È un dolore enorme.
Comunque a me sinceramente non interessa dei due punti che abbiamo perso ancora una volta ingiustamente a Genoa.. non fa niente... A me duole tanto che quando vengono sfavorite le squadre piccole non se ne parla.. ed è quasi normale per i media che le piccole devono starsi a queste ingiustizie.. però per favore non prendeteci in giro... due partite a Genova in sei mesi... due partite decise a tavolino.. il Genoa doveva pareggiare purtroppo.. si è capito dal primo all'ultimo minuto della partita.. non siamo certo stupidi... e non lo dico da tifoso del Parma.. qualunque tifoso di calcio avrebbe capito in queste due partite che il Genoa doveva pareggiare... quindi che ci prendano pure per stupidi non ci sto...
ma quale tavolino del belino dopo che avreste dovuto essere radiati, ammazzati e seppelliti, dopo che spesso a parma ricevete arbitraggi casalinghi, ancora parli? a tavolino a favore di chi, di preziosi? o per fermare la temibilissima armata gialloblu?!v vai, va... tu, pabon, acquah e sticazzi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io sarei rimasto male anche se la partita fosse stata Milan-Juventus...qui non si tratta di essere tifosi di una squadra o di un'altra... qui si tratta che non possiamo più negare l'evidenza... ormai davvero fanno passare la voglia di seguire il calcio... l'ammonizione di Valdes proprio decisa a tavolino...
del gol-non-gol che c'è stato ieri fra Torino e Udinese nessuno ne parla
Rigori entrambi nettissimi PARMA MERDA
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
per me il Parma ha vinto..
che è successo?
Non so e non ho visto niente di Genoa-Parma, ma comunque che quando le porcherie avvengono tra squadre non di cartello nessuno ne parla è verissimo.