Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: wendell - 19 Maggio, 2012, 20:10:04 pm ---E' la partita più importante degli ultimi vent'anni e c'è gente che non se ne fotte proprio... Ma jat' a fanculo :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma serio, ma comm cazz se fa? :maronn:
Io stanotte nun dorme e diman neanche una bomba che me scoppia a 100 metri uccidendo tutto il circondato mi può far distogliere l'attenzione da questa partita..
Guallera V.2:
Io non ci penso, perchè già so che la nostra vita è una latrina, noi siamo i pupazzielli preferiti di qualche entità superiore maligna, che si diverte a vederci soffrire e piangere. E se mi metto a pensare al post-partita già da adesso, veramente sono capace di mangiarmi il cuore di qualcuno dalla rabbia, prima o poi pure divento un serial killer e quando sarò arrestato, la criminologa milfona bionda zozza, è inutile che si atteggia e si mette a chiedere della mia infanzia, del rapporto con i genitori, perchè la colpa è tutta del Napoli.
Hwarang:
Io ho un'ansia minore per questa partita perchè sinceramente non vedo possibilità di vittoria, e temo l'umiliazione.
Cerco di non pensarci però è da qualche settimana che mi porto dietro l'angoscia dell'umiliazione...
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2012, 20:41:20 pm ---Io non ci penso, perchè già so che la nostra vita è una latrina, noi siamo i pupazzielli preferiti di qualche entità superiore maligna, che si diverte a vederci soffrire e piangere.
:sisi:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2012, 20:41:20 pm ---prima o poi pure divento un serial killer e quando sarò arrestato, la criminologa milfona bionda zozza, è inutile che si atteggia e si mette a chiedere della mia infanzia, del rapporto con i genitori, perchè la colpa è tutta del Napoli.
:rofl:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Maggio, 2012, 20:45:35 pm ---Io ho un'ansia minore per questa partita perchè sinceramente non vedo possibilità di vittoria, e temo l'umiliazione.
Cerco di non pensarci però è da qualche settimana che mi porto dietro l'angoscia dell'umiliazione...
Ecco :maronn:
Dario Uchiha:
HO FIDUCIA IN VOI !!!
FORZA NAPOLI !!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa