Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753949 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2340 il: 27 Settembre, 2012, 11:39:43 am »
Gerà, erano terzi per Cellino eh, perchè altrimenti a Cagliari non vincevano manco morti  :siasd:

soprattutto ricorderei che ieri avevano lo stravantaggio di venire da 10 giorni di riposo mentre la Samp aveva giocato 72 ore prima

io non so come finirà, magari si riprendono e vincono lo scudetto come da previsioni estive del forum, sicuramente finora hanno deluso su ogni fronte, come risultati, come gioco, come valorizzazione dei nuovi acquisti di un mercato dispendioso e anche come paladini del bene contro il male
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2341 il: 27 Settembre, 2012, 11:47:13 am »
Gerà, erano terzi per Cellino eh, perchè altrimenti a Cagliari non vincevano manco morti  :siasd:

soprattutto ricorderei che ieri avevano lo stravantaggio di venire da 10 giorni di riposo mentre la Samp aveva giocato 72 ore prima

io non so come finirà, magari si riprendono e vincono lo scudetto come da previsioni estive del forum, sicuramente finora hanno deluso su ogni fronte, come risultati, come gioco, come valorizzazione dei nuovi acquisti di un mercato dispendioso e anche come paladini del bene contro il male

enzo, capiamoci...per me la roma è 2 spanne sotto la juve e almeno una e mezzo sotto il napoli.... :look:

io me la prendo con chi attacca, indiscriminatamente, il boemo.....e volevo far notare come sarebbero cambiati i giudizi se stekelenburg non avesse commesso quell'errore cosi stupido...

siamo d'accordo che hanno deluso, hanno battuto solo l'inter.....ma non credo sia zeman il primo colpevole,,,,come non credo si dovrebbe dimenticare che la roma senza osvaldo (e con destro, bravo ma acerbo) ha una capacità offensiva decisamente inferiore
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2342 il: 27 Settembre, 2012, 11:48:50 am »
La riomma fa punti a torino.....signateve stu post :caffe:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2343 il: 27 Settembre, 2012, 11:51:15 am »

enzo, capiamoci...per me la roma è 2 spanne sotto la juve e almeno una e mezzo sotto il napoli.... :look:

io me la prendo con chi attacca, indiscriminatamente, il boemo.....e volevo far notare come sarebbero cambiati i giudizi se stekelenburg non avesse commesso quell'errore cosi stupido...

siamo d'accordo che hanno deluso, hanno battuto solo l'inter.....ma non credo sia zeman il primo colpevole,,,,come non credo si dovrebbe dimenticare che la roma senza osvaldo (e con destro, bravo ma acerbo) ha una capacità offensiva decisamente inferiore

io l'ho detto, non so come finirà e so' passate solo cinque partite... ma di sicuro o' primm a fine anno che dice che "Zemà nun teneva a' squadra" dopo quello che si è scritto in estate sul mercato della Roma o' vaco a vattere a prescindere.

Poi che quanto visto finora non sia colpa solo di Zeman non ci piove. Piris nun penso che l'ha scelto iss
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2344 il: 27 Settembre, 2012, 12:04:40 pm »

La roma può, tranquillissimamente, fare 3 punti a torino e poi 0 tra atalanta e cagliari.......questo è la ragione per cui stenterà tantissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #2345 il: 27 Settembre, 2012, 12:16:14 pm »
Il Parma segna in casa del Genoa e tiene il campo sfiorando più volte anche il 2-0... il Genoa sciupa tutto il possibile con Immobile e Borriello che non ne azzeccano una... poi l'arbitro si scoccia ed assegna un rigore stranissimo al Genoa per un tocco di braccio di Galloppa involontarissimo e forse anche inutile ai fini dell'azione... Borriello la calcia sul palo.. e la partita resta 0-1.
Più tardi Pabon scatta in contropiede e viene tirato per la maglia da un calciatore de Genoa... neanche ammonizione.. ma viene ammonito l'azione successiva Valdes per un fallo stupido... il cileno era diffidato e stranamente salterà il Milan sabato... ma l'apoteosi arriva qui:
Bovo commette un fallo killer su Acquah.. un fallo di frustazione perchè praticamente non toccavano più un pallone... l'arbitro lo ammonisce solamente....
il Parma continua a fare gioco e l'arbitro spazientito inventa un rigore all'88'... Borriello questa volta realizza....

Voglio vedere se Micoste può smentirmi.. questa è la descrizione più oggettiva possibile della partita...
Genoa bruttissimo.... che merita la sconfitta.. ma gli regalano un pareggio... chissà perchè...

Il secondo rigore è nettissimo. Immobile e Borriello si sono divorati gol su gol. Vi è andata bene  :ok:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2346 il: 27 Settembre, 2012, 12:20:59 pm »
Chiariamo anche io sono un estimatore di Zeman ... ma anche lui ha sbagliato qualcosa evidentemente così come sbagliò Mazzarri a Catania. Zeman è un allenatore particolare che insegna il calcio, bello e divertente. Le vittorie però hanno bisogno anche di interpreti, cazzimma ed altri fattori per lo più sconosciuti altrimenti ve lo direi da una conferenza stampa.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2347 il: 27 Settembre, 2012, 12:24:13 pm »
l'errore di stekelenburg,ma anche il gol di weiss a pescara, sono una chiara testimonianza di quanto contino gli allenatori in serie A

la prepari bene, soffri poco, magari rischa anche di vincere in 10....e poi l'errore o la giocata di un singolo cambia tutto....

senza l' Orrore di stekelenburg oggi la roma sarebbe terza e andrebbe a torino per cercare di agguantare la juventus....invece adesso è una squadra che non vince in casa da maggio e neanche se in vantaggio e con un uomo in piu...

Zeman è un buon allenatore, che fa giocare bene le sue squadre.....ma come tutti ha bisogno del talento e della qualità...e io del boemo sono un estimatore (in estate quando sembrava ormai certo l'addio di mazzarri...uno zeman che tornava a napoli, magari con in dote verratti, era un qualcosa che accendeva la mia fantasia...)

a pescara aveva insigne, verratti e immobile dei quali ha esaltato le qualità, e le loro qualità hanno esaltato i suoi schemi.... ma erano qualità che già possedevano e che per la serie B erano molto piu che un lusso

vabbè Gerà, ma il caso positivo sarebbe stato comunque figlio di una vittoria a tavolino di cazzo!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2348 il: 27 Settembre, 2012, 12:26:39 pm »
ma diciamo che è un po' sfortunato, ha perso dei punti per regali di Stecchinelburgo che s'è fatto sfuggire palle innocue col Bologna e ieri, per errori dei singoli non per errori tattici
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2012, 12:29:28 pm da vampyr8 »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2349 il: 27 Settembre, 2012, 12:36:28 pm »
La cosa che mi fa ben sperare per domenica è che i gobbi devono vincere per forza. Vai Zemà sei tutti noi  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2350 il: 27 Settembre, 2012, 12:37:49 pm »

io ho dei dubbi su alcuni calciatori della juve, tipo Pogba,Giaccherini interno di centrocampo,Marrone,Lucio......però, se mi devo fidare dei commenti fatti da giornalisti che seguono la Roma, che dicono che questa squadra nel secondo tempo crolla sempre fisicamente, anche in elementi come Florenzi, e che ieri anche Destro e De Rossi hanno suscitato molte perplessità...beh, temo che Juve-Roma possa finire come l'anno scorso in coppa italia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2351 il: 27 Settembre, 2012, 12:38:24 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2352 il: 27 Settembre, 2012, 12:39:58 pm »

SpamMattia

« Risposta #2353 il: 27 Settembre, 2012, 12:40:16 pm »
Il Parma segna in casa del Genoa e tiene il campo sfiorando più volte anche il 2-0... il Genoa sciupa tutto il possibile con Immobile e Borriello che non ne azzeccano una... poi l'arbitro si scoccia ed assegna un rigore stranissimo al Genoa per un tocco di braccio di Galloppa involontarissimo e forse anche inutile ai fini dell'azione... Borriello la calcia sul palo.. e la partita resta 0-1.
Più tardi Pabon scatta in contropiede e viene tirato per la maglia da un calciatore de Genoa... neanche ammonizione.. ma viene ammonito l'azione successiva Valdes per un fallo stupido... il cileno era diffidato e stranamente salterà il Milan sabato... ma l'apoteosi arriva qui:
Bovo commette un fallo killer su Acquah.. un fallo di frustazione perchè praticamente non toccavano più un pallone... l'arbitro lo ammonisce solamente....
il Parma continua a fare gioco e l'arbitro spazientito inventa un rigore all'88'... Borriello questa volta realizza....

Voglio vedere se Micoste può smentirmi.. questa è la descrizione più oggettiva possibile della partita...
Genoa bruttissimo.... che merita la sconfitta.. ma gli regalano un pareggio... chissà perchè...
i rigori non ci sono ma il genoa ha dominato. smettetela di fare le vittime che dovreste marcire nei dilettanti, merde che non siete altro

micoste

« Risposta #2354 il: 27 Settembre, 2012, 12:41:53 pm »
uhm

gli aggancia la gamba sinistra. stupido ma netto.  :sisi:
e comunque, ringraziassero il cielo che lucarelli ha segnato da fuori area  :maronn:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2355 il: 27 Settembre, 2012, 12:42:24 pm »
i rigori non ci sono ma il genoa ha dominato. smettetela di fare le vittime che dovreste marcire nei dilettanti, merde che non siete altro

Il Genoa ha dominato?
Il Genoa era quello con la maglia rossoblu.. il Parma con quella bianca...  :sisi:

• *
« Risposta #2356 il: 27 Settembre, 2012, 12:44:41 pm »
gli aggancia la gamba sinistra. stupido ma netto.  :sisi:
e comunque, ringraziassero il cielo che lucarelli ha segnato da fuori area  :maronn:

Guarda a parte i due rigori.. molto ma molto dubbi e lo hanno detto tutti.. c'era un'entrata assassina su Acquah da parte di Bovo.. l'arbitro ha ammonito solamente... per me era espulsione netta tutta la vita.. non c'erano alternative.. poi ci sono stati due minuti scandalosi... un calciatore del Genoa blocca tirandolo con la maglia Pabon che partiva in contropiede.. e l'arbitro neanche lo ammonisce.. però nell'azione successiva caccia un cartellino giallo per un fallo di Valdes... molto ma molto stupido.. e guarda caso Valdes salterà la partita contro il Milan... ma chi vogliono prendere in giro? Tutto studiato a tavolino...  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2357 il: 27 Settembre, 2012, 12:47:29 pm »
:popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #2358 il: 27 Settembre, 2012, 12:47:30 pm »
Comunque a me sinceramente non interessa dei due punti che abbiamo perso ancora una volta ingiustamente a Genoa.. non fa niente...
A me duole tanto che quando vengono sfavorite le squadre piccole non se ne parla.. ed è quasi normale per i media che le piccole devono starsi a queste ingiustizie..
però per favore non prendeteci in giro... due partite a Genova in sei mesi... due partite decise a tavolino.. il Genoa doveva pareggiare purtroppo.. si è capito dal primo all'ultimo minuto della partita.. non siamo certo stupidi... e non lo dico da tifoso del Parma.. qualunque tifoso di calcio avrebbe capito in queste due partite che il Genoa doveva pareggiare... quindi che ci prendano pure per stupidi non ci sto...

micoste

« Risposta #2359 il: 27 Settembre, 2012, 12:48:02 pm »
Guarda a parte i due rigori.. molto ma molto dubbi e lo hanno detto tutti.. c'era un'entrata assassina su Acquah da parte di Bovo.. l'arbitro ha ammonito solamente... per me era espulsione netta tutta la vita.. non c'erano alternative.. poi ci sono stati due minuti scandalosi... un calciatore del Genoa blocca tirandolo con la maglia Pabon che partiva in contropiede.. e l'arbitro neanche lo ammonisce.. però nell'azione successiva caccia un cartellino giallo per un fallo di Valdes... molto ma molto stupido.. e guarda caso Valdes salterà la partita contro il Milan... ma chi vogliono prendere in giro? Tutto studiato a tavolino...  :sisi:

ma quale tavolino del belino  :maronn: dopo che avreste dovuto essere radiati, ammazzati e seppelliti, dopo che spesso a parma ricevete arbitraggi casalinghi, ancora parli? a tavolino a favore di chi, di preziosi?  :asd: :asd: :asd: o per fermare la temibilissima armata gialloblu?!v :rofl:
vai, va... tu, pabon, acquah e sticazzi...