Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (11/121) > >>

'O Capetiello Nnammurato:
A volte mi chiedo se siete veramente Napoletani. Po mi rendo conto ca sto parlann cu Alfredo e Fiorenzino o' Fiorentino e m'arricord che di Napoletano tenit sol i conoscenti del forum  :ruoss:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 14 Maggio, 2012, 13:02:56 pm ---A volte mi chiedo se siete veramente Napoletani. Po mi rendo conto ca sto parlann cu Alfredo e Fiorenzino o' Fiorentino e m'arricord che di Napoletano tenit sol i conoscenti del forum  :ruoss:

--- Termina citazione ---

rincell, rincell!

Starfred:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 14 Maggio, 2012, 13:02:56 pm ---A volte mi chiedo se siete veramente Napoletani. Po mi rendo conto ca sto parlann cu Alfredo e Fiorenzino o' Fiorentino e m'arricord che di Napoletano tenit sol i conoscenti del forum  :ruoss:

vire che l'intelligenza non dipende dalla città di nascita :cazzimm:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 13:05:44 pm ---vire che l'intelligenza non dipende dalla città di nascita :cazzimm:

I sentimenti si.  :sisi:
Purtroppo vuje cierti ccose nun putite capì...e nun è nu fatt d'intelligenza.

Starfred:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 14 Maggio, 2012, 13:07:28 pm ---I sentimenti si.  :sisi:
Purtroppo vuje cierti ccose nun putite capì...e nun è nu fatt d'intelligenza.

e vire che ti stai sbagliando, visto che essere napoletani non significa essere dei pullecenella con la lacrima sul viso...e vedi che, almeno con me, stai sbagliando ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa