Autore Topic: Iuliano Giuseppe  (Letto 13697 volte)  Share 

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Iuliano Giuseppe
« il: 16 Maggio, 2012, 13:49:05 pm »
Centrocampista classe 93,ceduto a Gennaio in comproprietà alla Pro Patria
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2013, 22:26:20 pm da wendell »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Iuliano Giuseppe
« Risposta #1 il: 16 Maggio, 2012, 13:57:20 pm »
Centrocampista classe 93,ceduto a Gennaio in comproprietà alla Pro Patria

questo pure ha gettato un talento nel cesso...

Lo portò Marino in persona a Napoli.

Offline elturco76

• *
« Risposta #2 il: 16 Maggio, 2012, 14:14:20 pm »
Nessuna presenza per lui!

Offline elturco76

• *
« Risposta #3 il: 22 Giugno, 2012, 21:52:44 pm »
Rinnovo della compartecipazione

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #4 il: 22 Giugno, 2012, 21:55:08 pm »
è quello di nocera inferiore?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline elturco76

• *
« Risposta #5 il: 23 Giugno, 2012, 14:33:38 pm »
si

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6 il: 23 Giugno, 2012, 14:37:35 pm »
Mi da l'impressione di non starci tutto con la testa però come talento e caratteristiche tecniche poteva essere tranquillamente il nostro Verratti. Si può solo sperare che maturi certo ha perso gli ultimi due anni in cui avrebbe potuto fare molto di più. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7 il: 23 Giugno, 2012, 18:20:08 pm »
Mi da l'impressione di non starci tutto con la testa però come talento e caratteristiche tecniche poteva essere tranquillamente il nostro Verratti. Si può solo sperare che maturi certo ha perso gli ultimi due anni in cui avrebbe potuto fare molto di più.

il ragazzo è di nocera....e se ne parlava un gran bene in tutta la zona.......anche tanti esperti di calcio giovanile si sono esposti per quello che sembrava essere un vero e proprio talento.....uno degli orgogli del nostri settore giovanile....

poi non si sa perchè e per come ...il ragazzo non sta mantenendo le promesse....

forse giocando con ragazzi piu grandi e grossi di lui soffre ....o forse si è montato credendosi già arrivato.....qualunque sia la causa è un peccato....perchè indiscutibilmente le qualità  le ha...ma non riesce ad esprimerle.... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8 il: 23 Giugno, 2012, 18:28:44 pm »
il ragazzo è di nocera....e se ne parlava un gran bene in tutta la zona.......anche tanti esperti di calcio giovanile si sono esposti per quello che sembrava essere un vero e proprio talento.....uno degli orgogli del nostri settore giovanile....

poi non si sa perchè e per come ...il ragazzo non sta mantenendo le promesse....

forse giocando con ragazzi piu grandi e grossi di lui soffre ....o forse si è montato credendosi già arrivato.....qualunque sia la causa è un peccato....perchè indiscutibilmente le qualità  le ha...ma non riesce ad esprimerle.... :boh: :boh:

semplicemente a Busto Arsizio non l'hanno ritenuto ancora pronto per il calcio professionistico.

Colpa sua, della società che non lo tutela ed anche dell'allenatore che non ha saputo valorizzare un Nazionale Under 19 in Lega Pro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9 il: 23 Giugno, 2012, 18:46:21 pm »
Bisogna scegliere bene a chi affidare sti ragazzi, non basta mandarli in prestito e basta...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10 il: 23 Giugno, 2012, 18:55:35 pm »
Bisogna scegliere bene a chi affidare sti ragazzi, non basta mandarli in prestito e basta...

c'era Novelli del Sorrento, poi esonerato. Per questo si optò per mandargli Giannone e Iuliano, almeno credo. Non ci si aspettava fosse esonerato a luglio....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11 il: 23 Giugno, 2012, 19:03:55 pm »
c'era Novelli del Sorrento, poi esonerato. Per questo si optò per mandargli Giannone e Iuliano, almeno credo. Non ci si aspettava fosse esonerato a luglio....

Oltre che il tecnico, bisogna vedere anche la società a cui dare in prestito...il Sorrento è una società instabile..
L'ideale sarebbe stringere un legame con una buona squadra per ogni categoria a cui mandare sti giocatori..ma squadre stabili.

Cmq il prossimo anno dovrebbe svoltare, altrimenti si fa dura..

Offline nocerino

• *
« Risposta #12 il: 23 Giugno, 2012, 19:15:30 pm »
anche io ho vissuto a nocera e busto arsizio...problemi di ambientamento si possono avere con l'attraversamento sulle strisce pedonali e l'orario dei negozi...per il resto c'è una comunità di 7-8000 siciliani e orde di peruviani
cosa c'entra ciò col calcio ? boh

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13 il: 23 Giugno, 2012, 19:49:38 pm »
anche io ho vissuto a nocera e busto arsizio...problemi di ambientamento si possono avere con l'attraversamento sulle strisce pedonali e l'orario dei negozi...per il resto c'è una comunità di 7-8000 siciliani e orde di peruviani
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 23 Giugno, 2012, 20:21:29 pm »
il problema era precedente al prestito in Lega Pro, visto che anche in Primavera aveva abbastanza deluso in rapporto alle aspettative
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Iuliano Giuseppe
« Risposta #15 il: 23 Giugno, 2012, 20:31:50 pm »
il problema era precedente al prestito in Lega Pro, visto che anche in Primavera aveva abbastanza deluso in rapporto alle aspettative

Bene. Era almeno tra i più talentuosi del suo palazzo?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:Iuliano Giuseppe
« Risposta #16 il: 23 Giugno, 2012, 20:34:44 pm »
Bene. Era almeno tra i più talentuosi del suo palazzo?

strappato a 13 anni al Milan per 5.000 €, che potevano benissimo essere spesi in bamba  :ovazione:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17 il: 23 Giugno, 2012, 20:34:53 pm »

problema di testa, già si parlava allora. Era tra i crucci principali di Marino.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18 il: 23 Giugno, 2012, 20:36:57 pm »
problema di testa, già si parlava allora. Era tra i crucci principali di Marino.

prestiamolo all'atalanta!!! :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #19 il: 23 Giugno, 2012, 20:40:11 pm »

Si conosco abbastanza bene la sua storia, fino a quando è stato tra gli allievi è stato un prospetto di livello assoluto un trequartista con grandissima tecnica. Passando alla primavera ci si è resi conto che non aveva lo spunto per fare il trequartista quindi dopo un inizio molto deludente è passato a giocare come regista al Viareggio dello scorso anno. Nel nuovo ruolo anche ha un pò faticato soprattutto pechè gli sono mancati i tempi del regista, tiene troppo palla e non è molto disciplinato. Alla fine dello scorso anno se ne voleva pure andare dal Napoli primavera anche perchè sembra che un pò montato lo è diventato e quindi si sente bistrattato e trascurato, ci si è voluto credere ancora dandogli in un contratto da professionista e mandandolo a Gennaio in lega pro dove non ha mai giocato.

Io l'ho visto giocare più volte da regista, ha grande tecnica ma non sembra avere la testa per diventare giocatore, peccato perchè potenzialmente non mi è sembrato inferiore ad un Verratti ma si sa che la testa e l'umiltà è fondamentale nel calcio. 

Cq non si sa mai perchè anche Sepe sembrava potesse essere perso e poi invece ha conquistato un posto da titolare in lega pro con il Pisa che a 21 anni tutto sommato non è male e fa sperare che possa ancora diventare un portiere forte.
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2012, 20:43:01 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....