Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 755027 volte)

micoste

Re:R: Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9980 il: 19 Febbraio, 2013, 13:14:03 pm »
Vabbè se con lo svincolo ti sei acconciato tutta la squadra è un altro discorso...io mi riferivo a chi ha fatto il solo Klose-Floccari che per me è na strunzata visto che il tedesco non ha finito la stagione, anzi si parla di ritorno in campo verso metà marzo...

Klose è vecchiarello e già prima dell'infortunio non stava particolarmente brillando... Secondo me, sarebbe stato più rischioso tenerlo...

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9981 il: 19 Febbraio, 2013, 13:18:38 pm »
Klose è vecchiarello e già prima dell'infortunio non stava particolarmente brillando... Secondo me, sarebbe stato più rischioso tenerlo...

Ma se la metti così non dico di essere d'accordo ma capisco il ragionamento
Però a quel punto prendi un giocatore appetibile di un'altra squadra ma non la sua scarsa riserva che torna in panchina appena lui si regge in piedi; perchè il tedesco è stato sì sfortunato dal punto di vista fisico ma è pur sempre un top calcistico e fantacalcistico
E Klose farà una fine di campionato più che buona...per me

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9982 il: 19 Febbraio, 2013, 13:21:58 pm »
bisognava avere in squadra fantacalcistica si Klose che Flocccari

micoste

« Risposta #9983 il: 19 Febbraio, 2013, 13:25:07 pm »
bisognava avere in squadra fantacalcistica si Klose che Flocccari

Io avevo Klose e Kozak, che a settembre era ben più quotato di Floccari. Bisognava essere visionari, per prendere Floccari a settembre...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9984 il: 19 Febbraio, 2013, 13:27:20 pm »
Io avevo Klose e Kozak, che a settembre era ben più quotato di Floccari. Bisognava essere visionari, per prendere Floccari a settembre...

vero, il vice klose era considerato kozak

floccari era "quasi" fuori rosa ...considerato quarta scelta (anche dopo rocchi) per un'unica maglia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9985 il: 19 Febbraio, 2013, 13:28:11 pm »

in effetti si', anche perchè floccari sembrava sul punto di andare via più di una volta...
poi si è inventato bomber dell' ultima ora ...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #9986 il: 19 Febbraio, 2013, 13:34:35 pm »
La lazio è stata retta per tanti partite dall asse marchetti - ledesma - klose...
ora se rifiata il portiere e manca il giocatore migliore ci sta che abbia perso tanti punti..

Sono crollati soprattutto nella fase difensiva: 8 gol subiti nelle ultime 4 partite di campionato con errori individuali gravi da parte di difensori e centrocampisti. Era il loro punto di forza. La differenza sta tutta qua. Finché in attacco avevano Klose, che riusciva a tenere alta la squadra, erano maggiormente tutelati. Con il calo di Ledesma e di Hernanes, che si piglia pause pazzesche in campionato, e il calo di Dias (33 anni) e Biava (35 anni), senza centrocampisti e difensori all'altezza dei titolari, ecco spiegato il crollo delle ultime giornate da parte loro.

Petkovic sta facendo miracoli a Roma con un undici titolare molto valido e una panchina che davvero pare quella del Napoli di 3 anni fa, forse ancora migliore della nostra che aveva Cribari, Yebda, Sosa e Lucarelli, ma pur sempre scarsa.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 13:35:42 pm da Alemao »

Offline torello

• *
« Risposta #9987 il: 19 Febbraio, 2013, 13:40:45 pm »
Sono crollati soprattutto nella fase difensiva: 8 gol subiti nelle ultime 4 partite di campionato con errori individuali gravi da parte di difensori e centrocampisti. Era il loro punto di forza. La differenza sta tutta qua. Finché in attacco avevano Klose, che riusciva a tenere alta la squadra, erano maggiormente tutelati. Con il calo di Ledesma e di Hernanes, che si piglia pause pazzesche in campionato, e il calo di Dias (33 anni) e Biava (35 anni), senza centrocampisti e difensori all'altezza dei titolari, ecco spiegato il crollo delle ultime giornate da parte loro.

Petkovic sta facendo miracoli a Roma con un undici titolare molto valido e una panchina che davvero pare quella del Napoli di 3 anni fa, forse ancora migliore della nostra che aveva Cribari, Yebda, Sosa e Lucarelli, ma pur sempre scarsa.

in effetti lo dicevo ieri durante la partita, la panchina della lazio di eiri era una cosa allucinante...
oltre ederson e Saha, davvero il nulla...
dietro i miracoli non li potevano continuare a fare e Ciani è un cuoppo assurdo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9988 il: 19 Febbraio, 2013, 13:41:44 pm »
in effetti lo dicevo ieri durante la partita, la panchina della lazio di eiri era una cosa allucinante...
oltre ederson e Saha, davvero il nulla...
dietro i miracoli non li potevano continuare a fare e Ciani è un cuoppo assurdo

e per farlo giocare ha cambiato modulo.... :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #9989 il: 19 Febbraio, 2013, 14:00:59 pm »
e per farlo giocare ha cambiato modulo.... :asd:

per poi farlo uscire dopo 25 minuti al secondo gol del siena...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9990 il: 19 Febbraio, 2013, 14:05:20 pm »
Non ti preoccupare, la prossima sarà Palermo - Genoa!
zamparini ha disdetto per il prossimo anno il contratto con infront che produce le gare di A (quelle di B sono prodotte da sky direttamente) e ha già dichiarato che per loro un anno di B non sarebbe deleterio tanto tornano in A subito. per me retrocedono sicuro...

Mannaggia Balotelli. E' l'unico ostacolo tra noi e il secondo posto. Speriamo ca se scassa.

beh basterebbe anche che gli arbitri la smettessero di votare per il pdl :look:

Offline torello

• *
« Risposta #9991 il: 19 Febbraio, 2013, 14:11:09 pm »
zamparini ha disdetto per il prossimo anno il contratto con infront che produce le gare di A (quelle di B sono prodotte da sky direttamente) e ha già dichiarato che per loro un anno di B non sarebbe deleterio tanto tornano in A subito. per me retrocedono sicuro...
beh basterebbe anche che gli arbitri la smettessero di votare per il pdl :look:

...e non sta scritto da nessuna parte che tornino su subito, la Sampdoria ci ha messo 5/6 anni la penultima volta

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9992 il: 19 Febbraio, 2013, 14:34:45 pm »
Io intanto sono ufficialmente nel vortice della paranoia per il prepotente ritorno del Milan. Già li vedo con la freccia messa :brr:
io non mi preoccupo...balotelli tra poco si fermera' e hanno fatto questa striscia di risultati positivi contro squadrette e sono stati salvati(vedi contro l'udinese dall'arbritro)è vero che dobbiamo andare a milano ma siamo a + 7 al momento e domenica hanno il derby dopo il barca e poi la lazio a san siro...poi dopo un po' hanno fiorentina-napoli-juve con la prima e l'ultima in trasferta...per me ora sono i favoriti al terzo posto causa crollo della lazio e troppo discontinuita' di inter e fiorentina...ma non penso ci possano venire a prendere...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #9993 il: 19 Febbraio, 2013, 14:40:59 pm »
io non mi preoccupo...balotelli tra poco si fermera' e hanno fatto questa striscia di risultati positivi contro squadrette e sono stati salvati(vedi contro l'udinese dall'arbritro)è vero che dobbiamo andare a milano ma siamo a + 7 al momento e domenica hanno il derby dopo il barca e poi la lazio a san siro...poi dopo un po' hanno fiorentina-napoli-juve con la prima e l'ultima in trasferta...per me ora sono i favoriti al terzo posto causa crollo della lazio e troppo discontinuita' di inter e fiorentina...ma non penso ci possano venire a prendere...
:alla:

il secondo posto possiamo perderlo solo noi (se molliamo stile post-chelsea) così come il primo posto può perderlo solo la juve.

anche xké significherebbe che il milan dovrebbe fare 7 punti in più di noi in 13 giornate. considerando che non possono fare 39 punti, ma 30 credo di sì, significherebbe che noi dovremmo farne 20-23. cioé una media salvezza.

Offline torello

• *
« Risposta #9994 il: 19 Febbraio, 2013, 15:01:34 pm »
:alla:

il secondo posto possiamo perderlo solo noi (se molliamo stile post-chelsea) così come il primo posto può perderlo solo la juve.

anche xké significherebbe che il milan dovrebbe fare 7 punti in più di noi in 13 giornate. considerando che non possono fare 39 punti, ma 30 credo di sì, significherebbe che noi dovremmo farne 20-23. cioé una media salvezza.

in effetti dovrebbe essere un suicidio collettivo sportivo e credo che la società sia abbastanza presenta per non consentirlo....
anche se poi nello sport ci sta tutto

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9995 il: 19 Febbraio, 2013, 16:28:49 pm »
tutto molto bello.... :sisi: :sisi:

Il discusso Rizzoli per la sfida scudetto Napoli-Juve.... :troll:

http://news.supermoney.eu/sport/2013/02/il-discusso-rizzoli-per-la-sfida-scudetto-napoli-juve-009549.html#

Offline torello

• *
« Risposta #9996 il: 19 Febbraio, 2013, 16:43:19 pm »
tutto molto bello.... :sisi: :sisi:

Il discusso Rizzoli per la sfida scudetto Napoli-Juve.... :troll:

http://news.supermoney.eu/sport/2013/02/il-discusso-rizzoli-per-la-sfida-scudetto-napoli-juve-009549.html#

sembra che sia il papabile più accreditato..
bisogna vedere se avrà il coraggio di scelte projuve in un inferno come quello che ci sarà il 1 marzo

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9997 il: 19 Febbraio, 2013, 17:02:29 pm »
Rizzoli, l'arbitro di porta di Catania-Juve nonchè il massimo esponente degli arbitri appecorati ai potenti...male, molto male.

Offline torello

• *
« Risposta #9998 il: 19 Febbraio, 2013, 17:06:19 pm »
Rizzoli, l'arbitro di porta di Catania-Juve nonchè il massimo esponente degli arbitri appecorati ai potenti...male, molto male.

un bis di Juve-Inter famoso del 1998????
noooooooooooooooooooooo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9999 il: 21 Febbraio, 2013, 12:18:59 pm »
ovviamente chiellini rientrerà contro di noi...ma tu vir a ciort
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...