Autore Topic: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 100522 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 21 Maggio, 2012, 22:24:45 pm »
a 24 ore di distanza, con le facoltà mentali (quasi) riacquistate, parlamm anche della partita.

Un Napoli ottimo, come lo si è visto poche volte quest'anno al di fuori della Champions. All'altezza della partita contro la stessa juve all'andata al San Paolo. Approccio al match perfetto, nessun timore reverenziale, aggressività e concentrazione. La juve poi, sfangate le due tre occasioni in cui si poteva trovare sotto, ha preso a imprimere il suo ritmo alla partita e il Napoli ha iniziato a mostrare qualche crepa. Ripresa poi iniziata alla grande, sofferenza tra il primo e il secondo gol, poi il delirio.

Conte presuntuoso ma limitato dall' "obbligo" di far giocare Storari (per esigenze di spogliatoio) e Del Piero (ormai palesemente un morto). Caceres onestamente me pare assai meglio da esterno che da centrale, Chiellini è proprio n'ata cosa. Certo era meno obbligato a far giocare Esticazzibia e Borriello.... Cambi telefonatissimi, alla faccia della tanto paventata variabilità tattica dello nzelluso. Continua a restare un mistero il motivo per cui ha appicciato a Matri che là annanz tra i pari ruolo è il meno peggio.

Stavolta lo schieramento a specchio non c'è andato in culo per aver tenuto nei duelli sulle due fasce e la partita secondo me enorme di Campagnaro non solo in difesa ma anche in supporto all'azione. Continua a mancarci tantissimo la proprietà di palleggio tra i difensori che consenta ripartenze più pulite e meno occasionali, soprattutto nei momenti di sofferenza, e ovviamente in fase di impostazione dell'azione. Ma della cattiveria messa ieri dai tre simpaticoni areto, ci si può anche accontentare. O meglio, ci si poteva accontentare se avessero giocato così l'intera stagione, poi a luglio cacciasse i sordi chi deve.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #281 il: 21 Maggio, 2012, 22:27:47 pm »
Enzo, ho letto solo l'inizio. Per me abbiamo giocato una mezza chiavica contro la peggior Juventus della stagione. Bene gli approcci ai due tempi.
Inler migliore in campo per distacco.
Ma che cazz ne parlamm affa'?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #282 il: 21 Maggio, 2012, 22:32:29 pm »
Conte presuntuoso ma limitato dall' "obbligo" di far giocare Storari (per esigenze di spogliatoio) e Del Piero (ormai palesemente un morto). Caceres onestamente me pare assai meglio da esterno che da centrale, Chiellini è proprio n'ata cosa. Certo era meno obbligato a far giocare Esticazzibia e Borriello.... Cambi telefonatissimi, alla faccia della tanto paventata variabilità tattica dello nzelluso. Continua a restare un mistero il motivo per cui ha appicciato a Matri che là annanz tra i pari ruolo è il meno peggio.

Su questo punto vorrei discutere.

Io penso che siamo stati anche un po fortunati con la squalifica di Chiellini e le scelte "obbligate" di Conte..non so se con Buffon, Chiellini, Matri e Vucinic dall'inizio sarebbe finita così. Fortunatamente non hanno giocato (o meglio Vucinic è entrato nel secondo tempo) e ci è andata bene.

EAggiungo che fortunatamente non ha giocato titolare manco la merda tarallara, che in quei 15 minuti per poco non ci inchiappettava.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #283 il: 21 Maggio, 2012, 22:35:48 pm »
chiellini era infortunato, comunque per me abbiamo giocato bene altrochè

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #284 il: 21 Maggio, 2012, 22:36:20 pm »
Enzo, ho letto solo l'inizio. Per me abbiamo giocato una mezza chiavica contro la peggior Juventus della stagione. Bene gli approcci ai due tempi.
Inler migliore in campo per distacco.
Ma che cazz ne parlamm affa'?  :look:

la juve ha fatto partite anche peggiori, soprattutto contro le medio piccole. Ieri ci ha probabilmente sottovalutato, anche per l'appagamento post scudetto. Meglio accussì.

Amma vuttà a venì mezzanotte, tengo la tv appicciata su Canale 9 con Carmine Longo che sta facendo no' show contro Fideleff e Vargas :look:

Su questo punto vorrei discutere.

Io penso che siamo stati anche un po fortunati con la squalifica di Chiellini e le scelte "obbligate" di Conte..non so se con Buffon, Chiellini, Matri e Vucinic dall'inizio sarebbe finita così. Fortunatamente non hanno giocato (o meglio Vucinic è entrato nel secondo tempo) e ci è andata bene.

EAggiungo che fortunatamente non ha giocato titolare manco la merda tarallara, che in quei 15 minuti per poco non ci inchiappettava.

Le scelte obbligate (se e' vulimm chiammà accussì, visto che poi lo erano limitatamente) erano due. Borriello al posto di Matri è na' capata tutta contiana progettata a gennaio e proseguita in corso d'opera :look:

Quagliarella ha toccato un pallone, o'miezzo rimpallo con la parata di De Sanctis. Poi c'amma arricurdato che esisteva solo quando ha chiavato la gomitata ad Aronica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #285 il: 21 Maggio, 2012, 22:42:10 pm »
sul pullman Fideleff mostrava una sciarpa "Juve merda"
Ieri si è beccato nu par e "Pisciòòòòò, o' bbiooooo, facc e caaaa" amichevoli. Rideva lui, cumm'è bellill ten proprio a faccia ro n'ammurat scem e cuggineme.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #286 il: 21 Maggio, 2012, 23:08:30 pm »
Marika Fruscio si spoglia per la Coppa Italia al Napoli. "Lo farò giovedì durante la trasmissione ‘Tifosi napoletani’ (Canale34). Non sarò completamente nuda, ma i tifosi non rimarranno delusi. Indosserò un costume azzurro e posso assicurarvi che sarò in déshabillé. Anche i tifosi juventini saranno contenti"

:look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #287 il: 21 Maggio, 2012, 23:21:08 pm »
a 24 ore di distanza, con le facoltà mentali (quasi) riacquistate, parlamm anche della partita.

Una Juventus un pò acciaccata e ancora ubriaca ed un Napoli perfetto.
Purtroppo non possiamo giocare una volta a settimana, sempre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #288 il: 21 Maggio, 2012, 23:57:07 pm »
Marika Fruscio si spoglia per la Coppa Italia al Napoli. "Lo farò giovedì durante la trasmissione ‘Tifosi napoletani’ (Canale34). Non sarò completamente nuda, ma i tifosi non rimarranno delusi. Indosserò un costume azzurro e posso assicurarvi che sarò in déshabillé. Anche i tifosi juventini saranno contenti"

:banatette:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #289 il: 22 Maggio, 2012, 00:18:28 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #290 il: 22 Maggio, 2012, 00:21:38 am »

non avrò pace fino a che non la vedrò nel cast delle brazzers
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #291 il: 22 Maggio, 2012, 00:25:57 am »
non avrò pace fino a che non la vedrò nel cast delle brazzers

:sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #292 il: 22 Maggio, 2012, 00:28:56 am »
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=95354
uh, è una minaccia? :brr:
Embè, una volta che la cantano in CL, a chi hanno cacat o'cazz...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #293 il: 22 Maggio, 2012, 00:30:28 am »
da vecchiasignora.com: "francamente, questa coppa è stata solo la nostra presenza a darle un minimo di valore, altrimenti non è mai considerata da nessuno!".

:asd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #294 il: 22 Maggio, 2012, 00:32:01 am »
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=95354
uh, è una minaccia? :brr:

l'ho letto ma non ho capito che cazz volevano dire :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #295 il: 22 Maggio, 2012, 00:33:40 am »
da vecchiasignora.com: "francamente, questa coppa è stata solo la nostra presenza a darle un minimo di valore, altrimenti non è mai considerata da nessuno!".

:asd:
Evidentemente durante la scutuliata di ieri, il tizio ha battuto la testa, ancor adda capì che hanno perso...
l'ho letto ma non ho capito che cazz volevano dire :scratch:
Che loro sanno vincere e sanno perdere con stile e tu no.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2012, 00:36:38 am da Alex88 »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #296 il: 22 Maggio, 2012, 00:43:14 am »
avevo sbagliato topic :asd:

VecchiaSignora.com è in manutenzione.
Il forum è chiuso per permettere un importante aggiornamento del server.

Ridicoli :asd:
nn vi permettete di riaprire il topic vecchiabaldracca che il veto posto da me e gabbie è stata una mossa vincente e cazzuta che ha dato la scossa al pari dell'espulsione di mazzarri a villareal :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #297 il: 22 Maggio, 2012, 00:44:34 am »
nn vi permettete di riaprire il topic vecchiabaldracca che il veto posto da me e gabbie è stata una mossa vincente e cazzuta che ha dato la scossa al pari dell'espulsione di mazzarri a villareal :look:
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #298 il: 22 Maggio, 2012, 01:35:09 am »
Ma quant so inferiori...mamm ro carmene.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità: