Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 724621 volte)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 22]
« Risposta #7760 il: 21 Gennaio, 2013, 19:59:58 pm »
Genoa, Preziosi: "Qualcosa sul mercato ho sbagliato"

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a Sky parla anche di mercato: “Sul mercato, qualcosa è stato sbagliato. Ho sbagliato anche io e molto è stato anche abbastanza difficile da decifrare. L’organico non meritava questa classifica. Ballardini? Ha già fatto bene al Genoa, con record di punti sotto la mia gestione. Servirà anche un pizzico di fortuna”. Chiusura su Immobile: “Ne parleremo a giugno con la Juve, non ne discuto neanche. Come anche Borriello”.

micoste

« Risposta #7761 il: 21 Gennaio, 2013, 21:12:14 pm »
E' morto Riccardo Garrone

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7762 il: 21 Gennaio, 2013, 21:29:20 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7763 il: 21 Gennaio, 2013, 21:30:23 pm »
Condoglianze.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7764 il: 22 Gennaio, 2013, 10:45:47 am »

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a Sky parla anche di mercato: “Sul mercato, qualcosa è stato sbagliato. Ho sbagliato anche io e molto è stato anche abbastanza difficile da decifrare. L’organico non meritava questa classifica. Ballardini? Ha già fatto bene al Genoa, con record di punti sotto la mia gestione. Servirà anche un pizzico di fortuna”. Chiusura su Immobile: “Ne parleremo a giugno con la Juve, non ne discuto neanche. Come anche Borriello”.

certo che quest' anno la lotta salvezza puo davvero risultare interessante con grandi sorprese..
il genoa se non si riprende subito rischia la fine della samp di 2 anni fa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7765 il: 22 Gennaio, 2013, 10:50:55 am »
certo che quest' anno la lotta salvezza puo davvero risultare interessante con grandi sorprese..
il genoa se non si riprende subito rischia la fine della samp di 2 anni fa...
beh rischia di perdere anche le prossime 2 (purtroppo :maronn: ) e ritrovarsi penultimo...

Offline torello

• *
« Risposta #7766 il: 22 Gennaio, 2013, 10:54:42 am »
beh rischia di perdere anche le prossime 2 (purtroppo :maronn: ) e ritrovarsi penultimo...

magari caccia la botta di orgoglio come a milano contro l inter dove gioco davvero bene

micoste

« Risposta #7767 il: 22 Gennaio, 2013, 10:58:32 am »
eh ma la juve non è l'inter e il bonus l'ha già colto la samp due settimane fa.
un ulteriore problema è che quasi tutte le partite più abbordabili le avremo a fine anno, quando potrebbe essere troppo tardi. i nostri prossimi turni:
JUVENTUS lazio PARMA udinese PALERMO ROMA milan FIORENTINA

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

micoste

« Risposta #7768 il: 22 Gennaio, 2013, 11:00:32 am »
Onofri a Tele Nord

ONOFRI  :alla:

(i due pagliacci sono due giornalistucoli. quello in mezzo, inoltre, è il presidente di una società dilettantistica, la Goliardica)

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7769 il: 22 Gennaio, 2013, 11:06:46 am »
si ma la juve ha perso contro le 2 milanesi, potrebbe perdere anche contro le 2 genovesi  :look:

è illogico....e da illusi....ma io lo sono tiè :ruoss:

dai vecchio quore  :look: rossoblù!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7770 il: 22 Gennaio, 2013, 11:20:41 am »
Ho più speranze (sempre molto minime comunque...) nel Chievo che va a fare la sculata della vita all'Olimpico, che invece il Genoa riesce a non prendere 3 palloni dalla Juve. Che poi a noi ci interessa molto di più il risultato della Lazzie....

Offline torello

• *
« Risposta #7771 il: 22 Gennaio, 2013, 11:38:46 am »
Ho più speranze (sempre molto minime comunque...) nel Chievo che va a fare la sculata della vita all'Olimpico, che invece il Genoa riesce a non prendere 3 palloni dalla Juve. Che poi a noi ci interessa molto di più il risultato della Lazzie....

se non sbaglio il chievoe Pellissier hanno una buona tradizione a Roma contro la Lazio....speriamo...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7772 il: 22 Gennaio, 2013, 11:58:14 am »
comunque la lazio, al netto di errori arbitrali decisivi nei finali di partita, viene da 3 pareggi consecutivi (di cui 2 casalinghi) contro squadre non esattamente temibili quali cagliari, atalanta da trasferta e palermo. a me non sembra stiano passando un gran momento e spero che paghino per quello che hanno ottenuto immeritatamente. tutto può essere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7773 il: 22 Gennaio, 2013, 12:05:58 pm »
comunque la lazio, al netto di errori arbitrali decisivi nei finali di partita, viene da 3 pareggi consecutivi (di cui 2 casalinghi) contro squadre non esattamente temibili quali cagliari, atalanta da trasferta e palermo. a me non sembra stiano passando un gran momento e spero che paghino per quello che hanno ottenuto immeritatamente. tutto può essere

Figurati che a me, invece, spaventano proprio per quello  :asd:

Io non credo che esista un dio giusto che tutto appara, anzi dio se proprio esistesse terrebbe na volubilità che lo renderebbe il maggior cliente della lines al mondo......una squadretta di medio livello che non dovrebbe spaventare nessuno tra culo e aiuti in una stagione incredibile può diventare pericolosa....per me questa è la lazzie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #7774 il: 22 Gennaio, 2013, 13:07:16 pm »

ma la lazie nn ha sculato 2-1 col cagliari????
comunque so na squadraccia tignosa che, come da 4 anni a sta parte, se la giocherà fino alla fine...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7775 il: 22 Gennaio, 2013, 14:24:22 pm »
Parodia Stramaccioni - Il Supercafone

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7776 il: 22 Gennaio, 2013, 15:30:31 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Qualcosa? Difficile da decifrare? Cosa c'è di difficile da capire? Ogni anno stravolgi una squadra prendendo giocatori pompati dalla stampa, finiti o semplicemente mediocri e cedendo i migliori in rosa, quando imparerai a non stravolgere la squadra e a cedere tutti i pezzi migliori contemporaneamente allora potrai fare dei campionati tranquilli. Questo non è Pro Evolution Soccer.

Offline torello

• *
« Risposta #7777 il: 23 Gennaio, 2013, 09:45:56 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Qualcosa? Difficile da decifrare? Cosa c'è di difficile da capire? Ogni anno stravolgi una squadra prendendo giocatori pompati dalla stampa, finiti o semplicemente mediocri e cedendo i migliori in rosa, quando imparerai a non stravolgere la squadra e a cedere tutti i pezzi migliori contemporaneamente allora potrai fare dei campionati tranquilli. Questo non è Pro Evolution Soccer.

stavolta deve davvero fare un voto e sperare che qualcuno davanti gli salvi il campionato..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7778 il: 25 Gennaio, 2013, 16:44:57 pm »
si è rotto Destro...2 mesi di stop
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 22]
« Risposta #7779 il: 25 Gennaio, 2013, 17:02:01 pm »
si è rotto Destro...2 mesi di stop

Borini è meglio di lui pure negli infortuni