Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (676/757) > >>

Starfred:

--- Citazione da: peppe9 - 26 Aprile, 2013, 10:11:23 am ---Alfrè io sono sempre dell'opinione che con quei soldi al mondo ti compri CHIUNQUE tranne Messi e Ronaldo.
Poi se pensi alle cifre che vanno dai 40 di Pastore ai 30 di Lavezzi, allora si vale totalmente quella cifra

--- Termina citazione ---

Ma io sono pure d'accordo Pe

Ma il punto è: dopo quei due alieni, in attacco, chi vale quei soldi?
Cavani, Falcao e Lewandowski

peppe9:

--- Citazione da: Starfred - 26 Aprile, 2013, 10:14:32 am ---Ma io sono pure d'accordo Pe

Senza dubbio

calvin:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Aprile, 2013, 01:33:01 am ---ma Cavani vale 63 milioni solo 'ncapa al pappone e ai nevrotici che tenevano paura della clausola, perchè fino a mo' nessuno li ha ancora offerti mi pare

La risposta sta tutta nei 48 mln di euri per Javi Martinez o nella cifra similare per Thiago Silva :sisi:

Nel senso che esistono delle squadre, diciamo 5-6 al mondo, che se vogliono un giocatore non si fanno problemi e cacciano i soldi.....ora se una di queste squadre decide che gli serve Cavani, che essendo un giocatore iperatipico e fortissimo e giovane e serio può tranquillamente essere un loro obbiettivo, prendono il malloppone e lo spendono (magari tirando su qualche milioncino di euro ma non dippiù), se invece nessuna di quelle 5-6 squadre crede che gli serva Cavani (per considerazioni più di carattere tattico che di valore assoluto del giocatore) allora non lo vendi e lo fai con gioia sapendo ch comunque o l'anno prossimo o il successivo, ma Cavani prima o poi su quelle cifre lo cedi.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2013, 10:27:34 am ---La risposta sta tutta nei 48 mln di euri per Javi Martinez o nella cifra similare per Thiago Silva :sisi:

Nel senso che esistono delle squadre, diciamo 5-6 al mondo, che se vogliono un giocatore non si fanno problemi e cacciano i soldi.....ora se una di queste squadre decide che gli serve Cavani, che essendo un giocatore iperatipico e fortissimo e giovane e serio può tranquillamente essere un loro obbiettivo, prendono il malloppone e lo spendono (magari tirando su qualche milioncino di euro ma non dippiù), se invece nessuna di quelle 5-6 squadre crede che gli serva Cavani (per considerazioni più di carattere tattico che di valore assoluto del giocatore) allora non lo vendi e lo fai con gioia sapendo ch comunque o l'anno prossimo o il successivo, ma Cavani prima o poi su quelle cifre lo cedi.

si ma infatti intendo questo. Al momento all'orizzonte, leggendo le pseudonotizie di fantamercato, non mi pare ci sia nessuna di queste 5-6 squadre con tali mire. Tutto starà poi a vedere se e quanto sarà Cavani a rompere il cazzo

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 26 Aprile, 2013, 10:14:32 am ---Ma io sono pure d'accordo Pe

Benzema, Rooney, Van Persie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa