Per me l'importante è che si scassi qualche loro giocatore. Me ne fotte assai se passa o non passa il turno. L'obiettivo è questo: che non reggano le gambe. La Juventus è una squadra che fa della forza fisica e dell'agonismo la sua arma migliore. Esclusi Pirlo, Giovinco e Vucinic, gli altri più o meno hanno tali caratteristiche. Quindi un loro calo atletico è fisiologico e quando non corrono sono una squadra in affanno, a meno che non arrivi qualche aiuto esterno tra integratori e antidepressivi a fottere che permisero ai Vialli, Del Piero, Ravanelli et similia di reggere per tutto l'anno a ritmi altissimi e, vista l'assoluta malafede di queste merde, storicamente provata in aula di tribunale (processo Guariniello per doping) non posso escludere che si torni ai bei vecchi tempi. Ad ogni modo pure loro hanno problemi e sono quelli visti nei primi 60 minuti di Genova. Pure loro non possono prescindere dai Vucinic e dai loro titolari.
Ieri sinceramente la "bella partita" non l'ho vista. Ho visto due squadre che non correvano più di tanto e che si sono affidate solo a colpi individuali per segnare.