Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 325916 volte)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 2]
« Risposta #680 il: 02 Ottobre, 2012, 22:44:35 pm »
Io lo ripeto, il Bate  :sbav:
Il Bayern  :pariamm:
Bate quasi certo della qualificazione, 3 punti contro il Valencia ed è fatta.
Lille quasi fatto fuori.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #681 il: 02 Ottobre, 2012, 22:45:08 pm »
e quindi non potrà permettersi di giocare con le riserve in CL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #682 il: 02 Ottobre, 2012, 22:45:18 pm »
Luiz Adriano bravissimo di sponda cmq, William è uno sfaccimma di regista offensivo!

Shaktar molto tecnico ma non fumoso a fronte dei tanti brasileri, e messo benissimo in campo.

Si sono pure misurati la palla perchè fuori casa, in casa con più intrapendenza in verticalizzazioni e dribbling possono aprirli proprio.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #683 il: 02 Ottobre, 2012, 22:45:19 pm »
4 a 0 in trasferta in Norvegia ed 1 a 1 in casa con la Juve. Perchè dovrebbe farsela il Chelsea ?
Soprattutto di questo passo che la gente non va allo stadio di sera e quindi lo Juventus Stadium diventa un fattore campo praticamente nullo.

Già il 2 a 2 in casa con la Juve nun è buon, perchè lo scontro diretto in casa lo devi vincere. Col Nordcoso faranno 6 punti tutte e lo Shaktar mi sembra fortissimo. Il Ciolsi con la sua sterilità offensiva se la vedrà nera. E stai certo che i bimbominchia gobbi quando arrivano i campioni d'Europa in quello stadiucolo lo alzano il culo dalle poltrone.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 22:46:24 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #684 il: 02 Ottobre, 2012, 22:45:38 pm »
a questo punto mi sciordo addosso al pensiero del dnipro  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #685 il: 02 Ottobre, 2012, 22:46:08 pm »
diciamo che dopo firenze e stasera abbiamo capito che la juve soffre il possesso palla.

Questa è una notizia terribile per noi, non ci sono squadre oltre la viola che ne fanno in italia  :maronn:

intanto la mia bolletta zompa perchè non prendo gol galatasaray braga e over barca benfia  :maronn:
Soffre pure gli inserimenti però, e la ripartenza veloce, visto che gli esterni si alzano assai.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #686 il: 02 Ottobre, 2012, 22:46:29 pm »
chiedo all'esperto suker se william fosse sotto l'effetto di EPO o se questa è una sua prestazione media, perchè stasera ha fatto cose veramente fuori da questo mondo
Niente di nuovo. Lo Shaktar in Ucraina vince sempre tutte le partite in scioltezza e dovrebbe comprare soltanto una punta fortissima per diventare un supersquadrone.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #687 il: 02 Ottobre, 2012, 22:47:55 pm »
Già il 2 a 2 in casa con la Juve nun è buon, perchè lo scontro diretto in casa lo devi vincere. Col Nordcoso faranno 6 punti tutte e lo Shaktar mi sembra fortissimo. Il Ciolsi con la sua sterilità offensiva se la vedrà nera. E stai certo che i bimbominchia gobbi quando arrivano i campioni d'Europa in quello stadiucolo lo alzano il culo dalle poltrone.

Ma parti dal presupposto che il Chelsea ha 6 punti dal FCN, e lo Shaktar non potrà giocare allo Stamford Bridge come ha giocato stasera. Lì il fattore campo esiste, stasera c'erano 20.000 sugli spalti in silenzio. Ma poi il Chelsea è più forte della Juve, di 'sto passo possono fare risultato allo Juventus Stadium.

Possono fare i pompini che vogliono a Conte e soci. Ma ti può andare bene solo una volta, perchè giocare la Champions con Matri, Giovinco e Quagliarella in attacco non ti porta da nessuna parte.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #688 il: 02 Ottobre, 2012, 22:48:22 pm »
Niente di nuovo. Lo Shaktar in Ucraina vince sempre tutte le partite in scioltezza e dovrebbe comprare soltanto una punta fortissima per diventare un supersquadrone.

il problema di queste cazz e squadre è che disputano le fasi finali delle coppe durante l'intervallo tra un campionato e l'altro. se veramente la uefa riuscirà a mettere a pari tutti i calendari assisteremo a un dominio sovietico  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #689 il: 02 Ottobre, 2012, 22:48:41 pm »
lo shaktar mi ha impressionato per mole e qualita' di gioco...gran bella squadra...la juve cmq non mi pare fortissima..la partita di sabato con la roma non fa testo...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #690 il: 02 Ottobre, 2012, 22:49:01 pm »

A me sembra che proprio l'attacco è il punto di forza.. Forse qualcosa a difesa..

Willian lo voleva il Tottenham quest'Estate, non s'è concretizzato nulla. Si parlava di cifre astronomiche, mi sembra £ 25-30M.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #691 il: 02 Ottobre, 2012, 22:50:21 pm »
Stanno accusando la fatica. Mancavano da due anni in Champions e stavano in 20.000 allo stadio: un ritorno in grande stile. La Juventus ha un attacco ridicolo, poco competitivo per affrontare la Champions. Gli manca un grande attaccante. In campionato ovviano per la palese scarsezza di chi incontrano. In Champions la cosa si fa sentire molto di più. Bella squadra lo Shaktar, colonia brasiliana. Forte Fernandinho: mi piace assai. Williams come le pere: cotte. Si è mangiato l'impossibile. Ottima tecnica, ma scarsa concretezza. Spero in qualche infortunio loro mo'.

Offline bat86

• *
« Risposta #692 il: 02 Ottobre, 2012, 22:50:33 pm »
Conte at ca croci e acqua santa, ha fatt 'o patt c'o riavl stu merdaiuolo
ma veramente che mazzo!cmq girone in salita per loro adesso..

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #693 il: 02 Ottobre, 2012, 22:51:08 pm »
Willian  :love: :love:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #694 il: 02 Ottobre, 2012, 22:51:09 pm »
la Juve ha il culo più rotto di Giovinco e Del Piero messi insieme

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #695 il: 02 Ottobre, 2012, 22:51:10 pm »
alla fine ai nostri scopi è meglio che abbiano pareggiato...certo le loro sconfitte sono sempre goduriose,ma se avessero perso erano con un piede fuori ...rischiava di essere una gioia effimera,invece così dovranno sudarsela punto su punto e per noi è grasso che cola.

Offline bat86

• *
« Risposta #696 il: 02 Ottobre, 2012, 22:52:06 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #697 il: 02 Ottobre, 2012, 22:55:14 pm »
qualcuno pensi al ranking :look:

C. Pazzo 

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #698 il: 02 Ottobre, 2012, 22:58:10 pm »
intanto facce da funerale nello studio sky del dopo partita

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #699 il: 02 Ottobre, 2012, 23:01:14 pm »
se veramente la uefa riuscirà a mettere a pari tutti i calendari
è vero sto fatto?  :look: in russia e scandinavia o si costruiscono tanti begli impianti indoor o giocheranno con  -20° -30°C