Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749640 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 2]
« Risposta #720 il: 01 Settembre, 2012, 16:44:42 pm »
intanto alle 18 c'è torino-pescara, roba che l'uomo senza sonno s'a registrass per i momenti difficili

Secondo me invece si parea. Il Pescara è una di quelle meteore con mosse di gioco spumeggiante, del tipo che abbuscano 6-2 ogni tre e quatt. Il Torino è squadra allenata da mister questo è il calcio, c'è poco da aggiungere.

@Giovy: Sono irragionevolmente attratto dal tridente grasso, chiavaveline e fetido d'alcool composto da Vargas, Borriello e Jankovic, quindi il mio giudizio sul Genoa è poco attendibile.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #721 il: 01 Settembre, 2012, 16:48:18 pm »
Non sono d'accordo con Mattia.
Non siamo pronti per lo scudetto a mio avviso, abbiamo ancora troppe lacune, poi se "il nuovo modulo" (ca po' è o' stess con Pandev al posto del Pocho e Hamsik ritrovato) si rivela più solido sulla difensiva e meno sprecone nell'offensiva todo può cambiare. Ma dubito fortemente.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #722 il: 01 Settembre, 2012, 16:48:23 pm »
allora passa anche tu con bat86-rocco-mattia e me al lato "luminoso" della forza.... :look:
:compagni:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #723 il: 01 Settembre, 2012, 16:54:27 pm »
ma poi chi cazz vi ha detto che due annate fortunate consecutive non possono capitare??? ma non solo per una mera questione matematica eh? ma voi le avete viste le ultime due partite della juve?  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #724 il: 01 Settembre, 2012, 17:04:46 pm »
E' campionato dove tutti hanno ridimensionato, e di molto, le proprie rose. Avviato un nuovo ciclo, insomma. E non si sa mai cosa può riservare un campionato con così tante squadre nuove. Può portare a veri e propri miracoli, quanto a tracolli clamorosi. La storia ci insegna che è la seconda eventualità ad essere quella più frequente (vedi la Juventus che ci ha messo 3 anni a trovare il filo della matassa).

Rimaniamo noi e la Juve ad aver fatto soluzione di continuità (nonostante la cessione di Lavezzi e Gargano). Altre squadre per restare sulla scia dovranno fare un lavoro di anni in pochi mesi. Per molte squadre anche solo l'aver raggiunto un grado di compattezza simile al nostro può costituire un successo.

Questo perchè con la tecnica individuale puoi fare la differenza da marzo/aprile in poi, ma prima ci vuole la compattezza di gruppo la cui ossatura è solida, le motivazioni e, come dice Mattia, la mentalità vincente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #725 il: 01 Settembre, 2012, 17:40:33 pm »
Il motivo per cui la Juve non potrà ripetere la stagione scorsa è molto semplice. L'anno scorso loro avevano solo il campionato e tutte le loro dirette concorrenti (Milan, Inter e Napoli) la Champions, quest'anno è l'opposto: loro devono gestire le forze tra campionato e Champions, mentre antagoniste temibili come Inter, Napoli e Roma avranno solo il campionato o al massimo la coppetta del giovedì. Per altro quest'anno i gobbi se li scordano i 18 punti che fecero l'anno scorso negli scontri diretti, perchè non avranno di fronte avversarie annichilite dalla stanchezza o dalle rifondazioni interne.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #726 il: 01 Settembre, 2012, 17:44:15 pm »
Io spero solo che sti gobbi di merda, subito perdano l'imbattibilità perchè sta storiella, oramai è diventata ridicola...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #727 il: 01 Settembre, 2012, 17:44:47 pm »
madò, quanto li schifo i gobbi...non li sopporto più...come devo fare ? solo a sentirli nominare... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #728 il: 01 Settembre, 2012, 17:45:16 pm »
Io spero solo che sti gobbi di merda, subito perdano l'imbattibilità perchè sta storiella, oramai è diventata ridicola...
l'hanno persa con noi il 20 maggio  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #729 il: 01 Settembre, 2012, 17:46:00 pm »
come ogni settembre poi la Lazio non se la caca nessuno, quando so' due anni che arrivano quarti e sono gli unici oltre la giubbe a non aver venduto nessuno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #730 il: 01 Settembre, 2012, 17:46:07 pm »
l'hanno persa con noi il 20 maggio  :ok:
Uomo sveglio mi riferisco al campionato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #731 il: 01 Settembre, 2012, 18:10:24 pm »
La Roma, come squadra zemaniana, dovrebbe fare una grand epartenza, per poi calare verso Natale....solo che quest' anno hanno cambiato molto, e non so se riusciranno a fare i fossi a terra da subito....

i gol davanti li faranno, li faceva delvecchio con zeman, per cui, vedo bene Destro e Osvaldo per la classifica cannonieri....
e poi c' è il dilemma Totti, non so quanto possa rendere in quella posizione e un Totti scontento è un problema per l' allenatore.

il Milan portrebbe carburare, si è un po' salvato a fine mercato, ma non credo basti per reggere tutta la stagione.
Devono amalgamarsi e allegri già mette le mani avanti..

L' Inter può essere la vera antijuve, se tutti i nuovi acquisti si integrano a meraviglia da subito (difficile). e poi non scordiamoci che in panchina non hanno un veterano fenomento, ma uno alle prime armi, però il materiale c'è.

la Juve, senza il culo e la rabbia agonistica dell' anno scorso, che non potrà essere la stessa con la Champions, perderà molti punti in campionato.

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #732 il: 01 Settembre, 2012, 18:19:10 pm »
ma andate a fare in culo, siete la sfaccimma della gente, vi schifo, vi odio :fuga:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #733 il: 01 Settembre, 2012, 18:21:19 pm »
Uomo sveglio mi riferisco al campionato.
so che ti riferivi al campionato...
la mia è una semplice osservazione dato che è sempre bene ricordarlo che glielo abbiamo messo nel culo in una partita che contava  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #734 il: 01 Settembre, 2012, 18:21:28 pm »
il Pescara di Blasi e Antonio Bocchetti... patatè vienimi a piglià mo mo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #735 il: 01 Settembre, 2012, 18:24:32 pm »
Mamma mia che squadre.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #736 il: 01 Settembre, 2012, 18:24:57 pm »
il Pescara di Blasi e Antonio Bocchetti... patatè vienimi a piglià mo mo
Ma poi dov'è lo stroppa allenatore offensivo? Tiene 4 difensori, 3 mediani, 2 ali ...

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #737 il: 01 Settembre, 2012, 18:27:35 pm »
Torino-Pescara potrebbe essere tranquillamente scambiata per una partita di serie B tra due squadre di bassa classifica  :zzz:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #738 il: 01 Settembre, 2012, 18:28:46 pm »
dopo 2 minuti mi è venuta voglia di studiare... :maronn:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #739 il: 01 Settembre, 2012, 18:29:49 pm »
Rigore per il Torino e espulsione di Terlizzi. O'capellone para il tiro di Bianchi.

Che squadre di merda :buondio: