Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (66/2594) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Luglio, 2012, 20:58:40 pm ---E' stato deferito per omessa denuncia, non per illecito sportivo, che è cosa ben diversa. Io penso che patteggiando più di 3 mesi non si prende...

--- Termina citazione ---

Invece io ho sentito il tizio che segue la vicenda a Studio Sport. Lui dice che siccome sono 2 omesse denuncie, ci sono 2 pene che si sommano, e che se patteggia la pena totale (la somma delle due quindi) viene più o meno dimezzata...quindi sarebbero più di 3 mesi..

Poi bho..

WhiteManCanJump:
Non credo gli diano solo 3 mesi dato che ha a carico 2 omesse denuncie.
Almeno 8-9 mesi se li fa, quindi credo che per questo campionato va a fanculo.

Però solo io penso che continuerà ad allenare la Juve ? Metteranno qualche suo collaboratore come allenatore e lui allenerà da fuori.

djcarmine:
io credo che l'omessa denuncia debba diventare un reato penale e che bisogna punire questi criminali con la radiazione dalla figc. insomma, pigliatev a cannavaro  :look:

Jethrotull:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Luglio, 2012, 21:59:28 pm ---io credo che l'omessa denuncia debba diventare un reato penale e che bisogna punire questi criminali con la radiazione dalla figc. insomma, pigliatev a cannavaro  :look:

Grava ce l'amma tenè ?  :patt:

djcarmine:

--- Citazione da: Jethrotull - 26 Luglio, 2012, 22:00:36 pm ---Grava ce l'amma tenè ?  :patt:

ma riguardo a lui c'è solo lo sfizio di vedergli revocata la lauta pensione, alla fine c'è o non c'è,giocherà al massimo gli eventuali 10 minuti di finale di EL sul 2-0 perchè si possa dire "dalla C all'europa" :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa