Non ho mai visto il Napoli giocarsi una finale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io già sto in preda allo sconforto...l'ultima di Del Piero con la Juve...possibilità di double con le stelle ngopp a maglia...mannaggia a miseria
Non ho mai visto il Napoli giocarsi una finale (finale ufficiale, non come le 38 finali di Mazzarri )
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
prima di leggere questo messaggio, non nascondo che una speranza ce l'avevo...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Per me non scenderemo in campo abbattuti. Ciò non toglie che grazie alla ridicola fase difensiva che abbiamo perderemo.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Per me è cruciale per giudicare la stagione: una vittoria di un trofeo con le merdacceladronezozzosesenzapatriadiolimaledica mi farebbe godere non poco......vicevrsa una sconfitta farebbe parecchio male...Poi leggendovi mi è tornato in mente Gimmy Maini e il suo gol fino a quel momento noto solo perla lovestory con una giovane e quanto mai zoccola alessia merz....13 anni e prima grande delusione nella mia vita di tifoso.
Giocheremo una partita difensiva al massimo, mettetevelo in testa
Foss'a maronna.
e Montefusco che manna in tribuna a Beto. E la traversa di Caccia. E la papera di Taglialatela. E i magnagatti che fanno il giro del campo.... afammocc, il prossimo che osa dire che domenica non vivrà sull'orlo di una crisi di nervi, chella partita nun l'ha vista!