Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749639 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 2]
« Risposta #680 il: 01 Settembre, 2012, 00:21:32 am »
________
JUVENTUS
                    _________
                     INTER

________
ROMA
                   _________
                    MILAN

_______
NAPOLI
                   _________
                   FIORENTINA

_________
GENOA
                      _________
                       PALERMO

_________
SAMPDORIA

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #681 il: 01 Settembre, 2012, 10:49:05 am »
Erik Lamela, centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nel corso della quale si è parlato delle protagoniste della Serie A e della griglia di favorite per la vittoria dello scudetto. Ecco quanto evidenziato: "Campionato: la sua griglia di favorite? «La Juventus è davanti a tutti perché è campione, per il gioco e i giocatori. Poi ci siamo noi e l’Inter. Mi piace anche il Napoli e credo che la sorpresa sarà la Fiorentina».

la simpatica umiltà tutta romana  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #682 il: 01 Settembre, 2012, 14:08:00 pm »
Mettere la Roma sopra il Napoli è malafede. Metterci il Milan è eccessivo timore reverenziale.
Il Napoli è sulla stessa linea dell'Inter.

SpamMattia

« Risposta #683 il: 01 Settembre, 2012, 14:22:13 pm »
io dico la mia e so che tutti mi odierete. per me vinciamo lo scudetto.
tutti dicono che il problema della juve è la champions' e io sono d'accordo con questo discorso. ma il loro problema non è solo questo. il problema dei gobbi è che loro hanno fatto un campionato l'anno scorso in cui tuto gli è andato bne(anzi benissimo). gente che fino a qualche tempo prima era da buttare ha fatto campionati eccellenti, zero infortuni, molta bravura ma anche molta fortuna. stagioni così non capitano due volte consecutive(e noi dell'anno scorso ne siamo la prova) e quindi IMO già ha 7-8 punti in meno. metteteci poi la coppa e secondo me farà fatica ad arrivare seconda. l'inter è forte ma ha perso tanti campioni con mentalità vincente. l'unico che può fargli fare la differenza è sneijder ma bisogna vedere come sta con la testa. il milan ha perso tre fenomeni(nesta!) di cui uno che basta da solo per passare da squadra normale a squadra che vince lo scudetto(ibra) e soprattutto ha perso tutti gli uomini di spessore e personalità. allegri non è sto fenomeno che tutti dipingono e per me avrà palesi difficoltà di gioco che lo porteranno a lottare per l'EL. LA ROMA è UNA BUONA SQUADRA MA NIENTE DI ECCEZIONALE. PER ME IN ATTACCO HANNO TROppe prima punte e poi c'è l'incognita totti. se lottano per il terzo posto è un miracolo.
tornando a noi io penso che tutti siano convinti di vincere. lo leggo negli occhi e nelle loro parole. sono tutti sicuri che questo sia l'anno buono. certo, c'è l0incognita difesa ma la juve dell'anno scorso dimostra che quando cominci a credere in una cosa importante e cominci ad essere consapevole della tua forza puoi andare molto oltre i tuoi limiti. la testa spesso è più importante del reale valore tecnico. resta il rammarico perche' per vincere il campionato dopo questo mercato ci deve andare tutto(o quasi) bene mentre sarebbe bastato un mercato appena sufficiente(con un miranda qualsiasi in difesa al posto di gamberini, un armero di merda sulla fascia e un vice cavani accettabile) per vincerlo non dico a mani basse ma con più tranquillità e con la possibilità di affrontare momenti difficili con più serenità. ora mi aspetto tanti post di derisione ma io la penso così. per me quest'anno ci divertiamo nonostante il pappone sia una merda e bigon un coglione.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #684 il: 01 Settembre, 2012, 14:24:01 pm »

non pretenderai che legga anche il resto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #685 il: 01 Settembre, 2012, 14:27:00 pm »
non pretenderai che legga anche il resto
lo sapevo che avresti fatto questa stronzata :asdpon:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #686 il: 01 Settembre, 2012, 14:41:51 pm »

io credo parta alla pari con la juventus e l'inter.....

la juve ha però l'incognita champions....e con il doppio impegno sappiamo che i punti per strada si lasciano

l'inter ha un allenatore che mai ha allenato un club professionistico...

insomma noi ci siamo...siano collaudati...siamo forti....se gli arbitri non ci "scamazzano" ,come nella supercoppa, ce la giochiamo....con chiunque
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #687 il: 01 Settembre, 2012, 14:46:44 pm »
________
JUVENTUS
                    _________
                     INTER

________
ROMA
                   _________
                    MILAN

_______
NAPOLI
                   _________
                   FIORENTINA

_________
GENOA
                      _________
                       PALERMO

_________
SAMPDORIA

:nono: :nono: :nono:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #688 il: 01 Settembre, 2012, 14:48:33 pm »
Juve e Inter davanti a tutti. Noi siamo più o meno alla pari con Roma e Milan, forse con qualcosina in meno.

Offline bat86

• *
« Risposta #689 il: 01 Settembre, 2012, 14:49:42 pm »
tutti dicono che il problema della juve è la champions' e io sono d'accordo con questo discorso. ma il loro problema non è solo questo. il problema dei gobbi è che loro hanno fatto un campionato l'anno scorso in cui tuto gli è andato bne(anzi benissimo). gente che fino a qualche tempo prima era da buttare ha fatto campionati eccellenti, zero infortuni, molta bravura ma anche molta fortuna. stagioni così non capitano due volte consecutive(e noi dell'anno scorso ne siamo la prova) e quindi IMO già ha 7-8 punti in meno. metteteci poi la coppa e secondo me farà fatica ad arrivare seconda. l'inter è forte ma ha perso tanti campioni con mentalità vincente. l'unico che può fargli fare la differenza è sneijder ma bisogna vedere come sta con la testa. il milan ha perso tre fenomeni(nesta!) di cui uno che basta da solo per passare da squadra normale a squadra che vince lo scudetto(ibra) e soprattutto ha perso tutti gli uomini di spessore e personalità. allegri non è sto fenomeno che tutti dipingono e per me avrà palesi difficoltà di gioco che lo porteranno a lottare per l'EL. LA ROMA è UNA BUONA SQUADRA MA NIENTE DI ECCEZIONALE. PER ME IN ATTACCO HANNO TROppe prima punte e poi c'è l'incognita totti. se lottano per il terzo posto è un miracolo.
tornando a noi io penso che tutti siano convinti di vincere. lo leggo negli occhi e nelle loro parole. sono tutti sicuri che questo sia l'anno buono. certo, c'è l0incognita difesa ma la juve dell'anno scorso dimostra che quando cominci a credere in una cosa importante e cominci ad essere consapevole della tua forza puoi andare molto oltre i tuoi limiti. la testa spesso è più importante del reale valore tecnico. resta il rammarico perche' per vincere il campionato dopo questo mercato ci deve andare tutto(o quasi) bene mentre sarebbe bastato un mercato appena sufficiente(con un miranda qualsiasi in difesa al posto di gamberini, un armero di merda sulla fascia e un vice cavani accettabile) per vincerlo non dico a mani basse ma con più tranquillità e con la possibilità di affrontare momenti difficili con più serenità. ora mi aspetto tanti post di derisione ma io la penso così. per me quest'anno ci divertiamo nonostante il pappone sia una merda e bigon un coglione.
per me arriviamo tra le prime 3 con juve ed inter...vincere lo scudetto dipende da molti fattori....nel caso.... :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #690 il: 01 Settembre, 2012, 14:49:53 pm »
Ma tanto Milito si rompe e rimangono senza attaccanti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #691 il: 01 Settembre, 2012, 14:50:34 pm »
per me arriviamo tra le prime 3 con juve ed inter...vincere lo scudetto dipende da molti fattori....nel caso.... :sbav:
io potrei anche morire. in un anno mi sarei laureato, sarei andato per la prima volta ad amsterdam,e... maronn non ci voglio manco pensare

Offline bat86

• *
« Risposta #692 il: 01 Settembre, 2012, 14:50:59 pm »
non so quale sarà la griglia di partenza, ma so che se andremo in champions, accadrà perchè sarà andata così

Gp Spa 1998
:nonquoto: :nonquoto:

SpamMattia

« Risposta #693 il: 01 Settembre, 2012, 14:51:07 pm »
Juve e Inter davanti a tutti. Noi siamo più o meno alla pari con Roma e Milan, forse con qualcosina in meno.
su quali basi dici che noi siamo meno di milan e roma?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #694 il: 01 Settembre, 2012, 14:51:08 pm »

avresti dovuto quotarmi.... :wall: :wall:

Offline bat86

• *
« Risposta #695 il: 01 Settembre, 2012, 14:52:01 pm »
io potrei anche morire. in un anno mi sarei laureato, sarei andato per la prima volta ad amsterdam,e... maronn non ci voglio manco pensare
vincere lo scudetto è un emozione che io non posso neanche immaginare...per un miliardo di fattori...non farmici pensare che è meglio..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #696 il: 01 Settembre, 2012, 14:52:34 pm »
su quali basi dici che noi siamo meno di milan e roma?

ma scherzi???

noi abbiamo una difesa di merda...mentre il milan schiera de scigno-bonera-yepes-antonini....

oltretutto la roma ha comprato gente come castan-dodo-piris....

ma dove ci avviamo.... :sad: :sad:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #697 il: 01 Settembre, 2012, 14:58:26 pm »

ti bannerei solo per scaramanzia. Il resto del discorso è condivisibile  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #698 il: 01 Settembre, 2012, 15:19:01 pm »
scusate ragazzi ma il genoa perche' ha preso borriello? non aveva già immobile?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #699 il: 01 Settembre, 2012, 15:21:59 pm »
scusate ragazzi ma il genoa perche' ha preso borriello? non aveva già immobile?
Perchè ha dato via Gilardino.

Spoiler
Grande Mattia, parla e pigliati le mazzate per noi sognatori :asd: