Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 325578 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 1]
« Risposta #600 il: 20 Settembre, 2012, 12:28:11 pm »
più che altro marchisio, vidal, vucinic, e due esterni sono costretti a correre il triplo, e questa è una grande notizia: non hanno ricambi all'altezza e prima o poi, tranne se non prendono le Zigulì :look: devono scoppiare a forza..
questa è la cosa più importante. Si sa se vidal s'è stroppiato?

Ora ci sono tre partite di campionato cap-cap, vediamo come reggono a giocare ogni 3 gg  :sfrega20mani:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 2]
« Risposta #601 il: 20 Settembre, 2012, 12:28:58 pm »
Gne gne gne, che sofisticati esteti. Ogni volta che tras cà dinte leggo sempre che tutti giocano una chiavica, tutti contro tutti. Una specie di mondochiavica.
Praticamente con questo saporitismo avete fatto vincere la Champions al Chelsea l'anno scorso, nun ve site sfastediate?  :peppewendell:

chi ha giocato bbbene è il Galatasarareray a Mangiester :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #602 il: 20 Settembre, 2012, 12:36:57 pm »
e che quella zoccola della fortuna dopo due anni in cui gli faceva infortunare pure il magazziniere, gli sta restituendo qualcosa.
Ma la fortuna gira, non ti preoccupare. 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #603 il: 20 Settembre, 2012, 12:41:56 pm »
chi ha giocato bbbene è il Galatasarareray a Mangiester :sisi:
Rigore netto non dato al primo minuto, rigore subito inesistente (meno male che quel bimbominkia di Nani l'ha sbagliato), tre palli, miracoli di De Gea che dopo un anno si è degnato di essere un portiere. In questa prima giornata, culone vergognoso e schifosissimo di Arsenal e Fergusonese....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #604 il: 20 Settembre, 2012, 12:43:23 pm »
Ma la fortuna gira, non ti preoccupare.

Ma infatti a loro, al netto dei problemi tecnico/tattici e caratteriali, per 2 anni gli era girata malissimo eh.

E cmq le cifre sono anche peggiori: hanno perso, nei tempi regolamentari, 2 partite su 48 (41 di campionato, 5 di Coppa Italia, la Supercoppa e la prima di Champions). Ripeto che per fare un'impresa del genere non basta essere forti. Poiu è ovvio che anche con arbitri infami ed episodi sfigati le sconfitte sarebbero salite da 2 a 4/5, non di più, però sarebbe stato bello vederle.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 12:44:59 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #605 il: 20 Settembre, 2012, 12:53:45 pm »
Per me l'importante è che si scassi qualche loro giocatore. Me ne fotte assai se passa o non passa il turno. L'obiettivo è questo: che non reggano le gambe. La Juventus è una squadra che fa della forza fisica e dell'agonismo la sua arma migliore. Esclusi Pirlo, Giovinco e Vucinic, gli altri più o meno hanno tali caratteristiche. Quindi un loro calo atletico è fisiologico e quando non corrono sono una squadra in affanno, a meno che non arrivi qualche aiuto esterno tra integratori e antidepressivi a fottere che permisero ai Vialli, Del Piero, Ravanelli et similia di reggere per tutto l'anno  a ritmi altissimi e, vista l'assoluta malafede di queste merde, storicamente provata in aula di tribunale (processo Guariniello per doping) non posso escludere che si torni ai bei vecchi tempi. Ad ogni modo pure loro hanno problemi e sono quelli visti nei primi 60 minuti di Genova. Pure loro non possono prescindere dai Vucinic e dai loro titolari.

Ieri sinceramente la "bella partita" non l'ho vista. Ho visto due squadre che non correvano più di tanto e che si sono affidate solo a colpi individuali per segnare.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 12:57:50 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #606 il: 20 Settembre, 2012, 12:55:05 pm »
Per me l'importante è che si scassi qualche loro giocatore. Me ne fotte assai se passa o non passa il turno. L'obiettivo è questo: che non reggano le gambe. La Juventus è una squadra che fa della forza fisica e dell'agonismo la sua arma migliore. Esclusi Pirlo, Giovinco e Vucinic, gli altri più o meno hanno tali caratteristiche.

