Staff > Stagione 2012/13
UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Freddo:
--- Citazione da: Joker - 26 Aprile, 2013, 13:00:53 pm ---Ma lo stesso discorso vale pure per Cavani, eh, e a maggior ragione per uno come Van Persie che è quello più "scarso" dei 6-7 citati prima (ed anche il più vecchio).
La base di partenza del discorso è che i 63 Ml siano una cifra fenomenale, visti i tempi che corrono.
Che Lewandowski (così come Van Persie) sia più forte di Rooney, ho dei seri dubbi. E' questo quello che contestavo. La cifra di mercato, seppur in minima parte, tiene conto anche di questo, così come del tipo di acquirente.
--- Termina citazione ---
rooney non sta andando bene come in altri anni per questo al momento ha una quotazione più bassa degli altri. Lewandosky ha appena fatto 4 in semi di champions contro il Real.....non so in quanti ci sono riusciti e mai ci riusciranno, è normale che adesso sia stravalutato......
torello:
--- Citazione da: Freddo - 26 Aprile, 2013, 13:13:31 pm ---rooney non sta andando bene come in altri anni per questo al momento ha una quotazione più bassa degli altri. Lewandosky ha appena fatto 4 in semi di champions contro il Real.....non so in quanti ci sono riusciti e mai ci riusciranno, è normale che adesso sia stravalutato......
per me, per quello che si è visto negli ultimi 2/3 anni, dietro Messi e Ronaldo ci sono solo Cavani e Falcao, STOP
Antonio Scannagatti:
Voglio dire anche io la mia sulla dortmundamnia azzo! :ruoss:
Il Borussia Dortmund rappresenta una eccezione nella champions attuale e come tutte le eccezioni è bene tenerne conto ma non prenderle come esempio. In europa l'unica squadra che da sempre lavora coi giovani è l'Ajax, che ne sforna sempre di ottimi ma negli ultimi tempi un pò alla spicciolata. Quando ha partorito la covata giusta a metà anni 90 hanno fatto grandi cose.
Il Borussia Dortmund è quello che i tifosi del Napoli non vorrebbero mai che fosse il Napoli cioè l'udinese, perchè il metodo è quello. E paradossalmente è anche quello che vorrebbe fare De Laurentiis, il Napoli govane forte e tuost appunto. Ma l'idea gli viene bocciata con un "cacc e sord" salvo poi dire "pappone, strunz, guard comm se fa a squadra!" davanti al 4 a1 che i tedeschi giovani fort e tuost infliggono allo squadrone madrilista. Mah!
Ultima considerazione sulla differenza abissale tra serie A e Bundesliga. In germania una squadra come il Dortmund che programma bene, spende con oculatezza, punta sul bel gioco, vince 2 campionati. Nell'italia pallonara medievale delle cupole, delle mafie e dei clan televisivi una squadra che agisce come il Borussia non accocchia "una minchia" (cit. Pulvirenti). :mhh:
Ragionier Cuckoldullo:
Io sono dell'idea che si cominci a costruire partendo dalle piccole cose, che spesso sono più grandi di quello che sembrano. Sul paragone tra Borussia e Napoli basterebbe a questo proposito dire che loro hanno inventato un macchinario per potenziare le skill dei propri talenti, noi mandiamo a giocare la Primavera ad Aversa, in casa di una società allo sfascio che non cura più la manutenzione del campo da gioco, perchè il fitto del campo costa meno.
Stiamo parlando di?
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Aprile, 2013, 13:50:01 pm ---Io sono dell'idea che si cominci a costruire partendo dalle piccole cose, che spesso sono più grandi di quello che sembrano. Sul paragone tra Borussia e Napoli basterebbe a questo proposito dire che loro hanno inventato un macchinario per potenziare le skill dei propri talenti, noi mandiamo a giocare la Primavera ad Aversa, in casa di una società allo sfascio che non cura più la manutenzione del campo da gioco, perchè il fitto del campo costa meno.
Stiamo parlando di?
Io sto parlando del paragone Borussia Udinese :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa