il ragazzo è di nocera....e se ne parlava un gran bene in tutta la zona.......anche tanti esperti di calcio giovanile si sono esposti per quello che sembrava essere un vero e proprio talento.....uno degli orgogli del nostri settore giovanile....
poi non si sa perchè e per come ...il ragazzo non sta mantenendo le promesse....
forse giocando con ragazzi piu grandi e grossi di lui soffre ....o forse si è montato credendosi già arrivato.....qualunque sia la causa è un peccato....perchè indiscutibilmente le qualità le ha...ma non riesce ad esprimerle....

Si conosco abbastanza bene la sua storia, fino a quando è stato tra gli allievi è stato un prospetto di livello assoluto un trequartista con grandissima tecnica. Passando alla primavera ci si è resi conto che non aveva lo spunto per fare il trequartista quindi dopo un inizio molto deludente è passato a giocare come regista al Viareggio dello scorso anno. Nel nuovo ruolo anche ha un pò faticato soprattutto pechè gli sono mancati i tempi del regista, tiene troppo palla e non è molto disciplinato. Alla fine dello scorso anno se ne voleva pure andare dal Napoli primavera anche perchè sembra che un pò montato lo è diventato e quindi si sente bistrattato e trascurato, ci si è voluto credere ancora dandogli in un contratto da professionista e mandandolo a Gennaio in lega pro dove non ha mai giocato.
Io l'ho visto giocare più volte da regista, ha grande tecnica ma non sembra avere la testa per diventare giocatore, peccato perchè potenzialmente non mi è sembrato inferiore ad un Verratti ma si sa che la testa e l'umiltà è fondamentale nel calcio.
Cq non si sa mai perchè anche Sepe sembrava potesse essere perso e poi invece ha conquistato un posto da titolare in lega pro con il Pisa che a 21 anni tutto sommato non è male e fa sperare che possa ancora diventare un portiere forte.