La cosa che mi consola e' che le figlie delle persone che fanno questi ragionamenti cresceranno con la convinzione che in questa societa' si sopravivve solo se si zuca il cazzo raggrinzito di un vecchio 80enne che ti puo' dare il posto di lavoro o, se sei fortunata o particolarmente brava a zucare, un bel posto in televisione co cul afor 
tu avrai il compito, ben piu soddisfacente, di spiegare ai tuoi figlioletti che le figlie dei simil-n-buonin si possono scopare con estrema facilità...--essendo cresciute con gli ideali di cui sopra...

cmq...n-buonin mi riduce davvero a comprare tutti gilet.....mi fa cadere le braccia (cit.)
amorale...senza ideali....con l'idea che si deve fregare il prossimo alla prima occasione.....spero che nella sua vita incontri tutte persone con la sua stessa mentalità ( ed essendo lui angrese , almeno all'inizio , è cosa assai probabile...

) e che lo freghino ripetutamente, visto che , credendo di aver gia capito tutto della vita, il ragazzo va facile incontro a fregature...
e mo mettetemi in firma afangul (cit,)