Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (65/2594) > >>

bat86:
conte ha gia' deciso di patteggiare :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 26 Luglio, 2012, 20:50:12 pm ---conte ha gia' deciso di patteggiare :asd:

--- Termina citazione ---
E grazie al cazzo...si becca nella peggiore delle ipotesi 3 mesi, e quindi tra ottobre e novembre già può tornare in panchina.

Genny Fenny:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Luglio, 2012, 20:52:23 pm ---E grazie al cazzo...si becca nella peggiore delle ipotesi 3 mesi, e quindi tra ottobre e novembre già può tornare in panchina.

Non sto seguendo minimamente la vicenda, ma ho sentito a studiosporco che con il patteggiamento resta a pere un anno anziché due.
Bonucci pure è bruciato. Con l'infortunio di Caceres si va viva la pista che porta a Salvatore Aronica.

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 26 Luglio, 2012, 20:54:04 pm ---Non sto seguendo minimamente la vicenda, ma ho sentito a studiosporco che con il patteggiamento resta a pere un anno anziché due.
Bonucci pure è bruciato. Con l'infortunio di Caceres si va viva la pista che porta a Salvatore Aronica.

E' stato deferito per omessa denuncia, non per illecito sportivo, che è cosa ben diversa. Io penso che patteggiando più di 3 mesi non si prende...

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Luglio, 2012, 20:52:23 pm ---E grazie al cazzo...si becca nella peggiore delle ipotesi 3 mesi, e quindi tra ottobre e novembre già può tornare in panchina.

penso anche io che non prenda + di 3-4 mesi ma patteggiare significa rendersi colpevole e dopo la sua conferenza stampa dove giurava la sua innocenza a destra e manca...sorrido  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa