Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (63/121) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 19 Maggio, 2012, 20:10:04 pm ---E' la partita più importante degli ultimi vent'anni e c'è gente che non se ne fotte proprio... Ma jat' a fanculo :maronn:

--- Termina citazione ---
Ma serio..qua davvero pare che siamo il Merdan, che per quanto possa odiare almeno nella sua vita calcistica ha vinto un bel po di trofei sia in Italia che in Europa..e neppure i loro tifosi snobberebbero in questo modo una finale, perlopiù contro la Juve.  :asd:

Piskyno89:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2012, 20:11:59 pm ---ma io spero che facciano come me, dissimulando indifferenza :look:

quanto ti sto schifando :look:

Piskyno89:
detto questo, chi sarà in curva nord?

socruel:
Marò quando quella merda si atteggia sul fatto che le altre squadre si mettono a specchio ci va sempre uno schifo!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2012, 20:11:59 pm ---ma io spero che facciano come me, dissimulando indifferenza :look:

Ma infatti voi non capite cosa significa essere me e avere improvvise crisi di pianto,quando penso a questa partita,che si deve ancora giocare.Vorrei addormentarmi e svegliarmi lunedì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa