ovviamente chiellini rientrerà contro di noi...ma tu vir a ciort
certo preferivo Caceres o Marrone, ma hanno anche dei diffidati molto interessanti per domenica, tra cui Pirlo e Brazagli...
ma contro il Siena in casa non verranno ammoniti, la partita sarà soft
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Pare possa rientrare già con il sienaSpoilered è in diffida
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sarei contento giocasse chiellini (che non potrà essere cmq al massimo)....mi farebbe piu piacere l'assenza di barzagli.....il primo senza la guida del secondo è solo forza fisica incontrollata....ed è molto arruffone...
Mazzoleni, uno degli arbitri più scarsi della Serie A se non il più scarso, arbitrerà il derby di Milano..
ma voi davvero credete che un arbitro italiano ammonirà i giocatori diffidati della Juve prima della sfida decisiva per lo scudetto?
Aggiungici, peraltro, in una partita in casa con la penultima in classifica che, con ogni probabilità, alla mezz'ora sarà già chiusa e blindata da parte dei bianconeri.
io dico che al 99% nè barzagli , nè pirlo giocheranno dal primo minuto
a noi han mandato Damato, quello che in Udinese-Napoli espulse Maggio per smilazione
a noi han mandato Damato, quello che in Udinese-Napoli espulse Maggio per simulazione
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/21-02-2013/juventus-pericolo-cartellini-gialli-contro-siena-qualche-diffidato-panchina-92113279240.shtmlanche vidal tra i diffidati....