senza forse
partita stranissima (miliardi di occasioni sprecate) che ha creato qualche perplessità anche a me.
però si tratta dell'unica gara steccata in questa stagione.
contro la juve si è visto un dominio totale...purtroppo il risultato non lo ha legittimato del tutto (grazie robben) e quindi c'è ancora spazio per delle valutazioni abbastanza assurde.
poi nel calcio (e col bayern) può sempre succedere di tutto...
però cazzo, addirittura non essere sorpresi se la juve la ribalta SENZA VIDAL con martinez che rientra dall'altra parte...
mi sorprendete molto di piu voi.....

la partita d'andata è terminata....purtroppo...solo 2-0.....e si riparte da quello.....non dal fatto che il bayern avrebbe potuto farne il doppio...
prima mezzora....pirlo mette un pallone dentro ...uno a caso tra marchisio-asamoah....pogba....vucinic....trova il varco...si inserisce...gol....
ecco che la partita dell'andata non conta piu nulla....
la juve a torino potrebbe benissimo battere il bayern.....e non deve vincere per forza 3-0.....basta farne due.....poi ci sono supplementari e rigori ed è un'altra storia....
la partita con l'arsenal la ricordiamo noi e la ricordano (penso piu traumaticamente....

) anche i tedeschi.....se la juve trova il gol...comincerebbero ad aleggiare i fantasmi....
poi io in primis e penso un po tutti qui ...speriamo che il bayern sblocchi per primo la partita e buona notte....
il bayern è uno squadrone.....ma non pensavo che a monaco annichilisse i bianconeri in un incontro che poteva anche finire 4 o 5 a 0....
a torino sarà un'altra storia.....la juve è comunque una buonissima squadra....la qualificazione è ovviamente difficile....ma la "sorpresona" è il galatasaray che manda a casa il real....non la juve che manda a casa il bayern.....AMA