Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (24/256) > >>

Freddo:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Giugno, 2012, 09:47:42 am ---Guarda io sono proprio l'ultimo degli estimatori del bidone da 18 mln Inler, ma sto Donadel il massimo che può aspirare è togliere il posto a Mingazzini della Nocerina. Il solo pensiero che questo cadavere che è sempre stato na latrina tra l'altro, debba continuare a stare qui veramente mi mette addosso un senso di amarezza forte.

--- Termina citazione ---

Giovà tu lo sai io non l'avrei mai preso a Donadel però date le condizioni attuali in cui con il nostro allenatore non si può sperare in un centrocampo troppo tecnico e che cq l'ex fiorentino partirebbe da quarto o quinto centrocampista e che non è assolutamente piazzabile per colpa dell'infortunio almeno fino a gennaio, direi che al momento in rosa ci può stare anche se dubito che vedrà mai il campo se non per qualche decina di minuto forse meno alla Chavez.....

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Giugno, 2012, 09:52:04 am ---il fatto che bigon abbia detto che vuole operare principalmente all0'estero per me è cosa buona è giusta visto l'attuale livello dei calciatori del nostro campionato.

Ecco questa è la cosa più giusta che ha detto visto che ta l'altro in questo mercato si stanno tutti letteralmente ammazzando per giocatori del nostro campionato neanche strordinari........

bat86:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 19 Giugno, 2012, 03:28:42 am ---Uagliù voi pazziate ma io tengo l'impressione che Donadel l'anno prossimo diventi il nostro "Pirlo" (nun facit battut scem  :maronn: ), questo dopo n'anno di pacche nell'acqua e na preparazione come si deve schioda mister uallarone Inler. Po ve facc verè...

io penso E SPERO che donadel con noi non giochi mai piu'!!

Hwarang:
Io invece spero che Donadel recuperi, perchè ci serve per le partite di EL e perchè giocando può avere mercato e quindi può andare via in qualche modo, magari pure a gennaio..

Ragionier Cuckoldullo:
ma pure Cupi si zompò totalmente l'anno di B per infortunio, rinnovò clamorosamente il contratto e si fece addirittura l'intero girone di andata del primo anno in A da titolare. Sarebbe un deja-vu :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa