Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 325933 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 2]
« Risposta #740 il: 03 Ottobre, 2012, 18:22:20 pm »
questo ragazzo è un campione...poco da dire...sta cercando da solo di non far affondare il milan...lo so che molti di voi mi insulteranno ma al momento pur essendo un anno piu' giovane...el sharawy è molto piu' completo e pronto di insigne a mio modesto avviso :sisi:

più pronto sicuramente, ha un anno in più di esperienza in A del resto

comunque si fa fatica a capire se il Milan si sia scetato in tre giorni oppure è lo Zenit a fare veramente schifo al cesso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #741 il: 03 Ottobre, 2012, 18:24:43 pm »

comunque si fa fatica a capire se il Milan si sia scetato in tre giorni oppure è lo Zenit a fare veramente schifo al cesso

diciamo pure che la difesa è lentissima e abbastanza stupida (ma che morte ha fatto Bruno Alves?) e Hulk ala è improponibile in champions.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #742 il: 03 Ottobre, 2012, 18:24:45 pm »

al momento io lo vedo molto piu' concreto e utile di insigne ma come dici tu è una valutazione da fare alla fine dell'anno per vedere come ha risposto insigne al primo anno di A....lo zenit ha speso 80 mln per witsel e hulk ma mi sembra una squadraccia del resto ne ha presi 3 a malaga la prima giornata e in campionato è sesto dopo 10 giornate

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #743 il: 03 Ottobre, 2012, 18:27:54 pm »
40 € le curve, 75-85 € il settore paragonabile ai nostri distinti, 110 € i posti "normali" migliori

il pappone falsoinbilancio per Nap-Che se ne uscì con 30 € le curve, 100 i distinti e 180 la Posillipo...

Robe da sputargli in faccia a De laurentiis

Starfred

« Risposta #744 il: 03 Ottobre, 2012, 18:38:21 pm »
questo ragazzo è un campione...poco da dire...sta cercando da solo di non far affondare il milan...lo so che molti di voi mi insulteranno ma al momento pur essendo un anno piu' giovane...el sharawy è molto piu' completo e pronto di insigne a mio modesto avviso :sisi:

Ora sta segnando, è vero...ma imho Insigne è molto più completo e maturo, cosa che dicevo giusto a fabiopee prima che iniziasse a sfondare le rezze. L'egiziano ha anche parecchio più spazio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #745 il: 03 Ottobre, 2012, 18:39:22 pm »
Che merda Spalletti...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #746 il: 03 Ottobre, 2012, 18:48:54 pm »
Abbiati ha fatto due o tre parate paranormali. Comunque Spalletti aessa spiegà perchè ha voluto far iniziare la partita al 20' del primo tempo sotto 0-2  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #747 il: 03 Ottobre, 2012, 18:49:30 pm »
Hulk in chiusura di tempo gli ha messo una siringhina

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #748 il: 03 Ottobre, 2012, 18:51:43 pm »
Ora sta segnando, è vero...ma imho Insigne è molto più completo e maturo, cosa che dicevo giusto a fabiopee prima che iniziasse a sfondare le rezze. L'egiziano ha anche parecchio più spazio.
per me al pari di el sharawy insigne diventera' un campione ma al momento a me sembra che quest'ultimo voglia strafare un po'...evidentemente anche perche' come dici tu ha meno spazio

Starfred

« Risposta #749 il: 03 Ottobre, 2012, 18:53:11 pm »
per me al pari di el sharawy insigne diventera' un campione ma al momento a me sembra che quest'ultimo voglia strafare un po'...evidentemente anche perche' come dici tu ha meno spazio

ma perchè, dove strafà? Anzi a volte potrebbe provare più la giocata...

El Shaarawy prima degli ultimi sfondamenti di rezza sembrava parecchio più avulso dal gioco ed acerbo di lorenzo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #750 il: 03 Ottobre, 2012, 18:54:13 pm »
segna Hulk e subito dopo fa la pubblicità de "L'incredibile Hulk" che fa stasera su italia 1, è solo un caso?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
« Risposta #751 il: 03 Ottobre, 2012, 18:58:14 pm »
ma perchè, dove strafà? Anzi a volte potrebbe provare più la giocata...

El Shaarawy prima degli ultimi sfondamenti di rezza sembrava parecchio più avulso dal gioco ed acerbo di lorenzo
non lo so...con il parma per esempio dopo il goal cucchiaio sotto porta e tacchetto in una ripartenza..domenica a genova qualche passaggio sbagliato per sufficienza...cmq niente di che..ma io credo che l'egiziano data anche l'eta' al momento è superiore..tutto qui

Starfred

« Risposta #752 il: 03 Ottobre, 2012, 18:59:17 pm »
non lo so...con il parma per esempio dopo il goal cucchiaio sotto porta e tacchetto in una ripartenza..domenica a genova qualche passaggio sbagliato per sufficienza...cmq niente di che..ma io credo che l'egiziano data anche l'eta' al momento è superiore..tutto qui

ti stai incapando fidati, e per me è cosa buona e giusta che provi queste giocate. :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #753 il: 03 Ottobre, 2012, 18:59:59 pm »
ti stai incapando fidati, e per me è cosa buona e giusta che provi queste giocate. :sisi:
sara' che io mi aspetto sempre di piu' da lui :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #754 il: 03 Ottobre, 2012, 19:06:08 pm »
2-2 :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #755 il: 03 Ottobre, 2012, 19:08:18 pm »
Finisce 4 a 2

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #756 il: 03 Ottobre, 2012, 19:09:21 pm »
sara' che io mi aspetto sempre di piu' da lui :boh:

Io El Shaarawy l'ho visto abbastanza nell'ultimo anno e mezzo e ti dico che ha avuto un rendimento molto altalenante ed in alcuni casi Vargassiano :look: complice anche un reparto affollatissimo...infatti imho la convocazione in nazionale era una cosa giusta per valorizzarlo e responsabilizzarlo (ed in ottica ricambio generazionale) ma non meritatissima. Infatti in quella partita non ha brillato tantissimo...
Insigne ha avuto un impatto superiore rispetto al Faraone a mio avviso, e tra i due io lo preferisco perchè è anche più duttile tatticamente...

Offline bat86

• *
« Risposta #757 il: 03 Ottobre, 2012, 19:11:33 pm »
Io El Shaarawy l'ho visto abbastanza nell'ultimo anno e mezzo e ti dico che ha avuto un rendimento molto altalenante ed in alcuni casi Vargassiano :look: complice anche un reparto affollatissimo...infatti imho la convocazione in nazionale era una cosa giusta per valorizzarlo e responsabilizzarlo (ed in ottica ricambio generazionale) ma non meritatissima. Infatti in quella partita non ha brillato tantissimo...
Insigne ha avuto un impatto superiore rispetto al Faraone a mio avviso, e tra i due io lo preferisco perchè è anche più duttile tatticamente...
onestamente io parlo per quello che sto vedendo ora ..e se domenica prandelli non convoca l'egiziano per me è uno scandalo

Starfred

« Risposta #758 il: 03 Ottobre, 2012, 19:12:50 pm »
onestamente io parlo per quello che sto vedendo ora ..e se domenica prandelli non convoca l'egiziano per me è uno scandalo

vabbè mo pare si sia scetato...ed è in un momento di grande forma, la convocazione è sacrosanta

ma due settimane fa era molto oggetto misterioso

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #759 il: 03 Ottobre, 2012, 19:36:38 pm »
Autogol dello Zenit, il Milan, resuscitando Culovic, torna in vantaggio  :asd: :asd: