Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 716091 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 36]
« Risposta #12820 il: 20 Maggio, 2013, 00:17:48 am »
qualcuno infrevi Alfredo e Fabio dicendo che Laljic (fondamentale il fatto che me lo sia venduto in 2 fantacalci su 2) ha fatto un campionato migliore di jovetic.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12821 il: 20 Maggio, 2013, 00:21:46 am »
qualcuno infrevi Alfredo e Fabio dicendo che Laljic (fondamentale il fatto che me lo sia venduto in 2 fantacalci su 2) ha fatto un campionato migliore di jovetic.

Ljajic, mio elegante pupillo da tempi assolutamente non sospetti  :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #12822 il: 20 Maggio, 2013, 00:22:50 am »

Jovetic ha fatto un inizio di stagione da seghe, Ljajic un finale. Se fanno la fusione, esce nu mostr'

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12823 il: 20 Maggio, 2013, 00:22:51 am »
Ljajic, mio elegante pupillo da tempi assolutamente non sospetti  :sbav: :sbav: :sbav:

Ha fatto o sviluppo.  :sisi:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12824 il: 20 Maggio, 2013, 00:49:33 am »
Spero Galliani muoia un secondo dopo aver visto la sua squadra di merde uscire ai preliminari di CL.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12825 il: 20 Maggio, 2013, 00:57:20 am »
Spero Galliani muoia un secondo dopo aver visto la sua squadra di merde uscire ai preliminari di CL.

Quoto

Ma Di Natale prima o poi lo farà un gol "normale" in carriera?!Chessò,un tap-in vincente :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12826 il: 20 Maggio, 2013, 07:30:11 am »
Fiorentina, Montella al vetriolo: "Milan? Hanno calciato meglio i rigori..."

Beffa in casa Fiorentina che, vista la rimonta finale del Milan contro il Siena, deve rinunciare alla qualificazione in Champions League. Intervistato dopo la netta vittoria contro il Pescara, il tecnico viola Vincenzo Montella ha espresso la propria delusione per aver sfiorato il terzo posto in classifica: "Abbiamo chiuso la gara dopo mezz'ora - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -, quindi il nostro pensiero è andato anche a Siena. I minuti finali non lasciano un retrogusto amaro, dobbiamo essere soddisfatti per quanto fatto in questa stagione. Abbiamo provato e creduto alla Champions, il quarto posto non è una consolazione ma dobbiamo essere fieri per aver messo in difficoltà il Milan fino all'ultimo minuto".
Il Milan? "Allegri ha trovato la giusta quadratura e ha compiuto una grande rimonta. Cosa hanno avuto in più i rossoneri rispetto ai viola? I calciatori del Milan hanno calciato meglio i rigori, lo dico senza ironia: noi ne abbiamo sbagliati due in questa stagione perdendo qualche punto. Galliani? Non credo abbia bisogno dei miei complimenti, anche se c'è da dire che quella rossonera è una grande squadra".
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12827 il: 20 Maggio, 2013, 12:46:26 pm »
per farvi capire

Rizzoli arbitra la finale di Champions....      
si è comportato bene e ha avuto il premio. Rocchi e Tagliavento assistenti. Per chi dice che gli errori sono casuali, ecco cosa ci guadagnano a favorire i soliti

Alemao

« Risposta #12828 il: 20 Maggio, 2013, 13:21:37 pm »
Ma è vergognoso proprio quello che è successo a Siena. Ma guardatevi il secondo gol preso: il portiere ha praticamente parato e preso la palla che poi misteriosamente, non si sa come, gli sfugge dalle mani. Il rigore poi è veramente assurdo ed è da sommare alla valanga di favori arbitrali che hanno avuto in questa stagione.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #12829 il: 20 Maggio, 2013, 13:35:06 pm »
Ma è vergognoso proprio quello che è successo a Siena. Ma guardatevi il secondo gol preso: il portiere ha praticamente parato e preso la palla che poi misteriosamente, non si sa come, gli sfugge dalle mani. Il rigore poi è veramente assurdo ed è da sommare alla valanga di favori arbitrali che hanno avuto in questa stagione.
l'unica possibilità che hai con queste squadre è dargli le piste,come abbiamo fatto noi quest'anno,non ci sta niente da fare :boh:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12830 il: 20 Maggio, 2013, 14:01:40 pm »
Le situazioni come quelle di ieri a siena, ma come tutto il girone di ritorno del milan, mi fanno condividere la politica di De Lurentiis di non buttare troppi soldi in questo calcio.  :nono:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12831 il: 20 Maggio, 2013, 14:05:30 pm »
Fiorentina, Montella al vetriolo: "Milan? Hanno calciato meglio i rigori..."

Beffa in casa Fiorentina che, vista la rimonta finale del Milan contro il Siena, deve rinunciare alla qualificazione in Champions League. Intervistato dopo la netta vittoria contro il Pescara, il tecnico viola Vincenzo Montella ha espresso la propria delusione per aver sfiorato il terzo posto in classifica: "Abbiamo chiuso la gara dopo mezz'ora - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -, quindi il nostro pensiero è andato anche a Siena. I minuti finali non lasciano un retrogusto amaro, dobbiamo essere soddisfatti per quanto fatto in questa stagione. Abbiamo provato e creduto alla Champions, il quarto posto non è una consolazione ma dobbiamo essere fieri per aver messo in difficoltà il Milan fino all'ultimo minuto".
Il Milan? "Allegri ha trovato la giusta quadratura e ha compiuto una grande rimonta. Cosa hanno avuto in più i rossoneri rispetto ai viola? I calciatori del Milan hanno calciato meglio i rigori, lo dico senza ironia: noi ne abbiamo sbagliati due in questa stagione perdendo qualche punto. Galliani? Non credo abbia bisogno dei miei complimenti, anche se c'è da dire che quella rossonera è una grande squadra".

forse mi saro' sfortunatamente abituato a questo schifo,ma quello di ieri sera sono purtroppo rigori che alle strisciate si danno.....è la condotta di gara che nell' 80% dei casi è stata a favore del milan nel girone di ritorno...la fiorentina l'ha preso in culo...tant'è  :boh:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12832 il: 20 Maggio, 2013, 14:07:36 pm »
espulsione del siena forzata...

rigore del milan inventato...

gol del 2-1 con fuorigioco di partenza.....

tutto giusto????
credo che il 2-1 di mexes fosse regolare  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12833 il: 20 Maggio, 2013, 14:22:23 pm »
per farvi capire

si è comportato bene e ha avuto il premio. Rocchi e Tagliavento assistenti. Per chi dice che gli errori sono casuali, ecco cosa ci guadagnano a favorire i soliti

E mica è una decisione italiana ?
I nostri arbitri, all'estero, sono ben visti e, rispetto alla media, sono pure bravi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12834 il: 20 Maggio, 2013, 14:56:10 pm »
Io sotto sotto però comunque sono contento, perchè i violacei sono gente e sfaccimma lo stesso, razzisti e merdaiuoli come pochi altri, non a caso gemellati con i Veronaids, questo per far capire che razza di persone sono....

Alemao

« Risposta #12835 il: 20 Maggio, 2013, 14:57:10 pm »
Arrivati alla stazione di Firenze, gli eroi milanisti sono stati accolti da pacifici tifosi viola che volevano manifestare tutta la propria sportività, rendendo omaggio alla comitiva rossonera: soprattutto a Galliani e a Balotelli.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #12836 il: 20 Maggio, 2013, 14:58:25 pm »
Io sotto sotto però comunque sono contento, perchè i violacei sono gente e sfaccimma lo stesso, razzisti e merdaiuoli come pochi altri, non a caso gemellati con i Veronaids, questo per far capire che razza di persone sono....

Stramegaquotone. Viola merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #12837 il: 20 Maggio, 2013, 15:01:55 pm »
Oltretutto ladri di merda pure loro e i Merdavalle nella vicenda Moggiopoli.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12838 il: 20 Maggio, 2013, 15:14:14 pm »
per farvi capire

Pure Bergonzi ormai l'ha capito..

E mica è una decisione italiana ?
I nostri arbitri, all'estero, sono ben visti e, rispetto alla media, sono pure bravi.
Non vorrei sbagliare, ma penso che gli arbitri da mandare per le competizioni europee siano scelti in primis dalla Lega o chicchessia, poi una volta che li hanno mandati lì è l'UEFA che decide chi schierare in campo e quando..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12839 il: 20 Maggio, 2013, 15:17:50 pm »
Pure Bergonzi ormai l'ha capito..
Non vorrei sbagliare, ma penso che gli arbitri da mandare per le competizioni europee siano scelti in primis dalla Lega o chicchessia, poi una volta che li hanno mandati lì è l'UEFA che decide chi schierare in campo e quando..

sì la lega stabilisce quali sono gli internazionali in base ai loro meriti,

Collina lo fa ancora il designatore UEFA? colui che sceglie gli arbitri?