Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (53/121) > >>

wendell:

--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Maggio, 2012, 19:02:21 pm ---A me la cosa che lascia perplesso è l'atteggiamento della società, Mentre da una parte vedo agnelli ed i massimi vertici della Rube dare testimonianze di avere ancora fame e di volersi giocare la partite fino alla morte.... da parte Napoletana vedo un indifferenza del tipo " ma quann buon buon che c n fott? " ...insomma me sto infrevando.,... sopratutto perché tengo un mal di gola tremendo e pur la febbre... c

--- Termina citazione ---
Ma infatti che ce ne fotte? Soldi non se ne vincono, la vetrina cinese è già assicurata... :asd:

Crippler:
Sono quasi le 3, domani alle 8 maggia scità pe ji a faticà e stu cazz e napl nun me fa rurmi....

Domenica se perdiamo la finale (ed è molto probabile) mi sa che mi piglio una delle più grosse ndussecate e delusioni della mia vita da tifoso...

SAN GENNA' FA O MIRACOLO!!!

Dario Uchiha:
eccola qui...l'ansia... :fuga:

FORZA NAPOLI !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

bat86:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 19 Maggio, 2012, 09:43:23 am ---eccola qui...l'ansia... :fuga:

FORZA NAPOLI !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

--- Termina citazione ---
:ok: :ok:

:bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

signor groucho:
Per me facciamo la fine della Roma a Torino. Meglio non illudersi troppo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa