Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 747258 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 14]
« Risposta #5940 il: 27 Novembre, 2012, 15:18:31 pm »
io me li piango eccome i punti con il torino e con il milan....

me li piango con il torino perchè erano gia presi....aronica fa un errore inconcepibile a fine partita a giochi ormai fatti

me li piango con il milan perchè eri 2-0 , e dominavi un milan che aveva anche parte della testa al malaga e prendi un gol a fine primo tempo quando sei gia con la testa nello spogliatoio

non mi piango invece i punti di bergamo perchè siamo andati sotto e non siamo stati cazzo di recuperare nonostante il tempo ci fosse.....probabilmente si fosse giocata per 2 giorni non segnavamo lo stesso
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5941 il: 27 Novembre, 2012, 15:50:15 pm »
io me li piango eccome i punti con il torino e con il milan....

me li piango con il torino perchè erano gia presi....aronica fa un errore inconcepibile a fine partita a giochi ormai fatti

me li piango con il milan perchè eri 2-0 , e dominavi un milan che aveva anche parte della testa al malaga e prendi un gol a fine primo tempo quando sei gia con la testa nello spogliatoio

non mi piango invece i punti di bergamo perchè siamo andati sotto e non siamo stati cazzo di recuperare nonostante il tempo ci fosse.....probabilmente si fosse giocata per 2 giorni non segnavamo lo stesso

Io, francamente, mi piango più di tutti i punti di Catania.....perchè se col Torino c'è un errore inconcepibile, se col Milan può anche essere cfortuna (cercata si, ma sfortuna), non si può fare 90 minuti con l'uomo in più e non riuscire a dominare una partita (che poi puoi anche pareggiare, ma devi dominare in lungo e in largo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5942 il: 27 Novembre, 2012, 15:59:02 pm »
Io mi piango solo i punti col Torino, perchè li abbiamo veramente regalati a risultato acquisito. Però nel complesso credo che abbiamo i punti che meritiamo. Piuttosto la Juve dovrebbe averne un paio in meno e dovremmo essere appaiate in vetta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5944 il: 27 Novembre, 2012, 16:23:56 pm »
Io mi piango solo i punti col Torino, perchè li abbiamo veramente regalati a risultato acquisito. Però nel complesso credo che abbiamo i punti che meritiamo. Piuttosto la Juve dovrebbe averne un paio in meno e dovremmo essere appaiate in vetta.

io mi sono fatto i conti :look: e mi risulta che il napoli ne ha 4 in meno, napoli e juventus saranno pure forti ma fino ad ora sono andate piu forte di quanto i loro mezzi realmente gli permettevano. ovviamente siamo a inizio di campionato e nulla vieta che il napoli non scachi sulla distanza mentre le altre continuino a correre, stavolta per loro meriti. e per me il vero rimpianto sta qui, perchè se ognuna a quest'ora avesse fatto il massimo di quello che poteva fare, noi avevamo accumulato un vantaggio da spenderci nei mesi difficili
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5945 il: 27 Novembre, 2012, 16:48:50 pm »
:sisi: I punti si gettano via e si trovano per terra: è sempre stato così :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5946 il: 27 Novembre, 2012, 17:05:20 pm »
:sisi: I punti si gettano via e si trovano per terra: è sempre stato così :asd:
Si però noi punti guadagnati grazie all'orrore fatto da Aronica al 92mo non li ha abbiamo ancora trovati...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5947 il: 27 Novembre, 2012, 18:52:14 pm »
Brutte notizie per Antonio Conte dopo la doppia seduta d'allenamento odierna. In vista del derby con il Torino, infatti, il tecnico della Juventus probabilmente dovrà rinunciare a Martin Caceres e Arturo Vidal. Il difensore uruguayano ha accusato - come riporta il bollettino medico diffuso dal sito ufficiale dei bianconeri - dolore alla caviglia sinistra, probabilmente causato da un movimento distorsivo. La risonanza magnetica nucleare ha evidenziato un notevole versamento articolare, con una minima distrazione del legamento della caviglia. Il suo recupero sarà valutabile solo nei prossimi giorni. Per Vidal, invece, dolore a livello degli adduttori, dovuto a un sovraccarico muscolare. Le sue condizioni verranno valutate progressivamente nei prossimi giorni. Pepe e Chiellini hanno proseguito nel lavoro personalizzato e nei prossimi giorni rientreranno in gruppo.

ARONICA TI ODIO!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5948 il: 27 Novembre, 2012, 19:44:23 pm »
Pronostico per stasera? Io dico 1-1 o 2-1 per la Lazio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5949 il: 27 Novembre, 2012, 19:45:32 pm »
Pronostico per stasera? Io dico 1-1 o 2-1 per la Lazio.

dico 1-1 pure io. Quindi giocati l'altra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5950 il: 27 Novembre, 2012, 19:56:17 pm »
La Lazzie vince facile, i negrieri quest'anno fanno schifo al cesso fuori casa.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5951 il: 27 Novembre, 2012, 20:43:00 pm »
La Lazzie vince facile, i negrieri quest'anno fanno schifo al cesso fuori casa.
e all'olimpico di roma poi quest'anno hanno gia' vinto...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5952 il: 27 Novembre, 2012, 20:58:04 pm »
già rigore per i burini, per l'ingenuità da vero superpene di un negrone qualsiasi  :cazzimm:

sbagliato
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5953 il: 27 Novembre, 2012, 21:03:32 pm »
traversa dell'Udinese e gol della Lazio

Offline peppere

• *
« Risposta #5954 il: 27 Novembre, 2012, 21:04:51 pm »
 :nono:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5955 il: 27 Novembre, 2012, 21:17:30 pm »
brkic ovviamente che mi inguaia un fantacalcio :maronn: comunque da segnalare un sublime confronto sull'out di destra della lazio tra cavanda e armero, per veri intenditori

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5956 il: 27 Novembre, 2012, 21:20:49 pm »
2-0 di Klose, difesa udinegrese al limiti della decenza

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5957 il: 27 Novembre, 2012, 21:21:41 pm »
brkic ovviamente che mi inguaia un fantacalcio :maronn: comunque da segnalare un sublime confronto sull'out di destra della lazio tra cavanda e armero, per veri intenditori

Una super sfida tra negroidi  :troll:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5958 il: 27 Novembre, 2012, 21:21:43 pm »
io ho già zappingato sul molto più emozionante palemmu-veronaids  :compagni:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5959 il: 27 Novembre, 2012, 22:27:43 pm »
Brutte notizie per Antonio Conte dopo la doppia seduta d'allenamento odierna. In vista del derby con il Torino, infatti, il tecnico della Juventus probabilmente dovrà rinunciare a Martin Caceres e Arturo Vidal. Il difensore uruguayano ha accusato - come riporta il bollettino medico diffuso dal sito ufficiale dei bianconeri - dolore alla caviglia sinistra, probabilmente causato da un movimento distorsivo. La risonanza magnetica nucleare ha evidenziato un notevole versamento articolare, con una minima distrazione del legamento della caviglia. Il suo recupero sarà valutabile solo nei prossimi giorni. Per Vidal, invece, dolore a livello degli adduttori, dovuto a un sovraccarico muscolare. Le sue condizioni verranno valutate progressivamente nei prossimi giorni. Pepe e Chiellini hanno proseguito nel lavoro personalizzato e nei prossimi giorni rientreranno in gruppo.

ARONICA TI ODIO!

Si ma è inutile sperare nel derby come ostacolo per la juve. Con la situazione creata dalla juventus col nuovo stadio, con i soliti 2000 posti riservati agli ospiti, questa partita sarà una normalissima gara tra la capolista e una squadra di media-bassa classifica qualsiasi. E invece immagino che al ritorno mezzo comunale sarà bianconero
L'annullamneto del fattore campo era una circostanza fondamentale nei derby soprattutto per la squadra più debole.