Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (67/2594) > >>

Dios:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Luglio, 2012, 21:34:06 pm ---Non credo gli diano solo 3 mesi dato che ha a carico 2 omesse denuncie.
Almeno 8-9 mesi se li fa, quindi credo che per questo campionato va a fanculo.

Però solo io penso che continuerà ad allenare la Juve ? Metteranno qualche suo collaboratore come allenatore e lui allenerà da fuori.

--- Termina citazione ---
Secondo il regolamento sportivo non può andare in panchina la domenica, ma può benssimo continuare ad allenare e ed essere ufficialmete l'allenatore della squadra.
Mi sembra una regola assurda: se uno è squalificato non dovrebbe fare niente e stare a casa e basta.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Dios - 26 Luglio, 2012, 22:03:05 pm ---Secondo il regolamento sportivo non può andare in panchina la domenica, ma può benssimo continuare ad allenare e ed essere ufficialmete l'allenatore della squadra.
Mi sembra una regola assurda: se uno è squalificato non dovrebbe fare niente e stare a casa e basta.

D'accordo con te...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Dios - 26 Luglio, 2012, 22:03:05 pm ---Secondo il regolamento sportivo non può andare in panchina la domenica, ma può benssimo continuare ad allenare e ed essere ufficialmete l'allenatore della squadra.

se venisse squalificato non potrebbe partecipare a niente di ufficiale.....e gli allenamenti non lo sono.....anche perchè si possono fare, non fare, fare a porte chiuse....

mo finisce che se uno è squalificato non puo neanche vedere la partita in tv.... :asd: :asd:

quello che dovrebbe essere garantito è che conte non dia istruzioni alla panchina, come quando fanno la sceneggiata della squalifica con l'allenatore in tribuna che da istruzioni tramite cell. ...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Luglio, 2012, 11:22:52 am ---
se venisse squalificato non potrebbe partecipare a niente di ufficiale.....e gli allenamenti non lo sono.....anche perchè si possono fare, non fare, fare a porte chiuse....

mo finisce che se uno è squalificato non puo neanche vedere la partita in tv.... :asd: :asd:

quello che dovrebbe essere garantito è che conte non dia istruzioni alla panchina, come quando fanno la sceneggiata della squalifica con l'allenatore in tribuna che da istruzioni tramite cell. ...

Deve perdere almeno la prima di campionato come punizione...  :look:

kolor:

--- Citazione da: bender89 - 26 Luglio, 2012, 20:54:04 pm ---Non sto seguendo minimamente la vicenda, ma ho sentito a studiosporco che con il patteggiamento resta a pere un anno anziché due.
Bonucci pure è bruciato. Con l'infortunio di Caceres si va viva la pista che porta a Salvatore Aronica.

resta appeso ma in realtà può allenare tranne staer in panchina e volendo cambia poco, basta mettere un vice con un bell'auricolare e lui dalla tribuna gli dà le direttive.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa