il vincitore: ho visto i sintomi dei gol
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
fischi all'inno nazionale, il pensiero dei leccesi.mpgI vostri amici leccesi che dovevano salvarsi ai danni dei fratelli genoani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ragazzi, qualcuno sa dove potrei trovare la registrazione della partita in italiano da scaricare? Online sono riuscito a trovare solo roba in inglese o spagnolo...
non saprei, ma sei proprio sicuro di voler risentire Collovati?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Dalla nostra pagina fan (si, ne abbiamo una ):"VORREI DIRE AL CAPITANO (PER CIO' CHE HAI SCRITTO SU PARTENOPEO.NET) " O' CAPITANO POVERO COGLIONE NOI DAL MONDO DEL CALCIO SIAMO CANCELLATI MA A NOI LA CAMORRA SOLDI NON NE HA DATI E SE CI CHIAMI POPOLO PEGGIORE E' PERCHE IL TUO CERVELLO E' FUSO DALLA PUZZA DI MONNEZZA DA ORE E INFINE NON OFFENDO LA TUA CITTA' (ANCHE SE TE LO MERITI) PERCHE SON SALERNITANO E A DIFFERENZA DI TE UMANO". P.S. CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI ALTRI E' SOLO PER UN SINGOLO INDIVIDUO CHE NON VI FA UNA BUONA PUBBLICITA' (ULTIMA RIMA)".Chi cazz' è "Capitano"?
sul sito Rai.TV, c'è tutta la partita integraleprima me la son pure rivista
Ma sta nella sezione Rai Replay?
strana "gente" a lecce
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Perché ho questa strana sensazione come di essere chiamato in causa?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.