Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 325260 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 1]
« Risposta #580 il: 20 Settembre, 2012, 01:15:02 am »
non devi guardare le figurine. in una competizione con scontri secchi entrano in circolo fattori astrali che vanno al di là del "monte ingaggi".
basti pensare che l'anno scoso ha vinto il chelsea, che come gioco di squadra, a dispetto di bayer, barcellona e co, sembrava una squadra messa su all'ultimo minuto.
la juve ha un buon portiere, una difesa solida, un ottimo centrocampo, un sistema di gioco collaudato e ha grinta, orgoglio, voglia di vincere.
Gli manca veramente il topplè in avanti.
Ma quali congiunzioni astrali! Ma secondo te,soprattutto dopo quello che è successo l'anno scorso,una squadra come la Juventus, che per me è comunque inferiore al Chelsea dell'anno scorso, può mai vincere la CL? Ma manco su vecchiabucchina.com si permettono di dire cose simili.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #581 il: 20 Settembre, 2012, 01:16:40 am »
allo stato attuale no. se avesse un cavani formato l'anno scorso se la giocherebbe.
ne riparliamo tra un paio di mesi e vediamo fino a dove arriva.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #582 il: 20 Settembre, 2012, 09:29:18 am »
Ma quali congiunzioni astrali! Ma secondo te,soprattutto dopo quello che è successo l'anno scorso,una squadra come la Juventus, che per me è comunque inferiore al Chelsea dell'anno scorso, può mai vincere la CL? Ma manco su vecchiabucchina.com si permettono di dire cose simili.
Intanto se negli ultimi anni sono arrivate in semifinale, squadre nettamente più deboli della Juve attuale e mi riferisco al Lione nel 2010, al Tottenham l'anno successivo, loro possono tranquillamente arrivarci in semifinale. E sul fatto che sia inferiore anche all'attuale Chelsea, che per me senza il bastardo negro simulatore, ha perso tantissimo visto che il sostituto è l'ermafrodita spagnolo, per quanto visto ieri sul campo, io nutro serissimi dubbi.

Online calvin

• *
« Risposta #583 il: 20 Settembre, 2012, 09:30:44 am »
allo stato attuale no. se avesse un cavani formato l'anno scorso se la giocherebbe.
ne riparliamo tra un paio di mesi e vediamo fino a dove arriva.

Io la partita di ieri l'ho vista e ti dico che il punto è il contrario: se il chealsea avesse avuto, al posto dell'inutilissimo fernando torres, non dico il matador ma il miglior tiribocchi sarebbe stata tutt'altra musica.
Comunque è stata una partita di livello bassino (per non dir peggio) per essere CL, complimenti a quelle merde gobbe per aver pareggiato, ma veramente un brutto match.

L'unica vera notizia che ta uscendo in questo inizio di stagione (tra le ultime tre partite in strisciato e le ultime due in azzurro) è che Pirlo pare essere tornato il giocatiore che tutti ci aspettavamo già l'anno scorso, se non è mancanza di forma ma naturale decadimento allora la Rubentus sta con le pacchette nell'acqua perchè, francamente, senza il miglior Pirlo perdono gran parte della loro potenzialità in avanti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dylan Dog

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #584 il: 20 Settembre, 2012, 09:37:57 am »
Io la partita di ieri l'ho vista e ti dico che il punto è il contrario: se il chealsea avesse avuto, al posto dell'inutilissimo fernando torres, non dico il matador ma il miglior tiribocchi sarebbe stata tutt'altra musica.
Comunque è stata una partita di livello bassino (per non dir peggio) per essere CL, complimenti a quelle merde gobbe per aver pareggiato, ma veramente un brutto match.

L'unica vera notizia che ta uscendo in questo inizio di stagione (tra le ultime tre partite in strisciato e le ultime due in azzurro) è che Pirlo pare essere tornato il giocatiore che tutti ci aspettavamo già l'anno scorso, se non è mancanza di forma ma naturale decadimento allora la Rubentus sta con le pacchette nell'acqua perchè, francamente, senza il miglior Pirlo perdono gran parte della loro potenzialità in avanti.
più che altro marchisio, vidal, vucinic, e due esterni sono costretti a correre il triplo, e questa è una grande notizia: non hanno ricambi all'altezza e prima o poi, tranne se non prendono le Zigulì :look: devono scoppiare a forza..
:look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #585 il: 20 Settembre, 2012, 09:49:44 am »
Juventus
attaccanti forti

sono per la libertà di espressione, ma non potete creare un software per non far scrivere a Joker queste parole ?

