Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/121) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
rincell, Capetiè!

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 11:34:56 am ---Siamo già a Roma, il pensiero è fisso lì, nelle orecchie quelle note de O’ Surdato Nnammurato. A cantarle non sono gli juventini dello Juventus Stadium, quelle le abbiamo già dimenticate, perché i Napoletani dimenticano in fretta. Infatti quelle note non ci sono più, ora nelle orecchie come nella testa, negli occhi e nel petto c’è solo un ritornello.
…chi ha avuto avuto avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scurdammece o’ passato, simme ‘e Napule Paisà!
Luca P. Trombetta

:maronn: :look:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marco78:
Io già ho messo una croce sopra a questa partita. Per me ci battono senza neanceh pensarci troppo. Fra noi e loro c'è la differenza di punti che c'è tra noi e il Lecce retrocesso. Ho detto tutto.
Mi interessa solo perchè dal giorno dopo conoscere il futuro di parecchi di questi "eroi" e cominceremo a programmare il futuro.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: nocerino - 14 Maggio, 2012, 11:25:19 am ---parlo di Conte, perchè si è detto che fu lui "a scartare Inler", poi vai a vedere se è vero.

Mah, io qualche speranza in più della partita di campionato a Torino, sinceramente ce l'ho.

se ti riferisci a questa dichiarazione di enrico "insider" fedele...

"Mazzarri voleva Pirlo e avrebbe perso 3,5mln, Inler aveva un pre-contratto con la Juve....arriva Conte alla Juve, visiona una partita della Svizzera (per Inler) e dice: questo non mi serve"...conclusione: Inler al Napoli Pirlo alla Juve.

ti ricordo che...

pirlo diventa un giocatore della juve il 24 maggio
conte diventa allenatore della juve il 31 maggio
inghilterra svizzera (la partita della bocciatura) si gioca il 4 giugno

ora, a meno che non si tratti di tutta una serie di eventi fringe, fedele ha sparato l'ennesima stronzata

Starfred:

--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2012, 12:07:06 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa