Si ma è inutile sperare nel derby come ostacolo per la juve. Con la situazione creata dalla juventus col nuovo stadio, con i soliti 2000 posti riservati agli ospiti, questa partita sarà una normalissima gara tra la capolista e una squadra di media-bassa classifica qualsiasi. E invece immagino che al ritorno mezzo comunale sarà bianconeroL'annullamneto del fattore campo era una circostanza fondamentale nei derby soprattutto per la squadra più debole.
ma io non credo proprio che possano permettersi di dare solo 2000 posti nel derby
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la scritta NO RACISM sulle maglie burino team mi ha tanto ricordato quella " LA MAFIA FA SCHIFO" delle tshirt distribuite da Cuffaro ai tempi del suo processo
possono possono
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
per me il toro giochera' il derby con il sangue agli occhi...poi
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Se fossi un uomo coraggioso, giocherei l'1 del siena.
quanto ci giocheresti?ti appoggio cmq
nella settimana del derby, che aria si respira a torino, oltre a quella della merda? qualche inviato speciale del forum ce l'abbiamo in terra savoiarda?