Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 325259 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 1]
« Risposta #560 il: 19 Settembre, 2012, 23:16:47 pm »
Intanto intervistano Quagliarella e ci fanno sapere che se entrava il tiro del 2-3 veniva giú lo stadio

:doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 1]
« Risposta #561 il: 19 Settembre, 2012, 23:18:02 pm »
Intanto intervistano Quagliarella e ci fanno sapere che se entrava il tiro del 2-3 veniva giú lo stadio

Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 1]
« Risposta #562 il: 19 Settembre, 2012, 23:19:34 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 1]
« Risposta #563 il: 19 Settembre, 2012, 23:20:30 pm »

Io speravo che crollasse almeno la curva juventina. Ma anche in quel caso i giocatori bianconeri non avrebbero esitato a esultare: d'altronde chi li ha preceduti ha festeggiato una coppa dei Campioni coi morti a terra, per giunta vincendo con un rigore rubato.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #564 il: 19 Settembre, 2012, 23:21:11 pm »
Si Capetiè bello ro zio, a Roma spallettiana...ma faciteme 'o piacere che vi voglio bene. Questi non perdono da 42 partite di campionato ed in campo internazionale, sono riusciti a ribaltare un 2-0 subito in pochi minuti, dalla squadra detentrice del trofeo e che con molta probabilità avrebbe stroncato qualsiasi altra squadra. Questa è una squadra che ha fatto cose che manco alla fortissima Juve di Moggi del biennio 2004-05 e 2005-06, che era veramente zeppa di campioni, è riuscita e voi ve ne venite ancora cu sta sfaccimma e Roma e Spalletti che pigliava 4 gol in casa dal Napoli neopromosso e giocava con Cassetti, Tonetto, Doni e Mexes titolari, tanto per restare in tema del togli Pirlo, Buffon, Vucinic, non sono minimamente da scudetto.
Ma chiavatevei a paccheri voi e chillu filosofo fallito e Spalletti....la Roma spallettiana tanto per restare in tema, vi dico che abbuscava sia all'andata che al ritorno cu sta banda e fariseo, mannaccia il lama donna reloaded.
Gianni vorrei darti torto, davvero, vedremo con il tempo chi avrà ragione.
Comunque io mi riferivo al fatto che Pirlo, Vucinic e Buffon (come altri) subiranno una flessione simile a quella del Cavani di questo periodo e le merde faranno dei grossi scivoloni e figure di merda, di certo non potranno ripetere l'annata scorsa, e i segni di cedimento si stanno già palesando.
Il discorso vale anche per Peppewè, non era un discorso campato in aria, ma il fatto che i più forti so vecchietti e sono anche quelli che più servono per la scempionz. Ergo si stancheranno, si scasseranno, non saranno lucidi come lo scorso anno.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #565 il: 19 Settembre, 2012, 23:24:24 pm »
Buffon comunque dice che è bello vedere una squadra italiana che cerca di sopraffare l'avversario come il Napoli l'anno scorso. Ci copiano in tutto  :troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #566 il: 19 Settembre, 2012, 23:44:40 pm »
E' ovvio che la Juve perderà punti in campionato, stiamo alla terza giornata, alla prima di Champions, state sereni. Ovviamente però i punti che perderà non porteranno noi allo scudetto, al limite l'Inter o la Roma. Ma alla fine lo rivinceranno loro e sarà il primo scudetto da anni sotto gli ottanta punti.

Io non credo che ci siano squadre in Italia, oltre a noi, Lazio ed Inter, capaci di vincere contro di loro che fanno turnover. La Juventus in casa ha un fattore pubblico unico, che li farebbe vincere anche se giocassero con la Primavera.

Io non riesco proprio a tifare le squadre italiane in Europa, è più forte di me. Per me esiste solo il Napoli e spero anche che i posti Champions persi siano un motivo in più per spronare la società a cacciare il dinero.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #567 il: 19 Settembre, 2012, 23:45:43 pm »
Io non credo che ci siano squadre in Italia, oltre a noi, Lazio ed Inter, capaci di vincere contro di loro che fanno turnover. La Juventus in casa ha un fattore pubblico unico, che li farebbe vincere anche se giocassero con la Primavera.

Io non riesco proprio a tifare le squadre italiane in Europa, è più forte di me. Per me esiste solo il Napoli e spero anche che i posti Champions persi siano un motivo in più per spronare la società a cacciare il dinero.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #568 il: 19 Settembre, 2012, 23:54:11 pm »

A breve sarai bannato,minus habens.
Adda venì Baffone!

Offline Nadir

• *
« Risposta #569 il: 19 Settembre, 2012, 23:59:52 pm »
Sospetta distorsione alla caviglia destra per Vidal.

Sicuramente non sarà niente di grave.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #570 il: 20 Settembre, 2012, 00:08:41 am »
Sospetta distorsione alla caviglia destra per Vidal.

Sicuramente non sarà niente di grave.

Vabbè hanno Isla, mica Donadel ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #571 il: 20 Settembre, 2012, 00:10:56 am »
No aspè, con tutti che hanno buoni sostituti per me Pirlo Vidal e Barzagli sono i 3 che se non giocano chi mettono mettono ci perdono qualcosa.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #572 il: 20 Settembre, 2012, 00:11:10 am »
 :delau: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc:
Siete delle merde. Siete stati cazzo di farlo segnare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Nadir

• *
« Risposta #573 il: 20 Settembre, 2012, 00:11:42 am »
Infatti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #574 il: 20 Settembre, 2012, 00:12:43 am »
No aspè, con tutti che hanno buoni sostituti per me Pirlo Vidal e Barzagli sono i 3 che se non giocano chi mettono mettono ci perdono qualcosa.

Per me, il livello è quello.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #575 il: 20 Settembre, 2012, 00:16:32 am »
Comunque la Juventus non ha prime punte all'altezza per affrontare le due competizioni.
Lo scorso anno, in fondo, era lo stesso ma la moria del centrocampo del Milan ha fatto tanto.
Senza attaccanti forti, si hanno grandi difficoltà.
Questa mancanza e gli infortuni, li fermeranno in campionato.
Come diceva il buon Rocco, questo è l'anno del terzo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #576 il: 20 Settembre, 2012, 00:17:25 am »
Mi sono dimenticato la faccina.

:look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #577 il: 20 Settembre, 2012, 00:53:32 am »
la juve è un'ottima squadra. se avessero un'attaccante finalizzatore decente da accostare a vucinic, la champsion l'avrebbero pure vinta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #578 il: 20 Settembre, 2012, 01:01:00 am »
la juve è un'ottima squadra. se avessero un'attaccante finalizzatore decente da accostare a vucinic, la champsion l'avrebbero pure vinta.
Prima di dire queste cose,che non definirò cazzate per rispetto :look:, andatevi a vedere le rose di Bayern,a mio avviso la squadra più forte,Real,Barca,City,PSG e United.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #579 il: 20 Settembre, 2012, 01:06:34 am »
non devi guardare le figurine. in una competizione con scontri secchi entrano in circolo fattori astrali che vanno al di là del "monte ingaggi".
basti pensare che l'anno scoso ha vinto il chelsea, che come gioco di squadra, a dispetto di bayer, barcellona e co, sembrava una squadra messa su all'ultimo minuto.
la juve ha un buon portiere, una difesa solida, un ottimo centrocampo, un sistema di gioco collaudato e ha grinta, orgoglio, voglia di vincere.
Gli manca veramente il topplè in avanti.