Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (12/121) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 14 Maggio, 2012, 13:07:28 pm ---I sentimenti si.  :sisi:
Purtroppo vuje cierti ccose nun putite capì...e nun è nu fatt d'intelligenza.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 11:34:56 am ---
…chi ha avuto avuto avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scurdammece o’ passato, simme ‘e Napule Paisà!
Luca P. Trombetta

disse l'uomo che non amava gli slogan

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 13:11:32 pm ---e vire che ti stai sbagliando, visto che essere napoletani non significa essere dei pullecenella con la lacrima sul viso...e vedi che, almeno con me, stai sbagliando ;)

Alfrè mo te staje accanenn  :asd:
Ho inviato un articoletto in preda all'ansia, alle lacrime e all'insonnia. C'è la mia firma sotto nun è che ce sta scritt "tutti i tifosi Napoletani".
Questo è il bello di tifare questa squadra, queste sono le emozioni pecché purtropp chest ce putimm permettere. O' fatt è che molti di voi so convinti di ritrovarsi a tifare na nobile del calcio, noi di nobile abbiamo solo l'animo umile.
E' uno scritto frutto dei miei sentimenti, io la vivo così, puoi condividere e non condividere ma di certo non l'ho scritto con l'intento di fare il pullecenella della situazione. So' cose che sento overament.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: F&Marcello - 14 Maggio, 2012, 13:14:48 pm ---
disse l'uomo che non amava gli slogan

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
si nu nfam.
Comunque quello fissato con gli slogan è Alemao  :look:

Vino a Tavola:
prossimamente su questi schermi l'angolo del cuore, curato da L. Trombetta e Domenico, continuate a seguirci :ok:  :look:

kolor:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 14 Maggio, 2012, 13:16:06 pm ---Alfrè mo te staje accanenn  :asd:
Ho inviato un articoletto in preda all'ansia, alle lacrime e all'insonnia. C'è la mia firma sotto nun è che ce sta scritt "tutti i tifosi Napoletani".
Questo è il bello di tifare questa squadra, queste sono le emozioni pecché purtropp chest ce putimm permettere. O' fatt è che molti di voi so convinti di ritrovarsi a tifare na nobile del calcio, noi di nobile abbiamo solo l'animo umile.
E' uno scritto frutto dei miei sentimenti, io la vivo così, puoi condividere e non condividere ma di certo non l'ho scritto con l'intento di fare il pullecenella della situazione. So' cose che sento overament.

il problema è che non abbiamo neanche l'animo umile...perchè pretendiamo che tutto ci sia dovuto, il lavoro: eh siamo disoccupati, il calcio: eh sono i poteri del nord....la partita: eh è stato l'arbitro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa