Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 742309 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 22]
« Risposta #7920 il: 26 Gennaio, 2013, 22:55:46 pm »
NON è MAI RIGORE QUELLO DI MANO
:dignità:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7921 il: 26 Gennaio, 2013, 22:59:31 pm »
Caressa stasera insuperabile: in 90 minuti ha visto 25 rigori per la Juventus e 2 espulsioni. Ballardini in versione Ned Flanders da Orzinuovi che fa 3 cambi in 5 minuti e rimane in 10, immobile che è 'na uallera e ci mette 5 minuti per allacciarsi una scarpetta, Conte che non viene espulso (mentre il nostro capellone sempre), la panchina della Juve in Catania style, ma stavolta le va maaaaleee amiciiii!!!!!!

caressa è il tizio di sky?
E ascolta un po' quello di merdaset va'....

Dico solo che quando ha segnato il Genoa mio padre ha esultato ma dalla mia camera non ho sentito assolutamente nulla della tv. Giuro che il tipo che commentava (purtroppo non so il nome) sembrava Auriemma quando segna la squadra avversaria. Zitto, ammutolito.

Ma questi veramente fanno? Uno paga per ricevere la telecronaca di un merdoso del genere?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7922 il: 26 Gennaio, 2013, 23:01:16 pm »
scusate perchè dite che non era rigore? A me è sembrato che lo fosse.. mmh ...?  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7923 il: 26 Gennaio, 2013, 23:03:52 pm »
caressa è il tizio di sky?
E ascolta un po' quello di merdaset va'....

Dico solo che quando ha segnato il Genoa mio padre ha esultato ma dalla mia camera non ho sentito assolutamente nulla della tv. Giuro che il tipo che commentava (purtroppo non so il nome) sembrava Auriemma quando segna la squadra avversaria. Zitto, ammutolito.

Ma questi veramente fanno? Uno paga per ricevere la telecronaca di un merdoso del genere?  :maronn:
vero...cmq era piccinini che tra l'altro non sa neanche il regolamento...poiche' per 30 secondi sul palo di giovinco su punizione ha continuato a chiedersi(continuando poi con la telecronaca) perche' l'arbitro avesse fermato il gioco dopo che la palla era tornata tra i piedi di giovinco :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7924 il: 26 Gennaio, 2013, 23:05:18 pm »
scusate perchè dite che non era rigore? A me è sembrato che lo fosse.. mmh ...?  :lookair:
Pure per me lo era e se fosse capitato a noi avrei jastemmato fino al 2015. :asd:

Comunque, tornando a parlare di calcio, direi che la Rube sta soffrendo maledettamente le assenze di Chiellini e Asanegro..è bastata l'assenza di 2 giocatori e sono tornati una squadra più che modesta...poi diciamo di noi che siamo Cavanidipendenti o chicchessia..tutti hanno i propri giocatori fondamentali e quando non ci sono si vedono i risultati. :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #7925 il: 26 Gennaio, 2013, 23:06:51 pm »
Pure per me lo era e se fosse capitato a noi avrei jastemmato fino al 2015. :asd:

Comunque, tornando a parlare di calcio, direi che la Rube sta soffrendo maledettamente le assenze di Chiellini e Asanegro..è bastata l'assenza di 2 giocatori e sono tornati una squadra più che modesta...poi diciamo di noi che siamo Cavanidipendenti o chicchessia..tutti hanno i propri giocatori fondamentali e quando non ci sono si vedono i risultati. :sisi:

veramente manca anche pirlo  :patt: che è il vero giocatore su cui si appoggia l'intera squadra...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7926 il: 26 Gennaio, 2013, 23:11:34 pm »
veramente manca anche pirlo  :patt: che è il vero giocatore su cui si appoggia l'intera squadra...
Per me oltre all'attacco ridicolo (Vucinic su tutti) stanno pesando più le assenze di Asamoah e Chiellini.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7927 il: 26 Gennaio, 2013, 23:13:47 pm »
per il regolamento se tocca prima un'altra parte del corpo e poi il braccio non è rigore

non lo dico io lo dice il regolamento

l'atteggiamento degli juventini a fine partita deve essere punito, come sono stati puniti gli interisti (cassano su tutti)

oltretutto i bianconeri sono recidivi....visti i fatti di catania....e speriamo che qualche giornalista ricordi a conte, o chi per lui, che c'era un rigore per l genoa nel primo tempo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #7928 il: 26 Gennaio, 2013, 23:16:16 pm »
conte si lamenta che il quarto uomo ha dato rigore ma l'arbitro non se l'è sentita

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #7929 il: 26 Gennaio, 2013, 23:22:15 pm »
Ma che lota d'uomo..mette in mezzo il regolamento...

e a Pechino non c'era? Catania? Udine? Milano?  :compagni:

Lote bianconere...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7930 il: 26 Gennaio, 2013, 23:22:26 pm »
ma qualcuno può spiegare a conte che quello di granqvist non era rigore?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque ha ragione sull'aribtro, non può dire "non me la sono sentita" ma che cazzo di risposta è?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7931 il: 26 Gennaio, 2013, 23:22:29 pm »
Conte spettacolare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

un loop continuo di:
Vergognaaaaa
Questo non è calciooooo
mi dice non me la sento,io mi arrabbiooooo

:rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #7932 il: 26 Gennaio, 2013, 23:28:33 pm »
Marotta: "L'arbitro era di provincia di Napoli"

vergognoso ma accirt

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7933 il: 26 Gennaio, 2013, 23:29:44 pm »
vi dico solo che marotta sta cacciando un accusata talmente pesante che pure i lecchini di sky gli stanno dando contro. tutto ciò è meraviglioso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #7934 il: 26 Gennaio, 2013, 23:29:58 pm »
Marotta è un buffone...comunque ho notato una cosa...

SI STANNO CAGANDO SOTTO  :compagni:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7935 il: 26 Gennaio, 2013, 23:30:32 pm »
tra un poco mettono in mezzo le mamme

Alemao

« Risposta #7936 il: 26 Gennaio, 2013, 23:32:23 pm »
Marotta: "L'arbitro era di Torre Annunziata, provincia di Napoli".

Ecco perché il mio odio calcistico nei confronti di queste merde non ha limiti. Questi stanno proprio rasentando il ridicolo. Quelli di SKY sono veramente supini.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7937 il: 26 Gennaio, 2013, 23:34:08 pm »
mamma mia, che vergogna Marotta :rotfl: preso per il culo pure dai leccapiedi di Sky :rotfl:

ci vogliono i campi di sterminio per questi subumani

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7938 il: 26 Gennaio, 2013, 23:36:23 pm »
per il regolamento se tocca prima un'altra parte del corpo e poi il braccio non è rigore

non lo dico io lo dice il regolamento
Guarda non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che quest'anno sia cambiato questo tipo di provvedimento, nel senso che non è detto che se ha toccato un'altra parte del corpo automaticamente non è rigore... comunque l'azione non l'ho vista ancora non saprei quindi onestamente

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7939 il: 26 Gennaio, 2013, 23:36:26 pm »
che meraviglia, che GODURIA :sbav:

conte che impazzisce letteralmente e nientedimeno marotta che accusa la designazione perchè della provincia di napoli :alla::alla:

innanzitutto, quel rigore non è AFFATTO, come quel cesso di conte ha più volte detto, per regolamento

il fallo di mano è tale solo se è volontario e non esiste al mondo la regola che dice che se il braccio è lontano dal corpo, allora è rigore

dopo aver preso il pallone COL PIEDE, rimbalza sulla mano che, oltretutto, NON E' AFFATTO IN ARIA, come il cialtrone baresedimmerda ciancia come un mantra: il braccio sinistro è in aria ma quello destro, sul quale finisce il pallone, è ad altezza del busto, in avanti oltretutto (non di lato) E lo colpisce col gomito

dunque, non è MAI rigore, quello

peccato che nessuno a sky abbia avuto il coraggio di dirlo, sembravano tutti cacati sotto da quella latrina di conte, ma di che cazzo tenevano paura lo sapevano solo loro :rotfl:

detto questo, voglio una statua dell'arbitro a fuorigrotta, che non si è lasciato fuorviare dallo stronzo dell'arbitro di porta :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...