Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 315177 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Quarti di finale - Andata]
« Risposta #2760 il: 07 Aprile, 2013, 10:39:14 am »
come vi avevo preannunciato, ieri Alaba ha sbagliato un rigore. Vucinic lo ha segnato. Beckenbauer si è scusato. insomma, chiari segnali che indicano una precisa direzione su come terminerà la partita di ritorno.

la juve ieri ha fatto una fatica disumana a segnare, 20 tiri in porta prima di segnare..ed era il pescara..
non credo che il Bayern le lascerà tutte queste occasioni...
ciò che può davvero giocare contro i tedeschi sono i festeggiamenti a base di litri di birra per la vittoria del campionato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2761 il: 07 Aprile, 2013, 10:44:42 am »
la juve ieri ha fatto una fatica disumana a segnare, 20 tiri in porta prima di segnare..ed era il pescara..
ciò che può davvero giocare contro i tedeschi sono i festeggiamenti a base di litri di birra per la vittoria del campionato

dopo il siluro in mezzo alle chiappe che hanno preso lo scorso anno, stai tranquillo che non festeggeranno proprio niente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2762 il: 07 Aprile, 2013, 10:45:35 am »
la juve è fuori :smoke:

Offline torello

• *
« Risposta #2763 il: 07 Aprile, 2013, 10:46:45 am »
la juve è fuori :smoke:

è quello che mi auguro di cuore, spero per di più che i tedeschi vincano su quel cesso di stadio

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2764 il: 07 Aprile, 2013, 10:54:06 am »
Mario Götze, pillado orinando el estadio de La Rosaleda | Málaga - Borussia Dortmund 2013

Possiamo dire con certezza che questi tedeschi sono dei pisciaiuoli...prima Lehmann e poi Gotze. :siasd:

Offline torello

• *
« Risposta #2765 il: 07 Aprile, 2013, 11:04:03 am »
Mario Götze, pillado orinando el estadio de La Rosaleda | Málaga - Borussia Dortmund 2013

Possiamo dire con certezza che questi tedeschi sono dei pisciaiuoli...prima Lehmann e poi Gotze. :siasd:

meglio che la sciolta, sai che risate...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2766 il: 07 Aprile, 2013, 11:52:38 am »
mi sorprendete molto di piu voi..... :asd:

la partita d'andata è terminata....purtroppo...solo 2-0.....e si riparte da quello.....non dal fatto che il bayern avrebbe potuto farne il doppio...

prima mezzora....pirlo mette un pallone dentro ...uno a caso tra marchisio-asamoah....pogba....vucinic....trova il varco...si inserisce...gol....

ecco che la partita dell'andata non conta piu nulla....

come quella di madrid l'anno scorso  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2767 il: 07 Aprile, 2013, 13:51:33 pm »
come quella di madrid l'anno scorso  :sisi:

ma sul fatto che il bayern sia piu forte della juventus non c'è alcun dubbio....

ma anche tra milan e barcelona c'erano 2-3 "gradini" di differenza eppure è finita 2-0 per i rossoneri.....

e il milan non valeva (soprattutto senza balotelli) questa juventus.....e il bayern è al massimo al pari dei blaugrana ma non certo superiore....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2768 il: 07 Aprile, 2013, 13:54:08 pm »
ma sul fatto che il bayern sia piu forte della juventus non c'è alcun dubbio....

ma anche tra milan e barcelona c'erano 2-3 "gradini" di differenza eppure è finita 2-0 per i rossoneri.....

e il milan non valeva (soprattutto senza balotelli) questa juventus.....e il bayern è al massimo al pari dei blaugrana ma non certo superiore....

Tra l'altro 1 dei due gol era nettamente irregolare.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2769 il: 07 Aprile, 2013, 14:34:53 pm »
20 tiri in porta

eh, hai detto bene, la juve tira nello specchio della porta, il bayern (come ci ricorda l'esimia final bayern-chelsea),no, hanno un problema di geometria...risultato segnato... 2-0  vucinic,vucinic

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2770 il: 07 Aprile, 2013, 15:53:10 pm »

sulle gare d'andata fuori casa del barcellona si potrebbe scrivere un libro
paragone che c'entra poco, dato che in questa occasione è la squadra più debole a dover rimontare due gol senza due giocatori fondamentali.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2771 il: 07 Aprile, 2013, 16:03:24 pm »
sulle gare d'andata fuori casa del barcellona si potrebbe scrivere un libro
paragone che c'entra poco, dato che in questa occasione è la squadra più debole a dover rimontare due gol senza due giocatori fondamentali.

il paragone non è sul tentativo di rimonta ...eh

il paragone è quello di una squadra più debole che in casa batte 2-0 una più forte....cosa che se è successa tra due squadre con una differenza enorme (come barcelona e milan, oltretutto senza balo)  può, a maggior ragione, succedere tra 2 squadre tra le quali c'è differenza ma non cosi abissale

p.s. ma poi io non devo convincerti che la juve batterà il bayern monaco .... :asd:
oltretutto io spero, e credo, non accada....ma voi date il discorso qualificazione chiuso mentre , AMA, non è per niente detto...due squadre forti si affrontano....la vittoria della juve a torino non è certo un evento "inammissibile"....cosi come la partita "storta" del bayern a torino per quanto non probabile non è detto non sia possibile
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Konis

• *
« Risposta #2772 il: 07 Aprile, 2013, 16:32:24 pm »
La verita' e' una sola: siamo a Napoli.

