Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 737097 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 22]
« Risposta #7960 il: 27 Gennaio, 2013, 01:04:19 am »
Ma poi la cosa buffa sapete qual è? Che i juventini dicono che non ci cagano e poi ad ogni partita cantano "Vesuvio lavali col fuoco" , durante una normale intervista un loro giocatore dice "Mi è antipatica tutta la squadra del Napoli" , subiscono un torto arbitrale dove noi non centriamo nulla e il loro direttore generale dice "l'arbitro è di Napoli".

Meno male che non ci cagano! :asd:

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

« Risposta #7961 il: 27 Gennaio, 2013, 01:38:31 am »
Non volevo dirlo ma per me la Juve stasera non vince.

:ovazione:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7962 il: 27 Gennaio, 2013, 02:05:26 am »
Vi invito fortemente a vedere l'intervista tra Cesari e Conte.... ho i crampi dalle risate è fantastico  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cesari "Ma in un intervento come fai a tenere le braccia strette ?"
Conte "Ma come !!! tenere le braccia strette aiuta a tenere l'equilibrio"

Cesari "Antonio, non è rigore perché Granqvist la colpisce col piede e poi gli rimbalza sulla mano"
Conte "non la colpisce col piede, la liscia"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7963 il: 27 Gennaio, 2013, 02:22:22 am »
comunque era rigore netto, le regole nuove, applicate da quest'anno, dicono che è fallo se le braccia sono messe in maniera scomposta o che aumentano il "raggio del corpo", al di là se c'è un tocco precedente o no (come era l'anno scorso).

Comunque società ridicola, lo sapevamo già, ma oggi ne hanno data ampia dimostrazione, la cosa che mi fa rabbia è che questi ora hanno un bonus per le prossime 16 partite... poi dicono che se sbagliano contro una grande o una piccola è la stessa cosa, peccato che quando sbagliano contro le grandi se ne parla all'infinito e questa cosa porta alle varie sospensioni (vedremo adesso Guida per quanto tempo non arbitrerà) e quando invece sbagliano contro le piccole se ne parla, se il torto è enorme, giusto un giorno... Logico che uno preferisce correre il rischio di sbagliare sfavorendo le piccole che le grandi...

Quello che si sono "firati" di dire e fare dopo la partita ste merde è da ufficio indagine, in altri campionati volerebbero squalifiche di massa per lungo tempo...ma qua fra un pò arriveranno pure le scuse...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7964 il: 27 Gennaio, 2013, 02:36:24 am »
se non squlificano qualcuno di questi pezzi di merda è una vergpgnaaaaaaa (cit.)
i deliri di Conte e Marotta sono disgustosi
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7965 il: 27 Gennaio, 2013, 02:56:00 am »
ah...Borriello è di Napoli...il suo goal non è regolare  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7966 il: 27 Gennaio, 2013, 03:18:35 am »
comunque era rigore netto, le regole nuove, applicate da quest'anno, dicono che è fallo se le braccia sono messe in maniera scomposta o che aumentano il "raggio del corpo", al di là se c'è un tocco precedente o no (come era l'anno scorso).

le regole non dicono affatto sta cosa "le braccia occupano spazio, il volume, staccate dal corpo" o roba simile....quello che dici, dovrebbe essere una specie di "Linea guida" che hanno applicato quest'anno (in difformità dal regolamento, perchè è un'interpretazione del cazzo, a mio avviso)

per regolamento scritto, si punisce solo la volontarietà di un fallo di mano, e nel caso in specie, dopo un rimpallo, non è chiaramente volontario

inoltre, sempre nel caso in specie,  il pallone di rimpallo colpisce il gomito che stava ad altezza busto: non era nè largo nè alto (come invece era il sinistro)

si alza solo a seguito dell'impatto col pallone

quindi, pur applicando questa "direttiva" del dare il fallo se il braccio è largo bla bla bla (che pare abbiamo dato per quest'anno), non è comunque rigore

« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2013, 03:19:49 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7967 il: 27 Gennaio, 2013, 03:49:56 am »
Fratello Grifone  :alla: :alla: :love:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7968 il: 27 Gennaio, 2013, 09:10:52 am »
cmq conte e marotta sono ridicoli...e ha ragione preziosi questo atteggiamento di arroganza deve essere punito!!cmq dite quello che volete si stanno mettendo paura! :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7969 il: 27 Gennaio, 2013, 09:14:50 am »
Quelli di sky l'hanno preso palesemente per il culo a Marotta  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:asd: non c'è un video della sua intervista??
le regole non dicono affatto sta cosa "le braccia occupano spazio, il volume, staccate dal corpo" o roba simile....quello che dici, dovrebbe essere una specie di "Linea guida" che hanno applicato quest'anno (in difformità dal regolamento, perchè è un'interpretazione del cazzo, a mio avviso)

per regolamento scritto, si punisce solo la volontarietà di un fallo di mano, e nel caso in specie, dopo un rimpallo, non è chiaramente volontario

inoltre, sempre nel caso in specie,  il pallone di rimpallo colpisce il gomito che stava ad altezza busto: non era nè largo nè alto (come invece era il sinistro)

quindi, pur applicando questa "direttiva" del dare il fallo se il braccio è largo bla bla bla (che pare abbiamo dato per quest'anno), non è comunque rigore

esatto se la palla colpiva il braccio sinistro che era alto allora era rigore tutta la vita...
Chist hann rutt o cazz.L'odio per questi mezzi uomini sta raggiungendo picchi spaventosi.

Tra l'altro Moretti ha dichiarato che l'arbitro non era indeciso,ed ha subito valutato volontario il tocco di mano.Vai a capire se Conte ha detto una strunzata oppure no :boh:
ma infatti conte per me ha detto una stronzata...io fossi negli arbitri gli risponderei...che lote!

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7970 il: 27 Gennaio, 2013, 09:18:40 am »
Ma sul mani di Vucinic i gobbi cosa dicono????? Sticazzi, quello si che era rigore netto.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7971 il: 27 Gennaio, 2013, 09:29:19 am »
Marotta su sky ha detto che poteva anche sbagliarlo il rigore il genoa :lol:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7972 il: 27 Gennaio, 2013, 09:35:29 am »

Comunque società ridicola, lo sapevamo già, ma oggi ne hanno data ampia dimostrazione, la cosa che mi fa rabbia è che questi ora hanno un bonus per le prossime 16 partite... poi dicono che se sbagliano contro una grande o una piccola è la stessa cosa, peccato che quando sbagliano contro le grandi se ne parla all'infinito e questa cosa porta alle varie sospensioni (vedremo adesso Guida per quanto tempo non arbitrerà) e quando invece sbagliano contro le piccole se ne parla, se il torto è enorme, giusto un giorno... Logico che uno preferisce correre il rischio di sbagliare sfavorendo le piccole che le grandi...

Quello che si sono "firati" di dire e fare dopo la partita ste merde è da ufficio indagine, in altri campionati volerebbero squalifiche di massa per lungo tempo...ma qua fra un pò arriveranno pure le scuse...

il regolamento è lo stesso, non è cambiato nulla. Si tratta di un'indicazione di Braschi, ma a livello scritto, che poi è quello che dovrebbe contare, non l'opinione o indicazione del designatore, è sempre lo stesso dell'anno scorso...

Stile Juventus, e mo' voglio squalifiche a pioggia, che poi se mi ricordo dell'espulsione di Pandev in Supercoppa mi sale il sangue al cervello...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7973 il: 27 Gennaio, 2013, 09:42:42 am »

il regolamento è lo stesso, non è cambiato nulla. Si tratta di un'indicazione di Braschi, ma a livello scritto, che poi è quello che dovrebbe contare, non l'opinione o indicazione del designatore, è sempre lo stesso dell'anno scorso...

Stile Juventus, e mo' voglio squalifiche a pioggia, che poi se mi ricordo dell'espulsione di Pandev in Supercoppa mi sale il sangue al cervello...
sì, ok, ma vi state appigliando ai cavilli, scusate se non ho scritto in maniera perfetta, allora mi ripeto.

Le indicazioni date da Braschi nel nuovo anno suggeriscono agli arbitri di fischiare fallo se le braccia sono messe in maniera scomposta e se aumenta l'ampiezza del corpo...va bene così?

Uagliù, dai, non facciamo le verginelle, se non ci davano un rigore del genere mò stavamo qua a piangere, bestemmiare e parlare di complotto...

La differenza tra noi e loro è che noi non avremmo detto che l'arbitro era torinese... la differenza sta nello schifo che hanno fatto loro subito dopo il triplice fischio finale, chest'è.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7974 il: 27 Gennaio, 2013, 09:49:56 am »
Per me quel rigore nun ce sta manco p'o cazz, ma non è che io ne capisco assai.

E comunque siete proprio polli, ancora dovete capire che la compensazione partirà da oggi pomeriggio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7975 il: 27 Gennaio, 2013, 09:56:58 am »
cmq mi aspetto la squalifica di conte e lichtsteiner direttamente dal gs. mentre marotta dovrebbe essere deferito da palazzi.

ovviamente chievo-juve è una gara da 2 fisso con over 3.5

l'indicazione data da braschi è quella che dice omar. ma io credo che nessuno avrebbe fischiato quel rigore. perché a parti invertite il genoa avrebbe fatto succedere il bordello appigliandosi al regolamento. quindi per me guida ha fatto bene, anche xké nel primo tempo quello più netto di vucinic non l'ha fischiato...
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2013, 09:58:03 am da Piskyno89 »

Raffaele83

« Risposta #7976 il: 27 Gennaio, 2013, 10:48:21 am »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7977 il: 27 Gennaio, 2013, 10:52:01 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7978 il: 27 Gennaio, 2013, 10:52:39 am »
JUVE MERDA GUIDA UNO DI NOI!

Offline kolor

• *
« Risposta #7979 il: 27 Gennaio, 2013, 11:00:05 am »
Marotta: "E’ un errore grave, sono convinto che non ci sia malafede,  mal’arbitro Guida di Torre Annunziata, provincia di Napoli, evidentemente era in difficoltà. Contesto anche la designazione: immaginate se mandassero un arbitro di Torino ad arbitrare il Napoli. Era il 93’, Guida è un arbitro giovane, la Juve si sta giocando lo scudetto con il Napoli... "

juvenews
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.