Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (677/757) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Joker - 26 Aprile, 2013, 10:46:46 am ---Benzema, Rooney, Van Persie.

--- Termina citazione ---

al momento di questi direi solo Van persie gli altri due al momento anche se forse lo sono stati in passato non sono allo stesso livello.

Van Persie, Falcao, Lewandoski e Cavani sono i 4 centravanti più forti al mondo. Io dico che Van persie e Falcao valgono ancora qualcosina di più degli altri due anzi forse dei 4 è Cavani quello che al momento è quotato di meno.

Joker:

--- Citazione da: Freddo - 26 Aprile, 2013, 12:47:10 pm ---al momento di questi direi solo Van persie gli altri due al momento anche se forse lo sono stati in passato non sono allo stesso livello.

Van Persie, Falcao, Lewandoski e Cavani sono i 4 centravanti più forti al mondo. Io dico che Van persie e Falcao valgono ancora qualcosina di più degli altri due anzi forse dei 4 è Cavani quello che al momento è quotato di meno.

Più di Rooney e Benzema ?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Joker - 26 Aprile, 2013, 12:48:59 pm ---Più di Rooney e Benzema ?

ma Benzema è stato pagato dal Real 35 milioni di € a 22 anni e già all'apice della propria fama internazionale, non credo che ora con 4 anni in più abbia addirittura raddoppiato la sua valutazione, peraltro l'ultima mi pare sia stata tutt'altro che la sua miglior stagione

Joker:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Aprile, 2013, 12:52:10 pm ---ma Benzema è stato pagato dal Real 35 milioni di € a 22 anni e già all'apice della propria fama internazionale, non credo che ora con 4 anni in più abbia addirittura raddoppiato la sua valutazione, peraltro l'ultima mi pare sia stata tutt'altro che la sua miglior stagione

Ma lo stesso discorso vale pure per Cavani, eh, e a maggior ragione per uno come Van Persie che è quello più "scarso" dei 6-7 citati prima (ed anche il più vecchio).
La base di partenza del discorso è che i 63 Ml siano una cifra fenomenale, visti i tempi che corrono.
Che Lewandowski (così come Van Persie) sia più forte di Rooney, ho dei seri dubbi. E' questo quello che contestavo. La cifra di mercato, seppur in minima parte, tiene conto anche di questo, così come del tipo di acquirente.

Jena Plissken:
Cmq Benzema è un signor attaccante ma non ha numeri mostruosi a livello di gol come Cavani, Lewa ecc..però a mio avviso è il più tecnico tra quelli citati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa