Autore Topic: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 100516 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 21 Maggio, 2012, 13:09:25 pm »
Un orgasmo infinito altro che i 30 minuti dei maiali.

Dal Fischio all'inno, ai 2 gol alla merdata di taralloman e poi i festeggiamenti per tutta la notte. :love:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #141 il: 21 Maggio, 2012, 13:17:00 pm »
Sto ancora tutto euforico e nun stong capenn nient  :sbav:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #142 il: 21 Maggio, 2012, 13:17:53 pm »
per me il segnale lampante è stato il paratone di Morgan sulla merda tarallara(?) lì ho capito che avremmo vinto,l'ho detto pure a mio padre che è scaramantico e mi ha tiratto nu cazz e scuppulone(scena che a casa mia si ripete quasi ogni partita :asd: )

GODO GODO GODO GODO GODO GODO

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #143 il: 21 Maggio, 2012, 13:21:37 pm »
Io mi sono preoccupato dopo il nostro vantaggio perchè come al solito non appena si va in vantaggio smettono di giocare, vanno in paura, arretrano troppo e ogni palla recuperata la si consegnava subito alla Juve

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #144 il: 21 Maggio, 2012, 13:27:14 pm »
Io mi sono preoccupato dopo il nostro vantaggio perchè come al solito non appena si va in vantaggio smettono di giocare, vanno in paura, arretrano troppo e ogni palla recuperata la si consegnava subito alla Juve
Appunto, perchè mentalmente non sono ben preparati su questa cosa. Una squadra un pochino più lucida e intelligente appena ha palla aspetta e la passa con calma, invece loro parevano fossero in svantaggio, appena avevamo la palla subito a darla in avanti a chissà chi perdendola in men che non si dica. Pandev potrebbe dare qualche lezioncina però..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #145 il: 21 Maggio, 2012, 13:27:15 pm »
 :bacino:ma di Dela che scende per promuovere la maglietta celebrativa della coppa italia??? ne vogliamo parlare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #146 il: 21 Maggio, 2012, 13:31:00 pm »
 Ma l'espulsione di squaqquarella e' il segno inequivocabile che esiste una forza superiore ultraterrena chiamata giustizia?????.....l'esultanza di marek proprio sotto il mio lato....le lacrime del pocho....quel mito che ancora cerco che all'espulsione di quaqquamerda ha fomentato il pubblico....sono ancora stanco.....ma quanto sonO felice?!?!'

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #147 il: 21 Maggio, 2012, 13:35:42 pm »
Pur'io. Che, a dirla tutta, avevo cominciato a prendere fiducia già dal pomeriggio, inspiegabilmente. Sentivo sta vocina. E infatti mi ero pure abbardata tutta azzurra per vedermi la partita, scavando pure un braccialetto di argento e turchese che non mettevo da anni, e che avevo lucidato apposta per l'occasione...
:asd: :asd: :asd: cmq oltre a questo episodio...io ho capito che avremmo potuto farcela alle 20-15 quando e' entrato in campo de sanctis per il riscaldamente con un carica non gli avevo mai visto prima e 5 minuti ho visto lo stesso atteggiamento da parte del resto della squadra..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #148 il: 21 Maggio, 2012, 13:37:29 pm »
E' vero. Mannaccia la morte infame, sembrava la partita col Chelsea dopo il 2-1 di Inler...

Offline bat86

• *
« Risposta #149 il: 21 Maggio, 2012, 13:37:52 pm »
avevamo il classico braccino...
Ma l'espulsione di squaqquarella e' il segno inequivocabile che esiste una forza superiore ultraterrena chiamata giustizia?????.....l'esultanza di marek proprio sotto il mio lato....le lacrime del pocho....quel mito che ancora cerco che all'espulsione di quaqquamerda ha fomentato il pubblico....sono ancora stanco.....ma quanto sonO felice?!?!'
:sisi: la giustizia esiste :sisi: cmq io ho dormito solo un'ora e mezza ho lavorato anche un paio d'ore ma non sono cosi' stanco :boh: ancora l'adrenalina in circolo :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #150 il: 21 Maggio, 2012, 13:41:02 pm »
la juve impone alla lega di giocare la supercoppa a torino  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #151 il: 21 Maggio, 2012, 13:52:26 pm »
Ecco l'inculatura di abitare in questa regione di merda, il corriere ha riservato una bellissima prima pagina con scritto solo "Napoli in trionfo" per noi :peppe: e m'agg fatt nu chilometro a piedi per questoSpoiler
che non c'è
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #152 il: 21 Maggio, 2012, 13:57:08 pm »
la juve impone alla lega di giocare la supercoppa a torino  :rotfl:
perche'??dove l'hai letto?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #153 il: 21 Maggio, 2012, 14:01:39 pm »
Io sono arrapato come una bestia.

Vincere un trofeo contro la Juventus, la squadra piu' presuntuosa, antipatica e furba della storia del calcio italiano. Ed ora tutti gli juventini a dire che abbiamo vinto la coppa del nonno, dico solo SUCCHIATECI LE PALLE JUVENTINI DI MERDA !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online vampyr8

• *
« Risposta #154 il: 21 Maggio, 2012, 14:05:23 pm »
è fantastico perchè prima della partita Marchisio aveva detto "vincere la coppa italia sarebbe come vincere la CL" e mò che hanno perso i tifosi dicono che è una coppetta e che addirittura ce l'hanno fatta vincere loro

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #155 il: 21 Maggio, 2012, 14:05:25 pm »

Indovina chi...
 :sad: :sad: :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #156 il: 21 Maggio, 2012, 14:06:41 pm »
è fantastico perchè prima della partita Marchisio aveva detto "vincere la coppa italia sarebbe come vincere la CL" e mò che hanno perso i tifosi dicono che è una coppetta e che addirittura ce l'hanno fatta vincere loro
juventini d'altronde  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #157 il: 21 Maggio, 2012, 14:08:38 pm »
Cmq mi sa che dalla tv si sono perse 2 scene clou della serata:

- Uno dalla panchina (Grava? Lavezzi?) che si alza per incitarci a jastemmare l'espulso Quagliarella.
- Lavezzi che arriva correndo sotto la nord, afferra un bidone. lo lancia in aria e poi si issa sulla vetrata e allucca comm' a che...

E' stata la cosa più bella che ho visto da quando sono tifoso del Napoli :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #158 il: 21 Maggio, 2012, 14:12:53 pm »
@ Domè arrapati sul mio nuovo Avatar :alla: :alla: :alla: :sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #159 il: 21 Maggio, 2012, 14:13:43 pm »
Cmq mi sa che dalla tv si sono perse 2 scene clou della serata:

- Uno dalla panchina (Grava? Lavezzi?) che si alza per incitarci a jastemmare l'espulso Quagliarella.
- Lavezzi che arriva correndo sotto la nord, afferra un bidone. lo lancia in aria e poi si issa sulla vetrata e allucca comm' a che...

E' stata la cosa più bella che ho visto da quando sono tifoso del Napoli :sisi:
Era Grava ad incitare la jastemma contro Quagliarella, si sono viste entrambe le scene. Da citare pure quella di Aronica, che si riprenda la coppa strappandolo, a due tipi loschi che volevano ripetere le gesta di Massimo Boldi e Lino Banfi in Scuola di ladri.