Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
NAPOLI - Piccola variazione di programma per la vigilia di Juve-Napoli. La conferenza stampa dell'allenatore azzurro Mazzarri, inizialmente in programma domani alle 17.15, si svolgerà alle 19.30 sempre allo Stadio Olimpico di Roma. Restano confermati gli orari degli allenamenti delle due squadre (Juventus a Vinovo alle 11.00, Napoli allo Stadio Olimpico alle 18.00) e della conferenza stampa di Antonio Conte e di Alessandro Del Piero (all'Olimpico alle 18.30).
I CONVOCATI - Intanto Mazzarri, dopo la seduta pomeridiana svolta oggi a Castelvolturno, ha diramato la lista dei convocati dalla quale manca solo lo squalificato Gargano. Questo l'elenco completo: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.
ARBITRA BRIGHI - Ad arbitrare la finale di Coppa Italia in programma domenica sera alle 21 sarà l'arbitro Brighi di Cesena, 39 anni il prossimo 3 luglio, che è alla decima stagione nella Can di A e B. Gli assistenti saranno Niccolai e Copelli. Quarto uomo Bergonzi.
cavallopazzo:
A me la cosa che lascia perplesso è l'atteggiamento della società, Mentre da una parte vedo agnelli ed i massimi vertici della Rube dare testimonianze di avere ancora fame e di volersi giocare la partite fino alla morte.... da parte Napoletana vedo un indifferenza del tipo " ma quann buon buon che c n fott? " ...insomma me sto infrevando.,... sopratutto perché tengo un mal di gola tremendo e pur la febbre... c
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 18 Maggio, 2012, 18:14:00 pm ---arbitra brighi
--- Termina citazione ---
Mah...una finale ad uno dei peggiori arbitri del campionato insieme a Banti ed al nolano Russo.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Maggio, 2012, 19:39:31 pm ---Mah...una finale ad uno dei peggiori arbitri del campionato insieme a Banti ed al nolano Russo.
--- Termina citazione ---
l'ho pensato anche io...bergonzi fara' il quarto uomo...e non era meglio affidargli la gara?? :boh:
Gabbie:
Ci sarà pure quel piccolo gobbo del mio nipotino appena nato, che è venuto al mondo il giorno dopo lo scudetto alla Juve e se chiamma Andrea come Andrea Agnelli. Comm vulimm fa' bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa