Gerà, erano terzi per Cellino eh, perchè altrimenti a Cagliari non vincevano manco morti 
soprattutto ricorderei che ieri avevano lo stravantaggio di venire da 10 giorni di riposo mentre la Samp aveva giocato 72 ore prima
io non so come finirà, magari si riprendono e vincono lo scudetto come da previsioni estive del forum, sicuramente finora hanno deluso su ogni fronte, come risultati, come gioco, come valorizzazione dei nuovi acquisti di un mercato dispendioso e anche come paladini del bene contro il male
enzo, capiamoci...per me la roma è 2 spanne sotto la juve e almeno una e mezzo sotto il napoli....

io me la prendo con chi attacca, indiscriminatamente, il boemo.....e volevo far notare come sarebbero cambiati i giudizi se stekelenburg non avesse commesso quell'errore cosi stupido...
siamo d'accordo che hanno deluso, hanno battuto solo l'inter.....ma non credo sia zeman il primo colpevole,,,,come non credo si dovrebbe dimenticare che la roma senza osvaldo (e con destro, bravo ma acerbo) ha una capacità offensiva decisamente inferiore