Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Odio Pomigliano, odio Pomigliano, odio Pomigliano !! Eh odio Pomigliano, odio Pomigliano!! :look:
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2012, 19:54:20 pm ---Ma tu devi morire merda, ma devi soffrire lentamente. Chiavicone che vali 2 mila lire come allenatore, ma nessuno ti sputa in faccia e ti dice che non l'hai inventata certo tu la difesa a 3, grande imbecille che non ti farei allenare manco la squadra mia di calcetto per il torneo Agnulella sui Camaldolilli, perchè sei un perfetto idiota incapace. Puozz jettà 'o sang omm e sfaccimm, la Juve può cambiare modulo e noi ovviamente no, tatticamente ci pisciano in capa tutte quante, pure il Pro Vercelli, e tu continui ancora a spararti la posa, mannaccia diobrando, ma quando sfaccimmo è che qualcuno ci fa la grazia, di vederlo finalmente lontano. La bomba a gas te lo dovevano mettere a te nel culo, munnezzza!
--- Termina citazione ---
:alla:
Piskyno89:
ma nun ce scassat o cazz. io domani se perdiamo mi uccido.
e lo so che gigi suker è contento :look:
wendell:
E' la partita più importante degli ultimi vent'anni e c'è gente che non se ne fotte proprio... Ma jat' a fanculo :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 19 Maggio, 2012, 20:10:04 pm ---E' la partita più importante degli ultimi vent'anni e c'è gente che non se ne fotte proprio... Ma jat' a fanculo :maronn:
--- Termina citazione ---
ma io spero che facciano come me, dissimulando indifferenza :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa