Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 325918 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 2]
« Risposta #700 il: 02 Ottobre, 2012, 23:02:57 pm »
è vero sto fatto?  :look: in russia e scandinavia o si costruiscono tanti begli impianti indoor o giocheranno con  -20° -30°C

penso che si studino campionati divisi in 2 tronconi tipo bundes  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #701 il: 02 Ottobre, 2012, 23:06:29 pm »
Ho gioito maledettamente dell'infortunio di Puyol  :sbav: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #702 il: 02 Ottobre, 2012, 23:09:57 pm »
penso che si studino campionati divisi in 2 tronconi tipo bundes  :boh:
lunga pausa invernale? mah... in inghilterra ti danno fuoco mi sa.

comunque mi sembra che in questi bei posticini i campionati finiscono a novembre... si gioca ancora
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 23:11:59 pm da Vino a Tavola »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #703 il: 02 Ottobre, 2012, 23:11:24 pm »
lunga pausa invernale? mah...

nella quale potremmo riempire il vuoto delle nostre domeniche con struffoli e 7e mezzo  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #704 il: 02 Ottobre, 2012, 23:13:10 pm »
L'armeno dello Shaktar per come corre e come attacca la porta mi ricorda molto quel mito di Roy Makaay
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #705 il: 02 Ottobre, 2012, 23:14:06 pm »
nella quale potremmo riempire il vuoto delle nostre domeniche con struffoli e 7e mezzo  :lookair:
l'inferno deve essere qualcosa di simile

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #706 il: 02 Ottobre, 2012, 23:14:40 pm »
Stasera veramente mi è venuto lo schifo, e se avevo tra le mani un ecclesiastico, provavo l'ebbrezza della tortura, perchè non è possibile quello che ho visto stasera : pali, traverse, palloni usciti per una questione di un paio di centimetri, le merde che subito pareggiano dopo un minuto al primo vero tiro in porta. Sono schifato e decisamente depresso, qui c'è qualche forza oscura che li aiuta malamente.

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #707 il: 02 Ottobre, 2012, 23:17:05 pm »
Caressa ora ha ritrovato un pò il sorriso, Bonucci gli ha spiegato l'esultanza e lui intervallando il tutto con gemiti omosessuali dice che da ora starà attento a interpretarle

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #708 il: 02 Ottobre, 2012, 23:23:45 pm »
Ma l'esultanza di bonucci era per indicare il mestiere ra mamm, giusto? :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #709 il: 02 Ottobre, 2012, 23:24:56 pm »
alla fine ai nostri scopi è meglio che abbiano pareggiato...certo le loro sconfitte sono sempre goduriose,ma se avessero perso erano con un piede fuori ...rischiava di essere una gioia effimera,invece così dovranno sudarsela punto su punto e per noi è grasso che cola.

No ragà, le sconfitte sono la migliore medicina per noi. La iuve purtroppo vola sulle ali dell'entusiasmo... abbiamo bisogno di qualcosa che gli abbassi un po' l'umore.

Prima se ne escono dalla coppa e meglio è... tanto faranno l'europa league e si stancheranno comunque!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #710 il: 02 Ottobre, 2012, 23:25:21 pm »
Ponendo da parte per un istante solamente la questione del ranking UEFA...

Questo pareggio paradossalmente è cosa buona: il girone adesso è molto difficile, visto che c'è il Cessi in casa, lo Sciactar in Ucraina e quell'altra squadraccia qui e lì. Avessero perso oggi, avrebbero potuto darsi anche per spacciati, e giocare con molta meno intensità; adesso invece la loro situazione è dura ma ci possono ancora credere, il che significa che dovranno giocare con estrema concentrazione e spendere molte energie.
Senza contare che il rocambolesco pareggio di questa sera, in cui è stata EVIDENTE la superiorità dello Sciactar, moralmente vale come una sconfitta, perchè adesso sono tutti ben consapevoli di essere stati quasi ridicolizzati in casa, in quel loro cesso di stadio che reputano inespugnabile, e che solo la ciorta dei femminelli li ha salvati. Fare i conti con questa situazione PESA E FA MALE, il nervosismo aumenta e la possibilità di sbagliare cresce.
Confido in Cosmi e nel suo lanciato e coraggioso Siena per infliggere una bella lezione allo spirito dei gobbacci.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #711 il: 02 Ottobre, 2012, 23:37:32 pm »
è tutto inutile. non è la prima volta che vengono messi in ridicolo dall'avversario cavandosela solo chissà grazie a quale malvagio arcano....eppure fino ad ora hanno perso una sola partita dal maggio 2011, ma giusto perchè venivano da una settimana di festeggiamenti. questi non perderanno mai piu nell'eternità

C. Pazzo 

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #712 il: 02 Ottobre, 2012, 23:40:30 pm »
puyol cmq non si è fatto niente di grave!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #713 il: 02 Ottobre, 2012, 23:42:47 pm »
Fare i conti con questa situazione PESA E FA MALE, il nervosismo aumenta e la possibilità di sbagliare cresce.
Confido in Cosmi e nel suo lanciato e coraggioso Siena per infliggere una bella lezione allo spirito dei gobbacci.
Magari non subito ma sono d'accordo con te, pareggi come quello contro lo Scatar si fanno sentire, l'imbattibilità la perderanno a breve....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #714 il: 02 Ottobre, 2012, 23:55:58 pm »
Magari non subito ma sono d'accordo con te, pareggi come quello contro lo Scatar si fanno sentire, l'imbattibilità la perderanno a breve....

:maronn:

wagliu per favore con questi post seccia...

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #715 il: 02 Ottobre, 2012, 23:58:58 pm »
:maronn:

wagliu per favore con questi post seccia...
Scusa ho sbagliato, volevo scrivere che continueranno a vincere.
Va bene così?
Uan'm
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #716 il: 02 Ottobre, 2012, 23:59:48 pm »
Tra due partite, i gobbacci quasi sicuramente saranno pure in testa alla classifica.... :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #717 il: 03 Ottobre, 2012, 00:03:17 am »
quanto li odio a sti zezzusi
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #718 il: 03 Ottobre, 2012, 00:39:53 am »
Tra due partite, i gobbacci quasi sicuramente saranno pure in testa alla classifica.... :maronn:

Infatti, at ca sfiducia, contraccolpi e fesserie varie :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #719 il: 03 Ottobre, 2012, 01:08:23 am »
comunque il BATE l'ho benedetto io dicendo a patemo due settimane fa che so' na band e musica :siasd: