Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
una bella mangiata di cazzo l'aver preferito l'arcierefaccigodere
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non abbiamo preferito niente.....floccari non lo hanno voluto cedere, perchè per petkovic è il vice klose.....quindi è stato tolto dal mercato....certo se ti presentavi a roma con un'offerta indecente di almeno 7-8 milioni , forse ti sedevi con lotito a parlare.....ma lotito è quello che ha rifiutato 10 milioni per pandev quando da li a pochi mesi sarebbe andato in scadenza.....ma poi l'offerta indecente valeva la pena farla per floccari??? giocatori che ha 31 anni....
gerà, 5.5 porpette e stava qua comunque ogni partita è una conferma della mia tesi: sono il cessoloro, non io
non è finita non incominciate
tu chievo,io chiavo (cit)
lazio vicinissima al pareggio in piu occasioni.....mispiace per il chievo...il gol è nell'aria...
tanto perdiamo pure noi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.