La giuve potrebbe affrontare pure il World All Stars, con Cruyff alle spalle di Maradona Messi Pele', la riterremmo comunque in grado di rimontare da un 6 - 0 dell'andata.

E a ragione.  :look:

Starfred

R: Re:UEFA Champions League 2012/13 [Quarti di finale - Andata]
« Risposta #2773 il: 07 Aprile, 2013, 16:39:41 pm »

La giuve potrebbe affrontare pure il World All Stars, con Cruyff alle spalle di Maradona Messi Pele', la riterremmo comunque in grado di rimontare da un 6 - 0 dell'andata.

:asd: :alla:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2774 il: 07 Aprile, 2013, 16:51:20 pm »

In realtà, è semplicemente la competizione e la fase della stessa più due risultati strani fatti dal Bayern ad alimentare tutta questa "speranza".
La Juventus è una squadra che gioca bene, ordinata, organizzata e che segna tanto nonostante abbia il punto debole proprio nel reparto offensivo.
In più, c'è il fatto che il Bayern, così come la Germania, viene sempre sottovalutato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2775 il: 07 Aprile, 2013, 17:05:26 pm »
il paragone non è sul tentativo di rimonta ...eh

il paragone è quello di una squadra più debole che in casa batte 2-0 una più forte....cosa che se è successa tra due squadre con una differenza enorme (come barcelona e milan, oltretutto senza balo)  può, a maggior ragione, succedere tra 2 squadre tra le quali c'è differenza ma non cosi abissale

p.s. ma poi io non devo convincerti che la juve batterà il bayern monaco .... :asd:
oltretutto io spero, e credo, non accada....ma voi date il discorso qualificazione chiuso mentre , AMA, non è per niente detto...due squadre forti si affrontano....la vittoria della juve a torino non è certo un evento "inammissibile"....cosi come la partita "storta" del bayern a torino per quanto non probabile non è detto non sia possibile

ah guarda, io dopo la vittoria del chelsea non ho più certezze
le mie repliche sono sempre in funzione al fatto che tu non saresti sorpreso di una rimonta della juve
quando per me non hanno più del 5% di possibilità
poi possono farcela...e non sarebbe solo sorprendente...sarebbe un'impresa epica

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2776 il: 07 Aprile, 2013, 17:07:52 pm »
Don't forget La Coruna....

Offline nocerino

• *
« Risposta #2777 il: 07 Aprile, 2013, 17:33:13 pm »
In più, c'è il fatto che il Bayern, così come la Germania, viene sempre sottovalutato.

Germania...sottovalutata nel calcio ???????!??? ma quando ????

a proposito, già che ci sei...ma perchè secondo te Stramaccioni è così scarso e ha tolto tipo 4-5 punti all'inter ?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2778 il: 07 Aprile, 2013, 17:39:23 pm »
A me preoccupano i numeri della difesa del Bayern in Champions, basta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2779 il: 07 Aprile, 2013, 17:54:22 pm »
Germania...sottovalutata nel calcio ???????!??? ma quando ????

Ad ogni inizio di competizione, non viene mai data come favorita ed arriva puntualmente, da 20 anni a questa parte (prima non lo so), almeno tra le prime quattro.
Ovviamente questa è una mia sensazione.
Lo stesso vale per il Bayern. Se vai a vedere il topic "Sputasentenze" che può essere un buon campione, credo che tra Real Madrid, Barcellona e qualche squadra inglese, nessuna l'abbia citata tra le possibili vincitrici.
E sono convinto che, per qualcuno, sia pure inferiore a City e Psg.

a proposito, già che ci sei...ma perchè secondo te Stramaccioni è così scarso e ha tolto tipo 4-5 punti all'inter ?

:asd:

Con tutte le attenuanti del caso, viste le tante defezioni, l'Inter mi è sempre sembrata una squadra molto poco organizzata.
Sin da quando si è seduto su quella panchina, l'Inter ha preso tanti e tanti gol, tanto per fare un esempio.
Delle prime 10, tolta la Roma, è la squadra che ha subito più gol, almeno fino ad ora.
E stiamo parlando di una squadra che ha in porta Handanovic e più avanti gente come Samuel (vecchio decrepito, sicuramente, ma di tutt'altro livello, ancora, rispetto a Zapata, Cannavaro e Spolli), Ranocchia e Juan Jesus.
Se rendono poco, non è solo colpa loro, anzi .......
Reparti troppo lunghi, una continua autogestione in campo da parte di certi giocatori (Zanetti, Cassano, Guarin, Cambiasso ...), posizione di alcuni interpreti che continuo a non capire (come ad esempio Guarin messo prima trequartista e poi esterno in un 4-4-2) e una mancanza di "polso" nella questione dell'attaccante.
Ceduto Livaja, avrebbe dovuto pretendere almeno Longo.
Io non credo molto alla "fortuna" ma Juventus-Inter è l'emblema del "culo": 3 gol fatti con tre soli giocatori nella metà campo avversaria.
E difatti, prima o poi, questa "magia" è finita.
Del resto se continui a riproporre Chivu come centrale di difesa, è normale che, prima o poi, le conseguenze le paghi.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2013, 17:55:47 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.