Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757532 volte)

Starfred

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2980 il: 01 Ottobre, 2012, 23:37:25 pm »

P.S. A titolo informativo con l'Inter nella nostra storia mediorecente, altro che non abbiamo mai lottato per lo stesso obiettivo : nel 1986-87 e nel 1988-89 ci siamo contesi lo scudetto, e ritornando invece nel passato remoto, per buona parte del campionato 1970-71, risoltosi proprio con una megaladrata interista.

Ah allora è una cosa solo degli ultimi 15-20 anni, complice anche il fatto che noi abbiamo avuto tanti bassi e pochissimi alti.
Però non si spiegherebbe perchè è meno sentita, generalmente, della rivalità con il Milan. Che ne pensi?

micoste

« Risposta #2981 il: 01 Ottobre, 2012, 23:39:16 pm »
L'Inter del Triplete fu uno spettacolo, con Murinho e la doppietta di Milito nella finale di Champions...

Tra le tre big storiche, è l'unica che si possa non schifare.

Ah, ho passato una bella oretta leggendo le ultime 20 pagine di questo topic.
Direi che le prossime 32 giornate di campionato saranno inutili, ne bastano 6 per sentenziare su ogni cosa  :look:

Comunque, vi adoro  :love:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2982 il: 01 Ottobre, 2012, 23:41:26 pm »
Quando vedo le immagini della finale di Champions mi vengono sempre gli occhi lucidi. Sarà che da piccino tifavo per loro, sarà che "se ce so riusciti loro un giorno ci riusciremo anche noi". Non lo so, ma è una squadra che comunque ha emozionato tantissimo in quei due/tre anni, davvero uno squadrone.

Hai chiaramente bisogno di un esorcismo :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #2983 il: 01 Ottobre, 2012, 23:41:44 pm »
uagliù ma mo pure io preferisco l'Inter alla Juve eh, però...
ma qua non schifare, ma sono sempre dei mariuoli infami...io ricordo la vicenda dei doppi passaporti, della prescrizione di calciopoli e via dicendo...gente di merda che ha avuto i soldi da dentimarci e dal petrolio

ma chi se ne frega del triplete, io l'unico motivo per cui ero felice era che rimaneva un posto CL per noi... ma speriamo ca se ne care san siro in un derby !

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2984 il: 01 Ottobre, 2012, 23:42:37 pm »
Ah allora è una cosa solo degli ultimi 15-20 anni, complice anche il fatto che noi abbiamo avuto tanti bassi e pochissimi alti.
Però non si spiegherebbe perchè è meno sentita, generalmente, della rivalità con il Milan. Che ne pensi?
Ma meno sentita forse dal tifoso medio forumista, ma non da tutto il resto, visto che queste merde strisciatofile sono da anni gemellate con Lazzie e Veronaids, ed i classici insulti razziali si può dire che sono nati proprio da loro...

Starfred

« Risposta #2985 il: 01 Ottobre, 2012, 23:45:53 pm »
Ma meno sentita forse dal tifoso medio forumista, ma non da tutto il resto, visto che queste merde strisciatofile sono da anni gemellate con Lazzie e Veronaids, ed i classici insulti razziali si può dire che sono nati proprio da loro...

E' pure meno sentita in generale dai tifosi della mia età, noi non conosciamo bene le vicende del Napoli prima dell'ultimo anno di B che precedette il fallimento. Se tu dici che è così, ritiro tutto. :sisi:

Però per esempio zitemo li schifa assai proprio :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2986 il: 01 Ottobre, 2012, 23:48:36 pm »
Bannate quel mongoloide di Capetiello, che oggi ha cacato fuori dal vaso e ha oltrepassato ogni limite di squallore e stupidità,VIA DA QUI!
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2987 il: 01 Ottobre, 2012, 23:52:50 pm »
L'accoglienza coi sacchetti della munnezza comm a loro, non la dimentico... viscidi come la merda gli interisti e montati come pochi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2988 il: 02 Ottobre, 2012, 00:07:46 am »
veramente capitiello ridefinisce il concetto di punto basso ogni volta che parla.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2989 il: 02 Ottobre, 2012, 00:10:39 am »
E' un animale.
Dela se facette veni' e riscinzielli per i due milioni e spar in più rispetto a Fieteloff. Io non capirò mai. Anche perché nuje sorde ne jittamm a beverun e senza complimenti.

Diomede', non lo parei più nguollo al primavera dell'Inter?  :troll:

ma io dissi semplicemente che s'è fatto sei mesi di Primavera. E' un dato di fatto. Notevole perchè di solito la primavera dura tre mesi soltanto :look:

ho letto poco, e non so se è stato già detto, Inter-Fiorentina è stata terribile dal punto di vista tattico.

ma infatti che ieri la fiorentina ha giocato bene s'è letto solo qua sopra. Pure Montella a' ritto di no :look:

del resto era la terza in una settimana e da un lato è normale che non ci sia sempre lucidità, dall'altro tatticamente Stramabenebene sta ancora inciarmando di continuo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2990 il: 02 Ottobre, 2012, 00:13:41 am »
Si è lui.
Praticamente queste due società hanno preso  rispettivamente uno che quest'anno aveva iniziato ad allenare la primavera, e l'altra uno che in 2 anni ha allenato un mese in serie B a Crotone, e poi è stato mandato via per scarsi risultati, e poi in serie C da subentrato a Frosinone, facendo un campionato senza infamia e senza lode. Auguri.

P.S. A titolo informativo con l'Inter nella nostra storia mediorecente, altro che non abbiamo mai lottato per lo stesso obiettivo : nel 1986-87 e nel 1988-89 ci siamo contesi lo scudetto, e ritornando invece nel passato remoto, per buona parte del campionato 1970-71, risoltosi proprio con una megaladrata interista.

è la moda dello stramamozio che impazza. un allenatore giovane è sempre, pieno di idee, portatore sano di kitikaka e poi riesce ad abbottonarsi le giacchette piu avvitate. non te ne dico e non te ne conto se poi è un fresco ex calciatore, magari i tifosi pensano ai bei momenti quando strappava appalusi in campo e ci cascano........contenti loro.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2991 il: 02 Ottobre, 2012, 00:17:42 am »

ma io infatti sto parlando di odio verso il club, non di tifoserie.....è chiaro che se spostiamo il discorso al rapporto tra tifosi, i cric e le catene si sprecherebbero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2992 il: 02 Ottobre, 2012, 00:20:16 am »
il Cagliari allenato da tal Diego Lopez

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2993 il: 02 Ottobre, 2012, 00:21:56 am »
sto vedendo su italia2 la tribu del calcio.....

gol fantasma di bianconi , in empoli -juventus......tutti fermi in attesa di capire cosa dirà l'arbitro...solo un "uomo" con entrambe le braccia alzate e gli indici delle mani a fare NO NO...indovina chi??? antonio "il merdone" conte

juventus -inter  (arcinoto episodio no rigore inter -capovolgimento di fronte rigore juve) tutta l'inter a protestare...un solo uomo che difende l'operato dell'arbitro...indovina chi???? "antonio il merdone" conte

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2994 il: 02 Ottobre, 2012, 00:23:41 am »
ma invece di infracetarti il fegato con le imprese dei gobbi inside, perchè ti sei perso la puntata di Sfide su villeneuve?  :sbav:

C. Pazzo 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2995 il: 02 Ottobre, 2012, 00:27:53 am »
salve, mi chiamo Dario...i rubentini mi ispirano davvero violenza...
credo di aver bisogno di aiuto...

Spoiler
:look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2996 il: 02 Ottobre, 2012, 00:29:10 am »
ma invece di infracetarti il fegato con le imprese dei gobbi inside, perchè ti sei perso la puntata di Sfide su villeneuve?  :sbav:

l'ho vista per intero!!!! super gilles  :sbav: :sbav:

ho passato su mediaset 2 dopo....e c'èra il servizio sul campionato "dei veleni"  e ho notato ol'atteggiamento di antonio "il merdone" conte  :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2997 il: 02 Ottobre, 2012, 02:44:44 am »
Ho visto Juan Jesus, il fatto che non siamo riusciti a prenderlo e abbiamo virato su Fideleff mi inquieta. Evidentemente Bigon quando va a ballare punta la più bona del locale e, se non gliela dà, dà 20 euro 'o nir 'ro parchegg' p' s'o fà mett ncul

Io l'ho scritto qualche pagina fa, vederlo giocare in quel modo, a sinistra in una difesa a 3, facendo il confronto con Gamberini era una cosa che mi faceva male :maronn:

E pensare che se lo so comprato anche per inserirlo nell'affare Lavezzi, infatti all'epoca qualche agenzia riportava che fu proposto come contropartita tecnica. :maronn:

Questi merdaiuoli gli affari migliori li beccano sempre a capocchia, comm a Cambiasso e Zanetti, e che cul rutt :maronn:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2998 il: 02 Ottobre, 2012, 08:13:55 am »
Per quanto riguarda gli interisti, invece schifo totale, la loro tifoseria gemellata con Verona e Lazzie, sono 40 anni e passa che ci accoglie sempre alla stessa maniera...

La simpatia per gli interisti proprio nun se po' sent.
basterebbe pensare a cosa hanno rappresentato a partire  dalla loro fondazione sino ad oggi per averne il vomito, poi  col cazzo che non abbiamo avuto nulla da competere con loro!
Anche se giovanissimo, non e' perdonabile un tifoso che non abbia un minimo di memoria storica e gli interisti per natura devono far schifo al tifoso napoletano, al limite li si puo' ignorare per la storia di sfaccimma che hanno avuto nell'immediato premourinho!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2999 il: 02 Ottobre, 2012, 10:00:48 am »
Fate veramente cagare più dei tifosi dell'inter. Mo' è la fase di juan jesus il fenomeno. Nel frattempo sono passati guarin, cutigno, ricky maravilla, gargano tanta roba...p meza partita fatta contro due bambini senza cervello come ljaic e cuadrado. Mo' giovedi si fa strunziare da qualche azero che fa il verdummaro e magari gli cominciamo ad invidiare mudinghei.

Ho visto anche quelle contro Torino e Siena.  :silenzio: