Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757497 volte)

Starfred

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2940 il: 01 Ottobre, 2012, 19:08:02 pm »
ma poi ripeto, pure se fosse un gol a partita sono 38 gol in un anno...quarta miglior difesa della serie A l'anno scorso e presumibilmente anche quest'anno :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2941 il: 01 Ottobre, 2012, 19:09:28 pm »
ma poi ripeto, pure se fosse un gol a partita sono 38 gol in un anno...quarta miglior difesa della serie A l'anno scorso e presumibilmente anche quest'anno :asd:

puoi leggere i miei post eh, nun succer nient  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2942 il: 01 Ottobre, 2012, 19:09:57 pm »

e noi 13 in un anno, record mondiale!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #2943 il: 01 Ottobre, 2012, 19:11:51 pm »
puoi leggere i miei post eh, nun succer nient  :look:

Me l'ero perso e comunque l'avevo detto anche io oggi nel topic di Roncaglia

e noi 13 in un anno, record mondiale!

Ma infatti era chiaramente una perculata (ma fino ad un certo punto, perchè per me la Viola prende tra i 40 e i 45 gol...in linea per il quinto-sesto posto a cui ambisce). Noi se puntiamo allo scudetto dobbiamo stare sotto i 30, c'è poco da fare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2944 il: 01 Ottobre, 2012, 19:20:05 pm »
6 gol in 6 partite è diverso da un gol a partita
0 gol subiti contro catania e juve
2 gol subiti su rigore
un autogol gollonzo da calcio di punizione
un gol da fuori area sugli sviluppi di un angolo
2 errori che sono costati i 2 gol subiti su azione (nastasic con l'udinese, roncaglia ieri)
tra l'altro subire DI MEDIA un gol a partita non significa avere una difesa di merda, dato che con 38 gol subiti sei una difesa top 5 a fine stagione
tolta la partita di ieri (dove i migliori giocatori hanno toppato) hanno sempre concesso poco agli avversari

questo per la fase difensiva

Ma perchè mi stai tediando con la fase difensiva, che non ho menzionato nè io nè il tizio che ha scritto quel trafiletto dal titolo "L'attacco viola"? :look:
Io sulla fase difensiva della Fiorentina non ho niente da eccepire, onestamente :boh:

sul gioco...montella non ha scoperto e inventato nulla
questa è un'altra delle frasi denigratorie standard quando qualcuno vuole imporre un calcio propositivo.
viene etichettato come arrogante
una squadra che dopo 6 giornate gioca così (attacco-difesa) dovrebbe essere applaudita e basta...invece no, si devono fare le pulci...senza nemmeno mettere in conto gli avversari incontrati in queste 6 partite (le prime tre forze del campionato).

St'ipotesi di complotto contro le squadre che vogliono giocare a pallone me par na fissazione tua, onestamente :boh:
Non si tratta di fare le pulci, si tratta banalmente di constatare che è una squadra offensivamente sterile, ca nun segna manc accisa, per dirlo volgarmente, nonostante abbia quasi costantemente in mano il pallino del gioco. E questo nel giuoco del calcio è fondamentale. Può darsi che sia per colpa dell'amalgama che manca ancora, o del valore degli avversari che hanno incontrato, ma rimane il fatto che giocare bene significa anche finalizzare, portare a compimento l'azione, trovare soluzioni per violare la rezza, altrimenti è un esercizio di stile fine a sè stesso. Ma se sono contenti loro je ce mett a firma, eh, na scucciatura e meno.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 19:21:34 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2945 il: 01 Ottobre, 2012, 19:32:20 pm »
Ma perchè mi stai tediando con la fase difensiva, che non ho menzionato nè io nè il tizio che ha scritto quel trafiletto dal titolo "L'attacco viola"? :look:
Io sulla fase difensiva della Fiorentina non ho niente da eccepire, onestamente :boh:

St'ipotesi di complotto contro le squadre che vogliono giocare a pallone me par na fissazione tua, onestamente :boh:
Non si tratta di fare le pulci, si tratta banalmente di constatare che è una squadra offensivamente sterile, ca nun segna manc accisa, per dirlo volgarmente, nonostante abbia quasi costantemente in mano il pallino del gioco. E questo nel giuoco del calcio è fondamentale. Può darsi che sia per colpa dell'amalgama che manca ancora, o del valore degli avversari che hanno incontrato, ma rimane il fatto che giocare bene significa anche finalizzare, portare a compimento l'azione, trovare soluzioni per violare la rezza, altrimenti è un esercizio di stile fine a sè stesso. Ma se sono contenti loro je ce mett a firma, eh, na scucciatura e meno.
Oppure Ljajc, Toni e El Hamdaoui non sono preme punte :look:
Bisogna ringraziare la Juve per avergli fatto zompare Berbatov
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2946 il: 01 Ottobre, 2012, 19:33:53 pm »

manca la cacchio della prima punta, e se si volesse iniziare a utilizzare jovetic come tale, si perderebbe parecchio in fase di rifinitura, poi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2947 il: 01 Ottobre, 2012, 19:38:14 pm »
guaglio' ma voi e sta fiorentina :doh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2948 il: 01 Ottobre, 2012, 19:38:16 pm »
secondo me comunque trovare una prima punta ideale per una squadra che gioca in questo modo non è così banale, lo stesso Montella nelle poche esperienze precedenti mi pare abbia fatto intendere di non preferire i centravanti classici Crippleriani, sucutando prima Borriello poi Maxi Lopez

e per me ancora più dell'attaccante manca un centrocampista bravo negli inserimenti, che supplirebbe alla mancanza dell'attaccante stesso
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2949 il: 01 Ottobre, 2012, 19:38:59 pm »
secondo me comunque trovare una prima punta ideale per una squadra che gioca in questo modo non è così banale, lo stesso Montella nelle poche esperienze precedenti mi pare abbia fatto intendere di non preferire i centravanti classici Crippleriani, sucutando prima Borriello poi Maxi Lopez

e per me ancora più dell'attaccante manca un centrocampista bravo negli inserimenti, che supplirebbe alla mancanza dell'attaccante stesso

aquilani  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2950 il: 01 Ottobre, 2012, 19:42:15 pm »
Io dico solo che uno così a Napoli lo avremmo impalato dopo una sconfitta (evitabilissima se avesse usato un po' di buon senso pratico) del genere, ma come peeeng insegna, chi porta la croce del bel gioco è un martire del calcio italiano.  :cazzimm:

Starfred

« Risposta #2951 il: 01 Ottobre, 2012, 19:42:15 pm »
comunque per me El Hamdaoui sarà più di un comprimario, se si riprende.
Può essere benissimo una prima punta mobile come piace a Montella.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2952 il: 01 Ottobre, 2012, 19:42:19 pm »
aquilani  :patt:

probabile. Però manca quello che giochi le restanti 25 partite al posto suo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2953 il: 01 Ottobre, 2012, 19:43:08 pm »
probabile. Però manca quello che giochi le restanti 25 partite al posto suo

facciamo 30  :look:

C. Pazzo 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2954 il: 01 Ottobre, 2012, 20:03:20 pm »

perchè hai risposto "ma è la verità" quotando questo post

ma no, prendono un gol a partita, non segnano, sono fumosi

per questo ho argomentato anche sulla difesa   :boh:

sul fatto che siano sterili e che il loro gioco sia fine a se stesso, io aspetterei un momento...
hanno incontrato quelle che sono attualmente le due migliori difese del campionato
non sono andati a segno solo contro la juve (creando 4-5 palle gol nitide)
tutto ciò nonostante la mancanza di un partner credibile da affiancare a jovetic
le soluzioni per violare la rezza le hanno...ma se ljiaic si mangia quel gol contro la juve non è che puoi farci tanto
è una squadra incompleta, non fumosa IMO

« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 20:04:54 pm da fabiopee »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2955 il: 01 Ottobre, 2012, 20:27:34 pm »
Ma hai citato giocatori preso lo scorso mercato, lo sai o no? :sospetto:
Si vabbeh volevo scrivere "progetto della Roma"  :asd: Gli acquisti di quest'anno non sono manco lontanamente definibili come tali. Un progetto giovani, con Zeman, che prevede l'acquisto di gente prossima alla cottura come Balzaretti, la conferma di muorti scavati come Taddei e Perrotta e l'inserimento di piscitielli anonimi come Marquinho, Piriz, Dodò fa ridere.
Il boemo aveva bisogno di tutt'altra gente da allenare, un numero LIMITATO di giovani che hanno già fatto bene in Italia, che siano già prossimi all'affermarsi come Boakye, Muriel, Cuadrado a cui affiancare degli ottimi giocatori tipo Naingolann, Nocerino et similia.
Ditemi voi come si fa con una rosa del genere a puntare i primi 5 posti?
Senza poi parlare della cessione di Heinze e di Bojan che (per quanto condivida la seconda) vanno un po' contro gli interessi della società che è rimasta a corto di giocatori in quei settori del campo. Se poi si pensa che Destro può giocare solo centrale e Totti adda fa l'esterno nella Roma di Zeman...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2956 il: 01 Ottobre, 2012, 20:34:46 pm »
oggi un gobbo (in realtà una persona squisita che non risponde mai alle mie sparate sulla razza gobba  :look:) fa: certo, partitaccia ieri, pochi tiri in porta.  :troll: siccome il collega è veramente una pasta d'uomo gli dico la verità, e cioè che la juve ha gia vinto il campionato e che io vorrei arrivare ad una decina di punti dal 3° posto per puntare tutto sulla Coppa Uefa :sisi: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #2957 il: 01 Ottobre, 2012, 20:47:15 pm »
ho letto poco, e non so se è stato già detto, Inter-Fiorentina è stata terribile dal punto di vista tattico. Vedere due squadre così lunghe alla sesta di campionato con capovolgimenti di fronte pericolosi a ogni azione è una cosa che non esiste. Stramaccioni è un ebete. La viola è troppo baldanzosa per fare punti contro squadre forti, a meno che non abbiano l'obiettivo di stupire (cit.).
Ho visto Juan Jesus, il fatto che non siamo riusciti a prenderlo e abbiamo virato su Fideleff mi inquieta. Evidentemente Bigon quando va a ballare punta la più bona del locale e, se non gliela dà, dà 20 euro 'o nir 'ro parchegg' p' s'o fà mett ncul   

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2958 il: 01 Ottobre, 2012, 20:51:56 pm »
una squadra che dopo 6 giornate gioca così (attacco-difesa) dovrebbe essere applaudita e basta
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2959 il: 01 Ottobre, 2012, 21:10:58 pm »
Ho visto Juan Jesus

E' un animale.
Dela se facette veni' e riscinzielli per i due milioni e spar in più rispetto a Fieteloff. Io non capirò mai. Anche perché nuje sorde ne jittamm a beverun e senza complimenti.

Diomede', non lo parei più nguollo al primavera dell'Inter?  :troll: