Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 739630 volte)

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8460 il: 01 Febbraio, 2013, 17:48:14 pm »
Prima o poi raggiungerai pure tu l'equilibrio psico-fisico. Sui tacchi.

Sarò la tua Robin, Batman!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8461 il: 01 Febbraio, 2013, 17:48:32 pm »

I primi in questa società vivono.
I secondi in questa società muoiono.

a meno che non ci si incontri da polo nord

Alemao

« Risposta #8462 il: 01 Febbraio, 2013, 17:49:17 pm »
Ma esatto.Cazzo,chi di voi a 70 anni avendone l'occasione non si avrebbe rapporti sessuali con una ventenne?Che cazzo ti metti a pensare all'etica morale?Ma allo stesso tempo se hai l'occasione di fregare il prossimo facendo miliardi a palate voglio vedere chi cazzo di voi si tirerebbe indietro.
Gli uomini all'origine sono tutti come Berlusconi ma ci sono quelli che se ne fottono del senso del dovere,di Dio,dell'etica,delle regole e del sistema lavorando ogni giorno per un interesse personale e mai per il bene comune.E ci sono poi gli altri che vivono "sotto" ai primi sentendosi in dovere sempre verso qualcuno e rispettando gli altri.

E mo mettetemi in firma.Afangul! :asd:

Erano minorenni eh.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8463 il: 01 Febbraio, 2013, 17:50:22 pm »
Ma esatto.Cazzo,chi di voi a 70 anni avendone l'occasione non si avrebbe rapporti sessuali con una ventenne?Che cazzo ti metti a pensare all'etica morale?Ma allo stesso tempo se hai l'occasione di fregare il prossimo facendo miliardi a palate voglio vedere chi cazzo di voi si tirerebbe indietro.
Gli uomini all'origine sono tutti come Berlusconi ma ci sono quelli che se ne fottono del senso del dovere,di Dio,dell'etica,delle regole e del sistema lavorando ogni giorno per un interesse personale e mai per il bene comune.E ci sono poi gli altri che vivono "sotto" ai primi sentendosi in dovere sempre verso qualcuno e rispettando gli altri.

Io mi sento un Berlusconi senza soldi se ti può far piacere :sisi: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8464 il: 01 Febbraio, 2013, 17:50:55 pm »
Er Nanes un mese fuori

ROMA - La Lazio fa i conti con l'infermeria. Hernanes stamattina si è sottoposto a controlli strumentali che offrono un quadro di maggior chiarezza sulla sua situazione: il brasiliano non potrà riprendere ad allenarsi prima di una settimana: c'è ancora il rischio di un edema cerebrale tardivo, scongiurato il quale potrebbe cominciare a svolgere differenziato. Tornerà in campo tra un mese, probabilmente con un caschetto temporaneo. Infortuni non gravi per Biava, postumi di un problema al gluteo, e Cana, fastidio allo scafoide di una mano, ci sarà a Genova.

Alemao

« Risposta #8465 il: 01 Febbraio, 2013, 17:52:56 pm »
Er Nanes un mese fuori

ROMA - La Lazio fa i conti con l'infermeria. Hernanes stamattina si è sottoposto a controlli strumentali che offrono un quadro di maggior chiarezza sulla sua situazione: il brasiliano non potrà riprendere ad allenarsi prima di una settimana: c'è ancora il rischio di un edema cerebrale tardivo, scongiurato il quale potrebbe cominciare a svolgere differenziato. Tornerà in campo tra un mese, probabilmente con un caschetto temporaneo. Infortuni non gravi per Biava, postumi di un problema al gluteo, e Cana, fastidio allo scafoide di una mano, ci sarà a Genova.

Diventerà più intelligente.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8466 il: 01 Febbraio, 2013, 17:53:39 pm »
Er Nanes un mese fuori

La Lazio per me cola a picco a favore del Milan.
Basti pensare all'involuzione di giocatori chiave per tutto il primo periodo, su tutti Candreva, lo stesso Hernanes e Klose, che pare aver preso la avviata denisiana dell'anno scorso.
Già contro il Genoa potrebbero dar soddisfazione.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8467 il: 01 Febbraio, 2013, 17:53:51 pm »
Erano minorenni eh.

ma se pure fosse?
non le ha mica violentate?
e' andato a puttane e io non lo condanno per questo così come non condannerei chiunque lo facesse.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8468 il: 01 Febbraio, 2013, 17:54:11 pm »
Tanto hanno preso Felipe Anderson :sisi: :sisi: :sisi:
Ah no :asdlook:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8469 il: 01 Febbraio, 2013, 17:54:56 pm »
nuovi miti avanzano :alla:

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8470 il: 01 Febbraio, 2013, 17:59:08 pm »

Cazzo, non ci avevo mai pensato...non ho capito proprio nulla della vita. Mi sembra di leggere Séguélà quando disse "Se a 50 non hai un Rolex, vuol dire che hai fallito la tua vita".
Comunque queste affermazioni rispecchiano un tipico  caso di
In ogni modo caro paesano hai interpretato a modo tuo, riassumendo in due righe la teoria sociologica di Bourdieu di Dominanti e Dominati...
Anche se lui ci vedeva anche un riscatto dei dominati alla fine...

Starfred

« Risposta #8471 il: 01 Febbraio, 2013, 18:00:00 pm »
ma se pure fosse?
e' andato a puttane e io non lo condanno per questo così come non condannerei chiunque lo facesse.

Ma infatti a me che Berlusconi andasse a puttane e si facesse le siringhe sul cazzo me ne importa zero.
Un po' di più, ma giusto un po, dei vari processi che si è zompato con prescrizioni ed amnistie, la politica ridicola estera, l'aver intrattenuto rapporti con gente come Mangano, Dell'Utri e Cosentino ed averli anche ricandidati in più frangenti, l'aver corrotto un giudice (caso Mills) e, last but not least, una politica economica che ha contribuito per 2/3 a condurci allo sfacelo odierno.
Gli contesto vent'anni di vergogne politiche, non di certo di essersi chiavato un paio di troiette...è come dire a Rocco Siffredi che le seghe non si fanno.

Ed ora siamo OT, però mi sembrava giusto risponderti. Torniamo a parlare di pallone che è meglio.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8472 il: 01 Febbraio, 2013, 18:01:48 pm »
ma se pure fosse?
Scusa ma che sta succerenn ad Angri? Io non ricordo una tale gioventù..eppure quando so stato a Natale in via di mezzo non pensavo ci fossero dei Berlusconiani convinti.
Ma poi come hai fatto a far corrompere la tua giovane mente...?

Offline paris_san_gennar

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8473 il: 01 Febbraio, 2013, 18:02:51 pm »
Ma infatti a me che Berlusconi andasse a puttane e si facesse le siringhe sul cazzo me ne importa zero.
Un po' di più, ma giusto un po, dei vari processi che si è zompato con prescrizioni ed amnistie, la politica ridicola estera, l'aver intrattenuto rapporti con gente come Mangano, Dell'Utri e Cosentino ed averli anche ricandidati in più frangenti, l'aver corrotto un giudice (caso Mills) e, last but not least, una politica economica che ha contribuito per 2/3 a condurci allo sfacelo odierno.
Gli contesto vent'anni di vergogne politiche, non di certo di essersi chiavato un paio di troiette...è come dire a Rocco Siffredi che le seghe non si fanno.

Ed ora siamo OT, però mi sembrava giusto risponderti. Torniamo a parlare di pallone che è meglio.
  :mascarallah:

falceEmarcello

Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8474 il: 01 Febbraio, 2013, 18:04:54 pm »
La cosa che mi consola e' che le figlie delle persone che fanno questi ragionamenti cresceranno con la convinzione che in questa societa' si sopravivve solo se si zuca il cazzo raggrinzito di un vecchio 80enne che ti puo' dare il posto di lavoro o, se sei fortunata o particolarmente brava a zucare, un bel posto in televisione co cul afor :sisi:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8475 il: 01 Febbraio, 2013, 18:07:23 pm »
Alex88 torna a casa e legge le ultime pagine...

Starfred

« Risposta #8476 il: 01 Febbraio, 2013, 18:09:38 pm »
Alex88 torna a casa e legge le ultime pagine...

Cupion, la usai io tempo fa!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8477 il: 01 Febbraio, 2013, 18:10:19 pm »
La cosa che mi consola e' che le figlie delle persone che fanno questi ragionamenti cresceranno con la convinzione che in questa societa' si sopravivve solo se si zuca il cazzo raggrinzito di un vecchio 80enne che ti puo' dare il posto di lavoro o, se sei fortunata o particolarmente brava a zucare, un bel posto in televisione co cul afor :sisi:

tu avrai il compito, ben piu soddisfacente, di spiegare ai tuoi figlioletti che le figlie dei simil-n-buonin si possono scopare con estrema facilità...--essendo cresciute con gli ideali di cui sopra... :asd: :asd:

cmq...n-buonin mi riduce davvero a comprare tutti gilet.....mi fa cadere le braccia (cit.)

amorale...senza ideali....con l'idea che si deve fregare il prossimo alla prima occasione.....spero che nella sua vita incontri tutte persone con la sua stessa mentalità ( ed essendo lui angrese , almeno all'inizio , è cosa assai probabile...:look:) e che lo freghino ripetutamente, visto che , credendo di aver gia capito tutto della vita, il ragazzo va facile incontro a fregature...

e mo mettetemi in firma afangul (cit,)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8478 il: 01 Febbraio, 2013, 18:11:48 pm »
tu avrai il compito, ben piu soddisfacente, di spiegare ai tuoi figlioletti che le figlie dei simil-n-buonin si possono scopare con estrema facilità...--essendo cresciute con gli ideali di cui sopra... :asd: :asd:

cmq...n-buonin mi riduce davvero a comprare tutti gilet.....mi fa cadere le braccia (cit.)

amorale...senza ideali....con l'idea che si deve fregare il prossimo alla prima occasione.....spero che nella sua vita incontri tutte persone con la sua stessa mentalità ( ed essendo lui angrese , almeno all'inizio , è cosa assai probabile...:look:) e che lo freghino ripetutamente, visto che , credendo di aver gia capito tutto della vita, il ragazzo va facile incontro a fregature...

e mo mettetemi in firma afangul (cit,)

La quale cosa non va contro la mia etica/morale :look:

Alemao

« Risposta #8479 il: 01 Febbraio, 2013, 18:16:14 pm »
Siete paurosamente O.T. Tornate a camminare sui tacchi please.