Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 755028 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9960 il: 19 Febbraio, 2013, 11:26:58 am »
che poi in definitiva pensavo che scrivo meno di altri, nell' arco di una giornata; solo che lo faccio in modo più ossessivo compulsivo....
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9961 il: 19 Febbraio, 2013, 11:32:12 am »
in realtà....hai gia una media di oltre 10 messaggi al giorno.....e visto che per alcuni periodi non scrivi.....la media quando ci sei è anche piu alta.... :brr: :brr:

personalmente,  vorrei che sia tu, che altri scriveste ancora di piu...:sisi:

Premesso che quoto tantissimo l'ultima frase, ma mi son andato a fare i cazzi di torello come la peggio capera.  :asd:

Tempo totale trascorso on line: 10 giorni e 5 ore (che sarebbero tradotti 245 ore)
Totale post: 3060
Media di post per ora on line: 12  :brr:

p.s. Torè si fa per pazziare, continua così  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9962 il: 19 Febbraio, 2013, 11:33:25 am »
Piero Pelù - Toro Loco

:ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9963 il: 19 Febbraio, 2013, 11:36:44 am »
in realtà....hai gia una media di oltre 10 messaggi al giorno.....e visto che per alcuni periodi non scrivi.....la media quando ci sei è anche piu alta.... :brr: :brr:

10 al giorno sicuro, è vero, ma vedo per esempio che altri sono molto metodici e presentio in quasi tutto l' arco dellq giornata, mentre io per esempio ^pomeriggio ed ora di cena sono lmatitante, meglio la mattina e la sera tardi....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #9964 il: 19 Febbraio, 2013, 11:57:50 am »

Premesso che quoto tantissimo l'ultima frase, ma mi son andato a fare i cazzi di torello come la peggio capera.  :asd:

Tempo totale trascorso on line: 10 giorni e 5 ore (che sarebbero tradotti 245 ore)
Totale post: 3060
Media di post per ora on line: 12  :brr:

ammazza, so proprio matto.... :asd:

p.s. Torè si fa per pazziare, continua così  :sisi:

Starfred

« Risposta #9965 il: 19 Febbraio, 2013, 12:04:24 pm »
torè scrivi quanto vuoi :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9966 il: 19 Febbraio, 2013, 12:16:43 pm »
botte tra compagni
Lazio sull'orlo di una crisi di nervi: sconfitta e rissa negli spogliatoi

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9967 il: 19 Febbraio, 2013, 12:18:43 pm »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #9968 il: 19 Febbraio, 2013, 12:19:44 pm »
+8 sull'inter
+9 sulla fiorentina
+12 sul catania
+14 sulla roma
+15 sull'udinese
+19 sul parma

ma soprattutto + 32 sul palermo.... :sisi:
+ 8 sulla Lazio....per gli scontri diretti

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9969 il: 19 Febbraio, 2013, 12:21:31 pm »

Bravo invoglialo pure  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline torello

• *
« Risposta #9970 il: 19 Febbraio, 2013, 12:22:18 pm »
botte tra compagni
Lazio sull'orlo di una crisi di nervi: sconfitta e rissa negli spogliatoi

ottimo....ora bisogna seriamente concentrarsi sul Milan di merda..

Starfred

Alemao

« Risposta #9972 il: 19 Febbraio, 2013, 12:48:42 pm »
Mi pare evidente che chi ha giocato le coppe, specialmente l'Uefa, abbia solo fatto figure di merda indicibili. Giocare di giovedì è un'assurdità. La Lazzie senza Klose ha 0 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte. Pure Floccari ha esaurito la vena realizzativa che contro di noi magicamente viene sempre fuori. La Lazzie è una squadra senza ricambi. Persino la Fiorentina nel complesso è decisamente una squadra migliore come rosa.

micoste

« Risposta #9973 il: 19 Febbraio, 2013, 12:50:17 pm »
Mi pare evidente che chi ha giocato le coppe, specialmente l'Uefa, abbia solo fatto figure di merda indicibili. Giocare di giovedì è un'assurdità. La Lazzie senza Klose ha 0 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte. Pure Floccari ha esaurito la vena realizzativa che contro di noi magicamente viene sempre fuori. La Lazzie è una squadra senza ricambi. Persino la Fiorentina nel complesso è decisamente una squadra migliore come rosa.

Floccari ha segnato due gol giovedì scorso e uno una settimana fa  :look:

Alemao

« Risposta #9974 il: 19 Febbraio, 2013, 12:51:31 pm »
Floccari ha segnato due gol giovedì scorso e uno una settimana fa  :look:

Eh ma contro di noi credo che segni dalla notte dei tempi.

micoste

« Risposta #9975 il: 19 Febbraio, 2013, 12:55:18 pm »
Eh ma contro di noi credo che segni dalla notte dei tempi.

Non gufarmelo, l'ho preso al fantacalcio al posto di Klose  :look:

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9976 il: 19 Febbraio, 2013, 13:05:21 pm »
Non gufarmelo, l'ho preso al fantacalcio al posto di Klose  :look:

Posso dire che forse vi siete fatti prendere dalla frenesia? :look:
Stamattina leggevo che forse torna il 17 marzo...fosse vero, contando la pausa nazionale, è stato fuori un mesetto
Al 17 marzo ci sono altri due mesi di campionato...invece tutti a svincolarlo, a finale era una lesione eh...per Floccari poi che a finale è una chiavica che stava vedendo la Madonna. Fosse stato un Sau, Paloschi, Icardi, Balotelli...avrei sicuramente dato ragione agli svincolatori
Ben diverso da Destro che è stato operato

micoste

Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9977 il: 19 Febbraio, 2013, 13:09:25 pm »
Posso dire che forse vi siete fatti prendere dalla frenesia? :look:
Stamattina leggevo che forse torna il 17 marzo...fosse vero, contando la pausa nazionale, è stato fuori un mesetto
Al 17 marzo ci sono altri due mesi di campionato...invece tutti a svincolarlo, a finale era una lesione eh...per Floccari poi che a finale è una chiavica che stava vedendo la Madonna. Fosse stato un Sau, Paloschi, Icardi, Balotelli...avrei sicuramente dato ragione agli svincolatori
Ben diverso da Destro che è stato operato

Sau ha la media migliore di Klose, per dire. Io ho venduto Klose per aggiustare la mia già buona squadra, attualmente sono secondo su otto. Il primo è fuori concorso, ha cavani, jovetic, lamela...  :maronn: (anche perché l'anno scorso arrivò ultimo e da noi vige la regola che l'ultimo possa tenersi tre giocatori, il penultimo due e il terzultimo uno. E lui lo scorso anno prese jojo a 1 credito...). Sau-Floccari-Vucinic-Bergessio, con Pirlo-Vidal-Mauri a suggerire :smoke:

Offline torello

• *
« Risposta #9978 il: 19 Febbraio, 2013, 13:10:28 pm »

La lazio è stata retta per tanti partite dall asse marchetti - ledesma - klose...
ora se rifiata il portiere e manca il giocatore migliore ci sta che abbia perso tanti punti..

Starfred

R: Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9979 il: 19 Febbraio, 2013, 13:11:48 pm »
Sau ha la media migliore di Klose, per dire. Io ho venduto Klose per aggiustare la mia già buona squadra, attualmente sono secondo su otto. Il primo è fuori concorso, ha cavani, jovetic, lamela...  :maronn: (anche perché l'anno scorso arrivò ultimo e da noi vige la regola che l'ultimo possa tenersi tre giocatori, il penultimo due e il terzultimo uno. E lui lo scorso anno prese jojo a 1 credito...). Sau-Floccari-Vucinic-Bergessio, con Pirlo-Vidal-Mauri a suggerire :smoke:

Vabbè se con lo svincolo ti sei acconciato tutta la squadra è un altro discorso...io mi riferivo a chi ha fatto il solo Klose-Floccari che per me è na strunzata visto che il tedesco non ha finito la stagione, anzi si parla di ritorno in campo verso metà marzo...