Autore Topic: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 100509 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 21 Maggio, 2012, 12:26:59 pm »
CDS - Rigore ineccepibile su Lavezzi. Ne mancano due: su Marchisio e Borriello-mano
dallo stadio sono sembrati entrambi netti

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #121 il: 21 Maggio, 2012, 12:27:58 pm »
Che GODURIAAAAAA!!!!!

Partita vista con un amico napoletano e un salenitano che dentro di sè gufava a morte (dentro  :diavolopazzo:) e che dall'1-0 s'è zittito e teneva na faccia a fine partita. E godo due volte.

Segnalo subumani in quel di Salerno riunitisi in locali per un bis di chelsea-napoli. I cellulari se li sono messi nel culo.

:bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

Offline wendell

• *
« Risposta #122 il: 21 Maggio, 2012, 12:33:20 pm »
Non vi sbattete per rivedere la partita, il pappone entro una settimana farà uscire il divvuddì :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #123 il: 21 Maggio, 2012, 12:33:35 pm »
Segnalo subumani in quel di Salerno riunitisi in locali per un bis di chelsea-napoli. I cellulari se li sono messi nel culo.
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #124 il: 21 Maggio, 2012, 12:34:30 pm »
Non vi sbattete per rivedere la partita, il pappone entro una settimana farà uscire il divvuddì :cazzimm:

a sto' giro non ci casco. A meno che non accetti un baratto con Napoli-Juve 3-3 la partita perfetta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #125 il: 21 Maggio, 2012, 12:36:35 pm »
chi vorrebbe rivedersi tutta la partita:
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-73740c76-6381-43cc-9863-e052f28e648c.html
e poi cliccate su Juve-Napoli 0-2: la partita

falceEmarcello

« Risposta #126 il: 21 Maggio, 2012, 12:37:19 pm »
io vorrei dedicare dei versi ai simpatici tifosi felsinei, da troppi di voi gia' dimenticati

Lucio Dalla - Piazza grande

forza ragazzi tutti insieme  :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #127 il: 21 Maggio, 2012, 12:37:29 pm »
La partita penso si possa rivedere per intero sul sito della Rai.

Ah, onore a mv che nell'esultanza smodata s'è struppiat a schiena e oggi sta 'mbuttunat r'Oki :alla:

E onore pure a frat'mo che non stava a casa da due settimane e non teneva niente in frigo, per cui abbiamo brindato con una lattina di birra "Germania" che gli avevano dato in omaggio ncopp a muzzarella da Ciro Amodio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #128 il: 21 Maggio, 2012, 12:42:01 pm »
Massimo Ranieri - 'O surdato 'nnammurato

cantatelo adesso,merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Com'è bello tifare Napoli :alla: :alla: :alla: una delle serate più belle della mia vita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #129 il: 21 Maggio, 2012, 12:45:37 pm »
comunque mi ero sempre immaginato sto' momento con le mie lacrime al fischio finale. Nunn'è stata cosa, tranne una rapida commozione quando Paoletto ha alzato la coppa. Maledetti 27 anni, maledetti problemi della vita :look:

La prima cosa che ho fatto è stata scendere in piazza, sedermi in panchina e guardarmi i primi caroselli fumando una sigaretta alla Zeman.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #130 il: 21 Maggio, 2012, 12:51:01 pm »
comunque mi ero sempre immaginato sto' momento con le mie lacrime al fischio finale. Nunn'è stata cosa, tranne una rapida commozione quando Paoletto ha alzato la coppa. Maledetti 27 anni, maledetti problemi della vita :look:

La prima cosa che ho fatto è stata scendere in piazza, sedermi in panchina e guardarmi i primi caroselli fumando una sigaretta alla Zeman.
Io a fine partita ho mantenuto un incredibile aplomb, che non me l'aspettavo affatto, è stato invece chillu scellerato e pateme che continuava ad alluccare, e strattonarmi per la maglia, che per poco non gli chiavavo una capata in mezzo al baffo. All'espulsione del tarallaro di merda, sono esploso dando un paio di calci alla poltrona, oltre che dedicargli tutto il vocabolario delle zuzzummarie esistenti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #131 il: 21 Maggio, 2012, 12:51:39 pm »
chi vorrebbe rivedersi tutta la partita:
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-73740c76-6381-43cc-9863-e052f28e648c.html
e poi cliccate su Juve-Napoli 0-2: la partita
:ok:

anche io pensavo di piangere ma invece avevo solo gli occhi un po lucudi...ma dentro ero troppo felice  :sad:

Offline bat86

• *
« Risposta #132 il: 21 Maggio, 2012, 12:52:16 pm »
Massimo Ranieri - 'O surdato 'nnammurato

cantatelo adesso,merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Com'è bello tifare Napoli :alla: :alla: :alla: una delle serate più belle della mia vita.
:bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #133 il: 21 Maggio, 2012, 12:52:45 pm »

che adorabile pappone  :love:

Offline wendell

• *
« Risposta #134 il: 21 Maggio, 2012, 12:52:52 pm »
Io nel primo tempo me la sono vista proprio brutta. La Juve attaccava sotto la Nord, quando si avvicinavano mi saliva un'ansia devastante. Nell'intervallo m'è girata a' capa.
Nel secondo tempo al gol di Cavani mi sono scese delle lacrime. Un misto tra la gioia di essere davanti e la paura di essere brutalmente inculati.

Comunque l'atmosfera all'Olimpico era indescrivibile, quanto cazzo sono belle le finali.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 21 Maggio, 2012, 12:57:04 pm »
io solo ora sto iniziando a capire qualcosa di quanto accaduto ieri sera. li per li ho urlato, ho gioito come si fa quando si vince una partita importante ma poi basta. il giretto in macchina, un po di bordello, ma piu che altro la voglia di godersi l'aria ce si respirava

si crede che per vivere una vera gioia bisogna piangere, urlare e stracciarsi i peli da petto, ma io non lo ritengo affatto vero. la vera gioia è ora, continuata e cosciente. comm'sto bell  :sbav:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2012, 12:58:25 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #136 il: 21 Maggio, 2012, 12:59:33 pm »
Io nel primo tempo me la sono vista proprio brutta. La Juve attaccava sotto la Nord, quando si avvicinavano mi saliva un'ansia devastante. Nell'intervallo m'è girata a' capa.
Nel secondo tempo al gol di Cavani mi sono scese delle lacrime. Un misto tra la gioia di essere davanti e la paura di essere brutalmente inculati.

Comunque l'atmosfera all'Olimpico era indescrivibile, quanto cazzo sono belle le finali.
io dopo un minuto con il colpo di testa di zuniga ho capito che il napoli era nella gara e ho preso fiducia perche' il napoli queste gare le sa giocare  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 21 Maggio, 2012, 13:01:38 pm »
io dopo un minuto con il colpo di testa di zuniga ho capito che il napoli era nella gara e ho preso fiducia perche' il napoli queste gare le sa giocare  :sisi:
Io invece proprio dopo il colpo di testa di Zuniga, ed il tiro fuori da posizione favorevole di Lavezzi, con Cavani ed Hamsik liberissimi, ho inziato a jastemmare e prendermela con tutte le divinità possibili ed immaginarie, perchè vivevo ancora nel terrore per la partita di Bologna...

falceEmarcello

« Risposta #138 il: 21 Maggio, 2012, 13:03:37 pm »
Io invece ieri mi sono accorto che so vincere da gran signore  :sisi:
E' perdere che mi fa' bruciare malamente il mazzo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 21 Maggio, 2012, 13:04:07 pm »
io dopo un minuto con il colpo di testa di zuniga ho capito che il napoli era nella gara e ho preso fiducia

Pur'io. Che, a dirla tutta, avevo cominciato a prendere fiducia già dal pomeriggio, inspiegabilmente. Sentivo sta vocina. E infatti mi ero pure abbardata tutta azzurra per vedermi la partita, scavando pure un braccialetto di argento e turchese che non mettevo da anni, e che avevo lucidato apposta per l'occasione...