Offline cavallopazzo

• *
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 2]
« Risposta #586 il: 20 Settembre, 2012, 10:04:51 am »
LA JUVE IERI HA GIOCATO DAVVERO BENE... contro un chelsea che l'ha fatta giocare.... con noi il chelsea dello scorso anno..che secondo me senza il pisellone nero ha perso tantissimo... neha beccati tre.... voglio vedere la pertita di ritorno quando di matteo non li farà giocare e si chiuderà che so capaci di fare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #587 il: 20 Settembre, 2012, 10:13:07 am »

Assa fa'. Il secondo tempo per me è stato osceno. Una partita in bilico dove nessuna delle due squadre fa un tiro in porta per 35 minuti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #588 il: 20 Settembre, 2012, 10:18:09 am »
Assa fa'. Il secondo tempo per me è stato osceno. Una partita in bilico dove nessuna delle due squadre fa un tiro in porta per 35 minuti.
Anche io sono d'accordo, e' stata una partita equilibrata ma di basso livello.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #589 il: 20 Settembre, 2012, 10:24:24 am »
Anche io sono d'accordo, e' stata una partita equilibrata ma di basso livello.
PERCHé IERI  nel secondo tempo il chelsea ha rimesso i remi in barca.. se voleva avrebbe potuto creare gioco e mettere comunque in difficoltà questi ladri di merda.... di matteo è un merdone culone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #590 il: 20 Settembre, 2012, 10:28:00 am »
sembra sempre scarso chi gioca contro questa juve....

la juve non ti fa giocare bene....perchè pressa "a mille all'ora"

alla fine il campo ha detto che la juve ha pareggiato 2-2 (in rimonta) sul campo di una delle squadre piu forti d'europa , e non ha per niente demeritato, infatti il chelsea segna due gol in 3 minuti, ma fino ad allora era stata la juventus ad avere le migliori occasioni...

esistono poche squadre piu forti , sulla carta, di questa juventus....barcelona, real madrid, bayern monaco, manchester U, manchester C (sulla carta si puo aggiungere pure il PSG)

ma la juventus, sul campo, avrebbe tutte le possibilità di sovvertire il pronostico...io la guferò...non riesco a tifare per i bianconeri nemmeno in europa....farò ammenda tifando le altre italiane in europa league....:peppe:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #591 il: 20 Settembre, 2012, 10:30:30 am »
sembra sempre scarso chi gioca contro questa juve....

la juve non ti fa giocare bene....perchè pressa "a mille all'ora"

alla fine il campo ha detto che la juve ha pareggiato 2-2 (in rimonta) sul campo di una delle squadre piu forti d'europa , e non ha per niente demeritato, infatti il chelsea segna due gol in 3 minuti, ma fino ad allora era stata la juventus ad avere le migliori occasioni...

esistono poche squadre piu forti , sulla carta, di questa juventus....barcelona, real madrid, bayern monaco, manchester U, manchester C (sulla carta si puo aggiungere pure il PSG)

ma la juventus, sul campo, avrebbe tutte le possibilità di sovvertire il pronostico...io la guferò...non riesco a tifare per i bianconeri nemmeno in europa....farò ammenda tifando le altre italiane in europa league....:peppe:
QUALUNQUE COSA FACCIA LA JUVE è MERDA... MERDA MERDA... IO LI SCHIFO E DEVONO SCHIATTARE.

Online calvin

• *
« Risposta #592 il: 20 Settembre, 2012, 10:33:05 am »
LA JUVE IERI HA GIOCATO DAVVERO BENE...

:nonquoto:

Io credo che ieri abbiano giocato entrambe le squadre in maniera oscena.

La Rubentus l'ho vista non benissimo in difesa, confusionaria a centrocampo e spuntata in attacco......ho visto un Pirlo pessimo perdere palle incredibili, ho visto Giavinco (e in parte Vucinic) attaccare a vuoto, gli unici due convincenti son stati proprio Vidal e Marchisio.

Poi pareggiare lì, andando sotto di due goal, è comunque una grande impresa, ma è stata una partita tra due squadre quantomeno fuoir forma.

p.s. le due squadre viste ieri per me devono temere (e anche molto) lo Shakhtar Donetsk perchè andare in Ucraina è dura e basta pochissimo per rischiare in un gruppo in cui c'è una squadra cuscinetto  :sisi:
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 10:37:22 am da calvin »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #593 il: 20 Settembre, 2012, 10:37:29 am »
:nonquoto:

Io credo che ieri abbiano giocato entrambe le squadre in maniera oscena.

La Rubentus l'ho vista non benissimo in difesa, confusionaria a centrocampo e spuntata in attacco......ho visto un Pirlo pessimo perdere palle incredibili, ho visto Giavinco (e in parte Vucinic) attaccare a vuoto, gli unici due convincenti son stati proprio Vidal e Marchisio.

Poi pareggiare lì, andando sotto di due goal, è comunque una grande impresa, ma è stata una partita tra due squadre quantomeno fuoir forma.
IO MI RIFERISCO AL PRIMO TEMPO quello ho visto... e li la juve a parte i 2 palloni presi non ha giocato male... ma è stato anche il chelsea a farlo giocare affrontandola a viso aperto... nel sencondo tempo il coglione di di matteo si è accontentato del gol di vantaggio...ed infatti si è avuto un secondo tempo mortifero..proprio perché i blues non volevano affondare con continuità...a differenza delle altre volte il duo carrera conte ha avuto piu' culo di di matteo...e gli hanno fatto la siringona a fine partita... tutto qua... ma per me il chelsea se fa una partita accorta portando i bianconeri fuori dall'area e poi punendoli in contropiede non avrà proprio nessun problema a fare la partita sua all'olimpico di torino

Online calvin

• *
« Risposta #594 il: 20 Settembre, 2012, 11:19:45 am »
Parlano di un Verratti straordinario (cito giusto un articolo tra tanti)

Citazione
In pochissimi lo conoscevano, tutti - senza eccezione - gli hanno tributato l'applauso più lungo: Marco Verratti, 19 anni, è il nuovo eroe del Parco dei Principi. Le Petit Italien del Paris Saint-Germain, al quale la curva 'Boulogne' degli ultrà ha dovuto improvvisare il coro con l'accento sulla 'i' finale, ha preso in mano la squadra dal primo all'ultimo minuto e i voti sui giornali sono fra l'otto e il nove. Controlli perfetti, tackle duri ma corretti, rilanci precisi, dribbling secco: il repertorio del gioiello che Carlo Ancelotti aveva pensato a tenere nascosto per la prima di Champions (vinta ieri sera dal PSG) è completo. Il ragazzo è esploso, la sua personalità ha incantato tutti, così come la sua faccia da scugnizzo pescarese semplice e monello. "Quando ho sentito la musica prima del fischio d'inizio - ha detto negli spogliatoi Marco - mi sono tremate le gambe. Poi in campo, nessun problema. Certo - ha aggiunto evitando di paragonarsi a Ibrahimovic - ho sentito i tifosi fare dei cori per me ma non sono ancora come Zlatan...".

p.s. consideravo che, visto l'Insigne delle prime in A e il Verratti di ieri vuoi vedere che Zeman non era diventato un grande allenatore, ma che è rimasto il solito coglione?  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #595 il: 20 Settembre, 2012, 11:30:45 am »
Parlano di un Verratti straordinario (cito giusto un articolo tra tanti)

p.s. consideravo che, visto l'Insigne delle prime in A e il Verratti di ieri vuoi vedere che Zeman non era diventato un grande allenatore, ma che è rimasto il solito coglione?  :look:

dimentichi immobile....:look:....che ha iniziato benissimo il campionato.....

però bisogna distinguere causa ed effetto.....

chi erano questi 3 prima di incontrare zeman????

immobile aveva fatto 1 gol a grosseto....prima di andare da zeman....
insigne prima di incontrare il boemo (a foggia) aveva fatto 10 presenze e 0 gol a cava
cosi verratti.....se ne diceva un gran bene...ma si è consacrato con il boemo....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #596 il: 20 Settembre, 2012, 11:46:19 am »
ovviamente, siccome Zeman è un allenatore di calcio e non un mago baol, per fare bene ha bisogno di giovani magari inesplosi ma di qualità, coi Gigggivitale ci arrefonde chiunque
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #597 il: 20 Settembre, 2012, 11:51:15 am »
ovviamente, siccome Zeman è un allenatore di calcio e non un mago baol, per fare bene ha bisogno di giovani magari inesplosi ma di qualità, coi Gigggivitale ci arrefonde chiunque

d'accordo con te. Se i giovani non hanno qualità falliscono con chiunque.....ma con zeman riescono a tirarle fuori , diciamo, con meno difficoltà...

il caso di immobile per me è molto significativo....

l'anno prima, a siena fa 4 partite (un gol), a gennaio va  a grosseto dove fa 16 partite e  1 gol

con zeman ne ha fatti 28!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #598 il: 20 Settembre, 2012, 12:14:40 pm »
Ma, a proposito, un applausone all'infallibile Marotta per aver perso uno dei talenti migliori del calcio mondiale, che aveva praticamente in pugno, glielo vogliamo fare o no? :asd:

E, tornando alla Juve, io sono la prima che si annoia a sentire chi cerca in ogni modo di ridimensionarli, perchè sono forti e giocano molto bene, però quando perdi una sola partita su 43 non è solo questione di forza e carattere, perchè il calcio non è una scienza esatta e certi numeri non ce li hanno neanche il Barsa' e l'Inter di Mourinho, che era una squadra di animali. Qunado perdi una sola partita su 43, quando almeno 7/8 le avrai giocate non al meglio, ma proprio per una questione fisiologica, significa che non hai mai trovato un arbitro che ti ha fatto una porcheria contro (tipo il gol di Muntari o un'espulsione come quella di Pandev) e che non ti è mai capitato un episodio sfortunoso, tipo il gol di Lecce, in una partita che stavi pareggiando. Quindi bravi sì, ma certe cifre si spiegano solo col fatto che in campionato sono anche protetti dagli arbitri e che quella zoccola della fortuna dopo due anni in cui gli faceva infortunare pure il magazziniere, gli sta restituendo qualcosa.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 12:15:44 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #599 il: 20 Settembre, 2012, 12:21:03 pm »
Gne gne gne, che sofisticati esteti. Ogni volta che tras cà dinte leggo sempre che tutti giocano una chiavica, tutti contro tutti. Una specie di mondochiavica.
Praticamente con questo saporitismo avete fatto vincere la Champions al Chelsea l'anno scorso, nun ve site sfastediate?  :peppewendell: