ragazzi avete un link da dove poter scaricare la partita col commento originale?
dallo stadio è stato bellissimo... pensate che dalla curva non si era manco capito che il tarallaro era stato espulso.. mi è arrivato un sms sul cell, con scritto "totò idolo"
ricorderò ogni preciso istante di questa trasferta... dal sogno di un mio amico che dice "ho sognato che vinciamo 2-0", al poliziotto che alla carica alla navetta fa "ma annate a fanculo, ma che ne frega a me?" e ci fa passare ad una ventina di noi senza controllarci (per poi prendersi la cazziata del superiore

), ai cori al conducente simil-schettino

, alla mia frase "guagliù v'o dic a mò si pass o napule in vantaggio, vedete di non pensarmi proprio, perché fino al nostro 2° gol di scarto non esulto", salvo poi morire al gol di cavani, al padre del mio amico che senza dirmi niente caccia una bandiera col numero 4 sopra, il viaggio di ritorno tra i festeggiamenti...
a casa mia, collovati è diventato alla stregua di piscitiello, perché?

unica nota stonata, il primo autogrill sull'A1 al ritorno era di uno schifo unico e un tifoso cerca di giustificarsi con la cassiera dicendo: "iat a veré che fanno i romani, quindi lo facciamo anche noi", derubando e buttando a terra di tutto di più... MERDE! dovete morire! vuless veré se vi vengono a rubare nel vostro di negozio... siete delle merde... auguro a sta gente di non andare mai più in trasferta...