Ma, a proposito, un applausone all'infallibile Marotta per aver perso uno dei talenti migliori del calcio mondiale, che aveva praticamente in pugno, glielo vogliamo fare o no?

E, tornando alla Juve, io sono la prima che si annoia a sentire chi cerca in ogni modo di ridimensionarli, perchè sono forti e giocano molto bene, però quando perdi una sola partita su 43 non è solo questione di forza e carattere, perchè il calcio non è una scienza esatta e certi numeri non ce li hanno neanche il Barsa' e l'Inter di Mourinho, che era una squadra di animali. Qunado perdi una sola partita su 43, quando almeno 7/8 le avrai giocate non al meglio, ma proprio per una questione fisiologica, significa che non hai mai trovato un arbitro che ti ha fatto una porcheria contro (tipo il gol di Muntari o un'espulsione come quella di Pandev) e che non ti è mai capitato un episodio
sfortunoso, tipo il gol di Lecce, in una partita che stavi pareggiando. Quindi bravi sì, ma certe cifre si spiegano solo col fatto che in campionato sono anche protetti dagli arbitri e che quella zoccola della fortuna dopo due anni in cui gli faceva infortunare pure il magazziniere, gli sta restituendo qualcosa.