:sisi:

Ah, comunque Torres è una pippa colossale :rofl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #607 il: 20 Settembre, 2012, 13:05:17 pm »
:sisi:

Ah, comunque Torres è una pippa colossale :rofl:

incredibile che una squadra come il chelsea faccia un mercato da 80 e passa milioni e si ritrovi in attacco con il solo torres....che è una puzza...

hanno cercato , secondo i giornali, i migliori attaccanti del mondo....da cavani a hulk arrivando fino a falcao....ma sono rimasti con il solo torres....

chissa se è vera la notizia che avrebbero chiuso per falcao (forse già a gennaio...o piu probabilmente a giugno)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #608 il: 20 Settembre, 2012, 13:09:44 pm »

incredibile che una squadra come il chelsea faccia un mercato da 80 e passa milioni e si ritrovi in attacco con il solo torres....che è una puzza...

hanno cercato , secondo i giornali, i migliori attaccanti del mondo....da cavani a hulk arrivando fino a falcao....ma sono rimasti con il solo torres....

chissa se è vera la notizia che avrebbero chiuso per falcao (forse già a gennaio...o piu probabilmente a giugno)

Questo dovrebbe farci assai inquietare per giugno prossimo......

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #609 il: 20 Settembre, 2012, 14:27:35 pm »
vidal che s'è fatto? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #610 il: 20 Settembre, 2012, 15:48:04 pm »
ma di quagliarella diventato in 20 minuti eroe nazionale, ne vogliamo parlare?  :rofl: il tarallo vivente già reclama pure il posto da titolare, che mito di personaggio  :brà:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #611 il: 20 Settembre, 2012, 15:54:18 pm »
Comuque il duo cessarube per me deve morire al piu presto e spero che no passino il turno perche le voglio in EL.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #612 il: 20 Settembre, 2012, 15:55:22 pm »
Posso dire che secondo me il Ciolsi iett 'o sang per passare il turno?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #613 il: 20 Settembre, 2012, 15:56:25 pm »

mi ha detto un amico che lo Sciakketar è fortissimo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #614 il: 20 Settembre, 2012, 15:58:47 pm »
:rofl: :rofl:. Ho detto che è una buona squadra e se la giocherà fino alla fine  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #615 il: 20 Settembre, 2012, 16:01:30 pm »

QUOTO ed anche la Rubentus  :sisi: :sisi:

In un gruppo in cui presumibilmente la 4° farà zero punti basta sbagliare una partita con la 4° (un pareggio sfigato) o andare a perdere a casa della terza (ed in Ucraina è difficile giocare) per trovarsi nella merda  :sisi: :sisi:

Chiedete al City dell'anno scorso che doveva arrivare agli ottavi passeggiando  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #616 il: 20 Settembre, 2012, 16:05:56 pm »

è un girone equilibrato, praticamente a parte il nordjdsj@fdhdj#§ sono sullo stesso livello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #617 il: 20 Settembre, 2012, 16:09:33 pm »

Sì, pure a me. Pare che c'hanno un certo Smandrikorov sull fascia che è un classe '88 e c'ha una progressione allucinante, Raskolnikov in attacco che è un cecchino sulle palle alte e la stella Kareniniov a centrocampo, grande metronomo accostato a Pirlo e Verratti, ma più cazzimmoso e più giovane, mancino, sempre in doppia cifra con le giovanili del Pietroburgo.

:lookair:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #618 il: 02 Ottobre, 2012, 19:44:56 pm »
ma della nuova fantastica impresa della iuvah stasera non si parla?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #619 il: 02 Ottobre, 2012, 19:53:27 pm »
ma della nuova fantastica impresa della iuvah stasera non si parla?
tra un paio d'ore :sisi: