Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 716143 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 36]
« Risposta #12840 il: 20 Maggio, 2013, 15:22:30 pm »
Pure Bergonzi ormai l'ha capito..
Non vorrei sbagliare, ma penso che gli arbitri da mandare per le competizioni europee siano scelti in primis dalla Lega o chicchessia, poi una volta che li hanno mandati lì è l'UEFA che decide chi schierare in campo e quando..

Appunto. E' l'Uefa che sceglie quelli della finale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
« Risposta #12841 il: 20 Maggio, 2013, 15:27:38 pm »
sì la lega stabilisce quali sono gli internazionali in base ai loro meriti,

Collina lo fa ancora il designatore UEFA? colui che sceglie gli arbitri?

Mi pare di si..

Appunto. E' l'Uefa che sceglie quelli della finale.
Però a parte questo, una lega seria non manderebbe mai uno come Rizzoli visto tutti i guai che fa (STRANAMENTE sempre a favore delle strisciate...) , invece lo mandano proprio per questo. Che schifezza..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 36]
« Risposta #12842 il: 20 Maggio, 2013, 15:30:30 pm »
Ma è vergognoso proprio quello che è successo a Siena. Ma guardatevi il secondo gol preso: il portiere ha praticamente parato e preso la palla che poi misteriosamente, non si sa come, gli sfugge dalle mani. Il rigore poi è veramente assurdo ed è da sommare alla valanga di favori arbitrali che hanno avuto in questa stagione.

"da questo replay sembra ancora piu netto"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12843 il: 20 Maggio, 2013, 15:31:09 pm »
Mi pare di si..
Però a parte questo, una lega seria non manderebbe mai uno come Rizzoli visto tutti i guai che fa (STRANAMENTE sempre a favore delle strisciate...) , invece lo mandano proprio per questo. Che schifezza..

E meglio di Rizzoli chi ci sta ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12844 il: 20 Maggio, 2013, 15:35:13 pm »
E meglio di Rizzoli chi ci sta ?
Bergonzi (fino a ieri...)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12845 il: 20 Maggio, 2013, 15:37:21 pm »
vi ricordate Calciopoli e gli nguacchi che facevano gli arbitri per diventare intenazionali e essere designati per le partite di coppa?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12846 il: 20 Maggio, 2013, 15:41:56 pm »
Bergonzi (fino a ieri...)

Bergonzi è sempre quello dei due rigori contro la Juventus al San Paolo e di Udinese-Lazio dello scorso anno.  :asd:
E poi, non è internazionale pure lui ?  :scratch:
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2013, 15:45:34 pm da Joker »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12847 il: 20 Maggio, 2013, 15:45:41 pm »
Bergonzi è sempre quello dei due rigori contro la Juventus al San Paolo e di Udinese-Lazio dello scorso anno.  :asd:
Joker, stiamo parlando di 5 anni fa suvvia. Sai Rizzoli quanti ne ha fatti in 5 anni? :asd:

Che poi pure come arbitro di porta è una merda, vedasi Catania..non ha limiti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12848 il: 20 Maggio, 2013, 15:59:27 pm »
Il caso del giorno
Diamanti choc, insulti omofobi a Borriello

Diamanti a Borriello: “Ma vai, gioca”. E poi, tre volte: “Finocchio di merda”

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #12849 il: 20 Maggio, 2013, 16:06:23 pm »
:asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12850 il: 20 Maggio, 2013, 16:08:33 pm »
Il caso del giorno

oddio, che persona malvagia!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
« Risposta #12851 il: 20 Maggio, 2013, 16:57:46 pm »
Ma infatti è meglio che ci sia andato il Milan.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #12852 il: 20 Maggio, 2013, 18:18:48 pm »
Ironico anche come il video degli ululati contro Balotelli sia stato diffuso da un sito di notizie sulla fiorentina, con lo scopo di mettere in cattiva luce il calciatore, reo di aver cercato lo scontro. Razzisti e coglioni :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12853 il: 20 Maggio, 2013, 19:04:26 pm »
Io sotto sotto però comunque sono contento, perchè i violacei sono gente e sfaccimma lo stesso, razzisti e merdaiuoli come pochi altri, non a caso gemellati con i Veronaids, questo per far capire che razza di persone sono....

io sono contento principalmente perché la viola potrebbe darci fastidio in sede di mercato e quindi è meglio avere quantomeno il vantaggio della massima competizione europea. Il milan, invece, si sa che va su altri obiettivi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12854 il: 20 Maggio, 2013, 19:38:25 pm »
Il caso del giorno

cazzo, meno male che Inler a Bologna era in panchina...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12855 il: 20 Maggio, 2013, 19:40:14 pm »
i tifosi della Juve fanno cori razzisti a ogni partita e prendono solo multe, lo fa una volta la Roma e le chiudono la curva

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12856 il: 20 Maggio, 2013, 20:21:31 pm »
Mi stupisco che dei buoni chiagnazzari come voi, nonché paladini della giustizia e dei regolamenti, ora accolgano con meschino opportunismo il fatto che la Fiorentina se l'è pigliata a culo a favore del Milan.
Il Milan, dico il M i l a n.
Peraltro non so fino a che punto possa convenire (ma a cosa?) questa situazione, dato che le milanesi hanno finito l'epoca del mecenatismo e andrebbe accolto con grande favore che la loro resurrezione fosse ritardata da qualche altro anno di figure barbine.
Se fossi uno sportivo ed un gran signore vi parlerei anche di merito, giustizia, progetti tecnici virtuosi e tante altre cose. Ma nun me pare o caso.  :look:

Ps. Per me i simpatizzanti di Balotelli fanno razzismo all'incontrario, e mi ricordano un po' quelli che difendono le checche a schiovere per puro piacere anticonformista e giovanilista.
Questo è un opportunista, megalomane e strunz, e a differenza di altre cape gloriose non ha nemmeno una ntecchia di carisma.  :asd: 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12857 il: 20 Maggio, 2013, 20:27:14 pm »
Mi stupisco che dei buoni chiagnazzari come voi, nonché paladini della giustizia e dei regolamenti, ora accolgano con meschino opportunismo il fatto che la Fiorentina se l'è pigliata a culo a favore del Milan.
Il Milan, dico il M i l a n.
Peraltro non so fino a che punto possa convenire (ma a cosa?) questa situazione, dato che le milanesi hanno finito l'epoca del mecenatismo e andrebbe accolto con grande favore che la loro resurrezione fosse ritardata da qualche altro anno di figure barbine.
Se fossi uno sportivo ed un gran signore vi parlerei anche di merito, giustizia, progetti tecnici virtuosi e tante altre cose. Ma nun me pare o caso.  :look:

Ps. Per me i simpatizzanti di Balotelli fanno razzismo all'incontrario, e mi ricordano un po' quelli che difendono le checche a schiovere per puro piacere anticonformista e giovanilista.
Questo è un opportunista, megalomane e strunz, e a differenza di altre cape gloriose non ha nemmeno una ntecchia di carisma.  :asd: 
Quotone.

Comunque non so voi, ma da quando questa latrina italoghanese è tornata in Serie A, sta rottura di cazzo del presunto razzismo è aumentata a dismisura..parte del merito però ce l'ha pure quell'altra latrina di Boateng che fece la sparata per 4 sfigati di tifosi del Pro Patria.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12858 il: 20 Maggio, 2013, 20:30:25 pm »
Quotone.

Comunque non so voi, ma da quando questa latrina italoghanese è tornata in Serie A, sta rottura di cazzo del presunto razzismo è aumentata a dismisura..parte del merito però ce l'ha pure quell'altra latrina di Boateng che fece la sparata per 4 sfigati di tifosi del Pro Patria.

anche perchè, giustamente per carità, piu se ne parla e piu i tifosi se la pareano a urlargli contro

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #12859 il: 20 Maggio, 2013, 20:31:08 pm »
a me non me ne strafotte proprio, mi fanno schifo entrambe le tifoserie. Se implodono, sono felice.

Meglio il Milan in CL per noi per vari motivi: se puntiamo ai primi tre posti anche l'anno prossimo, avere una concorrente sicura in CL e con una preparazione iniziata prima è un buon aiuto, inoltre la Fiorentina poteva cacarci il cazzo sui medesimi obiettivi e colmare il gap.
Comunque onorerà l'EL (non come noi :cazzimm:) perchè è tanto che non vanno a giocare una competizione continentale, quindi alla fine un po' ne risentiranno. Il Milan se ne sarebbe sbattuto i coglioni, concentrandosi sul solo campionato.