Peppì ma quando mai!! Ma chi so 4 poveracci provinciali come noi, che l'anno scorso a maggio ce ne venivamo ancora con la scusa della Champions, e che a settembre presidente e allenatore, se ne vennero che l'obiettivo primario era la Champions (per fare cosa poi...), a discapito dell'inutile e fastidioso campionato...Cheste è gente che ce l'ha nel DNA il doppio impegno internazionale, è proprio una questione mentale. Hai voglia di farvi illusioni se pensate che questi più vanno avanti in Champions, più perdono punti in campionato....
Sinceramente tolti Pirlo, Vucinic (in periodo di forma), Asamoah (in periodo di forma) e Buffon questi non sono minimamente da scudetto. Roba che l'Inter di Mancini (non di Mou ma del Mancio) gli avrebbe dato na decina di palloni a partita.
Per me sono inferiori anche alla Roma Spallettiana, non hanno gente che fa la differenza a parte due elementi + qualche rara eccezione in mirabolanti stati di forma.
Non voglio contraddirti Gualleròn ma a perdere perderanno qualcosa, Pirlo lo vedo sulle gambe ormai, la merda montenegrina è in fase calante e Vidal prima o poi muore in un incidente stradale dopo una novantina di caraffe di sangria [semi cit].